Tuesday 13 December 2011

Come crescere Pomegranate

La pianta melograno è botanicamente noto come granatum Punica. Tra piante recanti il ​​frutto è classificato come un arbusto deciduo. Cresce fino ad una altezza compresa tra 5 piedi e 8 piedi. Il melograno è nativo al continente asiatico. Prospera in monsone, Mediterraneo regioni tropicali e sub tropicali. Le piante melograno sono fondamentalmente coltivati ​​per i loro frutti deliziosi. Queste piante possono anche essere coltivati ​​in giardini, non solo perché dei loro frutti, ma anche perché dei loro fiori belle. Esistono cultivar molti e varietà della pianta melograno. Alcuni dei cultivar sono utilizzati anche come piante bonsai. A causa esso formato e adattabilità, una melagrana tende hanno un sana crescita nella maggior delle regioni del mondo. Può essere potate molto facilmente seconda dello spazio disponibile nel giardino, e sua crescita eccessiva può anche essere facilmente impedito. Il frutto dell'impianto e pianta stessa hanno parecchie proprietà medica troppo. Essendo un arbusto, il melograno rende anche una pianta giardino molto buona.
Qui sono pochi semplici passaggi che aiuteranno nella piantatura vostra pianta proprio melograno.
Step1: La migliore e la più sana pianta di melograno cresce da un taglio di pianta di melograno. Acquisto questo taglio, preferibilmente da una vivaio, nei mesi di febbraio o marzo. Il taglio dovrebbero essere approssimativamente 12 a 20 pollici lungo.
Fase 2: Il passo successivo è scegliere luogo appropriato nella vostro giardino per piantare il taglio. La pianta melagrana cresce in quasi qualunque tipo di suolo, che ha ragionevole evacuazione dell'acqua. Si consiglia inoltre che lo stabilimento in un luogo dove la luce solare è abbondante. Una pianta melagrana piantato in un angolo ombroso mostra stentata crescita.
Fase 3: In realtà piantare il taglio è molto semplice. Tutto che dobbiate fare è fare una buco profondo nel terreno e seppellire due terzi dei il taglio melograno nel suolo. Innaffiare la taglio ogni due giorni fino Si placa e diventa sicuro nel suolo. Dopo questo periodo ridurre il irrigazione volta alla settimana.
Passaggio 4: Manutenzione della pianta melagrana fino inizia frutto cuscinetto è molto essenziale. Richiede anche nutrizione attraverso fertilizzanti. È consigliabile usare le 8-8-8 fertilizzante (fertilizzante con una combinazione di 8% di azoto, fosforo e potassio) secondo suo peso. Una pianta giovane melagrana richiede £ 2 di fertilizzante mentre una pianta cresciuto richiede circa 4 libras di fertilizzante.
Passo 5: Il momento più atteso del vostro sforzo nel piantare e curare la pianta melagrana viene quando è tempo di raccolto i melograni grassoccio. Il momento migliore per raccogliere il frutto è quando è di circa 5 centimetri di diametro. Il colore di un melograno maturo varia secondo sua varietà vanno dal rosso profondo per profondo rosa. Si noti che un frutto maturo ha un rivestimento rigido, che rende un suono solido e simile al metallo quando selezionati dolcemente.
piante Pomegranate forma bel fogliame giardino e recare inoltre frutti molto buona. Se vivete in una regione freddo, questa pianta può anche essere piantato in pentole o barattoli. In tali casi, lasciare la pianta rimangono fuori durante il periodo caldo dell'anno, e portarlo coperto durante il inverni. Assicurarsi che si tenerlo vicino una porta vetro o una finestra, modo che sia sufficientemente esposto alla luce solare.
È molto importante che la pianta melagrana riceve tempestivo water, nutrizione e luce solare. Ciò accertare che esso rechi buoni frutti qualità e rimanere una pianta sana.

No comments:

Post a Comment