Monday 23 April 2012

Come a ballare in un Club

Dancing è uno dei migliori hobby che ci possono fornire un sacco di divertimento. Anche se ci sono molte forme di danza che si può fare da solo, ballando con gli amici in una discoteca è sempre un'esperienza del tutto nuova. Ballare in un club è uno dei modi migliori per battere la noia e lo stress, che nasce dal lavoro di ogni giorno. Tuttavia, ci sono alcune regole che si dovrebbe seguire, mentre balla in un club. Tuttavia, molti di noi, continuo a chiedermi come ballare in un club e solo stare in un angolo e finire a guardare ballare gli altri. Nei prossimi paragrafi, ci sono alcune punte per ballare in un club.
Suggerimenti per Dancing in un Club
Se avete intenzione di imparare a ballare in un club, allora si deve ricordare che più volte chiedendo alla gente - come ballare in un club, non sarà di alcuna utilità per voi. C'è un solo modo di imparare la danza, e basta praticare praticamente. Tuttavia, se hai dei libri in cui alcuni passi di danza fantastico sono stati menzionati, si dovrebbe assolutamente leggerli. Una volta raggiunto il club con il vostro partner, si dovrebbe osservare come le altre persone o coppie stanno ballando. Osservare con attenzione le loro gambe e movimenti delle mani, e cercare di memorizzarle. Cerca di capire il coordinamento tra musica e movimenti dei ballerini. Osservare come altre coppie tenere l'altro e fare movimenti aggraziati in conformità con la musica.
Il passo successivo sarebbe quello di cercare un angolo e inizia a praticare passi te stesso, e poi con il vostro partner. Lascia la tua parte del corpo libero, e stare bene, in quanto non sarà in grado di eguagliare ritmo della musica se si sono auto-cosciente. Non avere alcun tipo di paura nella vostra mente ed anche, non penso a ciò che gli altri direbbero, dopo aver visto la tua danza. Si può chiedere a qualcuno di aiutarti, se possibile. Lentamente e costantemente, potrai iniziare a ricevere i vostri passi a destra. Pratica solo un passo alla volta con il vostro partner e fare tre o quattro prove a padroneggiare questo passo. Una volta che hai finito di imparare tre dei quattro passi, li in un tratto con il vostro partner. Si dovrebbe essere a proprio agio e garantire che il vostro partner è anche comodo. Ballare in un club richiede molta energia, entusiasmo e capacità di resistenza, e così cercare di lavorare su queste cose per godersi l'atto completamente. È possibile aumentare la velocità dei vostri movimenti, una volta approfondita con loro. Si può dare il numero (come uno, due, tre, stop) in modo da fare il passo giusto al momento giusto e non restare indietro la musica. Se sei un artista solista, imparerete a ballare in un club per sole donne dopo le prove sufficienti.
Ora, cerchiamo di discutere alcune mosse Disco Dance in modo da capire bene i passi e imparare a ballare in un club. , Dei trambusto punto e far scorrere elettriche sono alcuni comuni passi di danza discoteca, che si possono praticare. Nel movimento di punto di disco dance, si sposta la mano verso l'alto e verso il basso e anche eseguire movimenti alternati dei fianchi. Nel movimento di trambusto, è necessario toccare la punta del piede a terra e attraversare il piede sinistro sopra. L'oscillazione oi movimenti delle braccia devono essere naturali e grazioso. Per gli spostamenti slide elettrica, è necessario prendere quattro passi a destra, poi toccare il piede sinistro verso destra e poi battere le mani sull'ultimo gradino. Potete leggere di più su:; Easy Steps Dance, Easy mosse di break; Cool passi di danza, non importa se sei un ballerino maschio o femmina, si impara a ballare in un club con il vostro partner, provando i tuoi passi regolarmente. prassi costante è un 'must', di apprendere e memorizzare i passi di danza.

No comments:

Post a Comment