Tuesday 4 October 2011

Gemelli Tatuaggi

individui Gemelli sono persone nate tra il 22 maggio e 21 giugno. Questo simbolo è gemelli come il segno zodiacale e raffigura due piazze di qualsiasi oggetto o il numero romano due. Come il simbolo, gli individui Geminis o Gemelli sono persone complesse che incarnano dualità. Alcuni dei tratti personalità di una Gemini, amano la complessità e ottenere stanco di cose in fretta. Queste persone sono animali sociali, ma il loro umore cambia molto velocemente. Gemelli è un segno d'aria e le persone appartenenti a questo segno sono spesso gentili e generosi, ma può trasformarsi fredda e distante, a volte. La gente si Gemini tatuaggi fatto anche in memoria di alcuni dei loro cari come una sposa o un amante o un amico.
I fiori come rose e orchidee appartengono a questo segno zodiacale e possono essere uniti in disegni del tatuaggio these Gemelli per farle sembrare ancora più attraente. E 'molto facile da ottenere tatuaggio zodiaco Gemini quale sono semplici da progettare e un look unico ed originale. La maggior parte delle persone che vogliono tatuaggi Gemini andare per il numero romano II, quindi questo è un disegno comune per Gemelli. Il segno è associato alla divinità greco gemelli Apollo e Artemide e rappresenta quindi la dualità. Date un'occhiata ad alcune idee creative tatuaggio Gemini indicati di seguito.
Gemini Tattoo Ideas
Anche se questo è un disegno del tatuaggio unisex, sia uomini che donne possono stile nelle loro idee uniche. Un bracciale tribale con il numero romano II può essere uno dei tatuaggi cool Gemini per gli uomini. Le donne possono avere la cifra sia con un'orchidea o la rosa che lo circondano a fare il tatuaggio look più femminile e bella. Per saperne di più sui tatuaggi segno zodiacale Gemelli.
Come Gemini rappresenta la dualità, è possibile avere i disegni di due donne, angeli, putti, fratelli, o qualsiasi cosa con un gemello come un tatuaggio Gemini. Il numero romano II può anche essere scritta in una varietà di modi che can rappresentare la dualità. Allo stesso modo le donne possono avere due rose o orchids tenuta insieme a rappresentare la dualità.
One delle più belle idee per un tatuaggio segno dei Gemelli può essere un nome iscritto nel segno dei Gemelli. Può essere sia il proprio nome o della persona che si desidera ottenere per. Un cerchio con due facce può essere anche uno dei design unico e diverso di tatuaggi Gemini. Gemelli è un segno d'aria quindi, se volete fare il vostro tatuaggio look trendy e calda, si può avere il segno dei Gemelli, nel centro insieme alla brezza in background. Il numero 5 è anche associata a questo segno zodiacale. Si può avere un tatuaggio tribale in fondo con il numero 5 in centro insieme sia con una rosa, un'orchidea o tagete in diversi colori. Si può avere questo come una schiena tatuaggio grande come appare maestoso e affascinante.
Le posizioni various è possibile ottenere il Gemelli sono tatuaggi, la schiena, bassa della schiena, il collo, dietro il collo, braccia, polso, spalla, gambe e piedi. If il tatuaggio è sulla vostra schiena o braccio di ferro che può preferire avere un disegno large tattoo dimensioni. Se il tuo ottenerlo sul collo, polsi, piedi o inferiore della schiena si può avere disegni del tatuaggio di piccole dimensioni con numero romano in quanto sono più facili da fare e anche elegante. Saperne di più sui tatuaggi zodiaco.
Potete mescolare ed abbinare un sacco di progetti in questi tatuaggi Gemelli in quanto vi è una varietà da scegliere. Spero che questo articolo vi ha aiutato a riflettere su alcuni modi creativi per farsi un tatuaggio Gemini. Quindi, prima di ottenere un tatuaggio Gemini, do little un elaborato a venire con il vostro disegno tattoo unico.

No comments:

Post a Comment