Sunday 29 April 2012

Getting Over Un cuore spezzato

Il cuore è fatto per essere spezzato - Oscar Wilde
Sembrava che sei stata fatta per l'altro e l'amore che avete condiviso non avrebbe mai fine e ancora, un bel giorno l'amore della tua vita annuncia che lui / lei è pronta ad andare avanti. Trattare con un cuore spezzato in un rapporto può essere doloroso, per non dire altro. Il dolore e la devastazione sembra strappare al tuo cuore e ti lascia con quel dolore immobilizzante di perdere la persona che hai amato di più. Tuttavia, è la comprensione e la realizzazione di questo dolore crudo, che è il primo passo di ottenere più di un cuore spezzato. Così, quando la realizzazione è affondato in quella di tornare insieme non è una possibilità e si sta raccogliendo i pezzi del tuo cuore fragile spezzato, ecco alcuni modi in cui si possono accelerare questo processo di guarigione. Per saperne di più su breakup rapporto.
How To Get Over Un cuore spezzato
Take Your Time: Imprecando il vostro ex o voler mettere lui o lei in una delle camere di tortura medievale non risolverà il problema. Né la demolizione e chiedendo la sua attenzione portare la persona indietro nella vostra vita. La parte essenziale di recupero da un cuore spezzato sta dando il tempo per guarire se stessi e accettare la realtà senza il risentimento. Durante questa fase, non chiamare o di testo il tuo ex e di certo non si soffermano su cose come quello che hai fatto male e che cosa avresti potuto fare per evitare la rottura. Invece, ti dai il tempo per guarire, gridare il tuo cuore, dormire tutto il giorno, guardare film divertente, mangiare cioccolata e gelati e scrivere poesie tristi. In sostanza, fare tutto il possibile per affrontare i sentimenti e per favore non solo cadere in un nuovo rapporto solo per riempire il vuoto. Dopo tutto, quattro mesi su tutta la linea, non si vuole dire al vostro nuovo partner che ami ancora il tuo ex. Di più su come recuperare da una rottura.
Give Yourself Treats Little: prendere una vacanza, fare shopping, un massaggio termale o di un nuovo smalto. Questi piccoli tratti andare un senso lungo nel sollevamento vostri spiriti e guarire un cuore spezzato. Di più su che fare con un cuore spezzato.
Spostare l'attenzione: quando si è in amore, la vita sembra ruotare intorno a quella persona che sei così innamorato. Così, quando le cose sono finita ed è tempo di andare avanti, ti senti vuoto comprende il tutto nella vostra vita. Riempire questo vuoto nella vostra vita facendo le cose che hai sempre voluto fare. In poche parole, darsi da fare. Sia che si sta coltivando un nuovo hobby o redecorating tua stanza, mantenendo la vostra attenzione su altre cose permette alla mente di pensare ad altre cose che la rottura male.
Abbi cura di te: la maggior parte delle persone che hanno a che fare con un crepacuore, smettere di mangiare e muoversi e, invece, vogliono solo chiudersi lontano dal mondo intero. Mentre pianto sarà sicuramente alleviare il dolore, c'è un limite a quanto si può abitare sulle cose. Curare il corpo è ben una parte essenziale del processo di guarigione. Anche se può essere attraente per bere molto e di mangiare un sacco di roba malsana, ricordate che questo sarebbe solo farti sentire male dopo quando si ha a che fare con le ripercussioni. Invece, mangiare regolarmente i pasti sani, impegnarsi in alcuni esercizi leggeri e praticano la meditazione per calmare la mente e sentirsi bene con se stessi.
Condividi i tuoi sentimenti: Condividere i vostri sentimenti più intimi con gli amici e la famiglia può contribuire ad alleviare il dolore associato con ottenere più di una rottura. Una spalla confortante su cui piangere è uno dei migliori modi di affrontare il dolore. Tuttavia, assicurarsi di confidarsi con qualcuno che è in grado di capire il vostro dolore e simpatia verso di esso, piuttosto che qualcuno che è sprezzante dei vostri sentimenti.
Per saperne di più su:; Come guarire a Broken Heart, Come Get Over a Broken Heart; Superare un cuore spezzato è la somministrazione di tempo per guarire se stessi e accettare il fatto che questo dolore e il dolore è solo una fase passeggera della vostra vita. Quindi, entrare in possesso di te stesso, concentrarsi sulla guarigione, non ossessionare il passato e imparare ad andare avanti.

No comments:

Post a Comment