Friday 27 April 2012

Pastiglie: Costo delle pastiglie dei freni

Vi siete mai chiesti come una piccola forza applicata dal piede su un pedale del freno porta a 2000 auto libra un brusco stop? Il tuo piede, ovviamente, non può esercitare la forza necessaria per fermare la macchina. Ci deve essere un sistema che interpreta la pressione del piede per fermare un veicolo di tali dimensioni. Noi lo chiamiamo il sistema di frenatura, o semplicemente, freni. Oggi siamo tutti parlano di auto facendo 0 a 60 mph in meno di 4 o addirittura 3 secondi. Ma, qualcuno ha pensato ad un mph 60-0, in un paio di secondi? Era serio pensiero mai dato per rendere il sistema frenante in modo che corrisponda l'accelerazione tremenda? Sì. La tecnologia frenante preso un colpo nel braccio fine degli anni '70 '60 e l'inizio, quando il meno efficienti freni a tamburo ha cominciato ad ottenere sostituiti dai freni a disco più potente, in un primo momento nel settore high-end, le automobili ad alte prestazioni, e più tardi, in veicoli di prestazioni generali. Questo ha portato i componenti freno a disco, soprattutto pastiglie dei freni, alla ribalta. Col passare degli anni, il costo delle pastiglie freno è stato ricercato. Prima di discutere il costo delle pastiglie dei freni, si deve prima nel principio di funzionamento di pastiglie freno.
Pastiglie: Principio di funzionamento
Come ogni altro sistema di frenata, freni a disco convertire l'energia cinetica della ruota di rotazione in energia termica per attrito. La componente più importante del sistema frenante a disco sono le pastiglie dei freni. Questi rilievi sono fondamentalmente piastre in acciaio con un materiale ad alto attrito sul volto che sta affrontando il rotore. Ci sono due pastiglie non supportata da una pinza di fronte all'altro, su entrambi i lati del disco rotore. Quando il pedale del freno viene premuto, un meccanismo idraulico rende la pinza morsetto i due pastiglie insieme sul disco in rotazione del rotore, il che rende una battuta d'arresto e, quindi, fermare il movimento di rotazione della ruota. In questo processo, l'attrito delle due pastiglie dei freni sulla superficie del rotore produce calore immenso.
Temperatura di esercizio e il coefficiente di attrito sono due caratteristiche molto importanti delle pastiglie. Un pad con temperatura di esercizio bassa andrà più a temperature più basse, ma si esaurirà rapidamente, riducendo in tal modo la vita rilievo di freno. Quelli con alte temperature di esercizio, prendere tempo per riscaldare e funzione più efficiente, e hanno vita più lunga. Coefficiente di attrito definisce la capacità di frenata o mordere delle pastiglie dei freni sul rotore. Più alto è il coefficiente, la rotazione può essere cessato più veloce, e abbassare il coefficiente di attrito, maggiore sforzo e il tempo è necessario per fermare il veicolo. Più di attrito provoca più usura della riduzione del rotore e della vita del pad del freno.
Pastiglie: Tipi
Pastiglie freno con differenti specifiche sono necessarie per i diversi tipi di utilizzo. Le pastiglie sono classificati in quattro tipi:; semi metallico: Queste pastiglie dei freni sono in parte in metallo, dove la concentrazione metallici possono essere ovunque tra il 30% e 65%. Tale materiale comprende tipicamente lana di metallo (per lo più di lana d'acciaio), polvere di ferro o di rame mescolato con cariche di grafite o inorganici, e di un materiale di attrito di miglioramento, che aiuta a stretto legame tutti i componenti. Pastiglie freno di questi materiali sono più durevoli, ma tendono a logorare il rotore più veloce e sono anche rumorosi. ; Non-amianto organici (NAO): Chiamato anche tamponi organici, questi sono fatti di fibre di vetro, carbonio o di gomma. Dal momento che sono fatti di materiale fibroso, sono morbidi e silenziosi in frenata. Ma essi non durano più a lungo, in quanto non vi è più veloce e usura in un materiale. ; Low-metallico NAO: Questo materiale per le pastiglie freno è derivato da un tipo semplice organico (NAO), del materiale, mescolando piccole quantità (non più del 30%) di fibre in rame o acciaio. In questo modo, c'è un miglioramento nel trasferimento di calore. Ma con l'introduzione del metallo, pastiglie dei freni, come tendono a fare più rumore. ; Ceramica: Come suggerisce il nome, fibre di ceramica sono i componenti principali del tipo ceramico delle pastiglie dei freni. Altri componenti vitali comprendono legame e materiale di riempimento e piccole tracce di metalli, soprattutto ferro. pastiglie dei freni in ceramica costano più di qualsiasi altro tipo e sono più silenziosi e offrono le migliori caratteristiche di frenata. L'uso dei pad verso il basso ed il rotore è molto meno in questo caso. ; Pastiglie freno: Quanto Brake Pads Costo?
Trascurare i problemi vettura può onere voi con un sacco di spese di riparazione auto. Questo vale anche, in caso di problemi ai freni auto. E 'importante conoscere il costo delle pastiglie dei freni. Idealmente, una singola pastiglia costo sarà inferiore a 10 dollari al pezzo. Ma, è altamente consigliabile comprare un paio di pastiglie dei freni con le pinze. Sostituzione Freno Pinza, insieme a un paio di pastiglie dei freni, i costi ovunque tra $ 15 a $ 30 con le pinze. In caso di sostituzione delle pastiglie dei freni, è inoltre consigliato di farlo per un paio di ruote. Per esempio, se è necessario sostituire le pastiglie dei freni sulla ruota anteriore destra, si deve anche sostituire quelli sulla ruota anteriore sinistra. Questo viene fatto per mantenere l'uniformità, in quanto è più desiderabile se le pastiglie dei freni di entrambe le parti di usura in modo uniforme. I rotori devono essere sostituite, nonché, soprattutto se pastiglie dei freni sono stati sostituiti con maggiore frequenza, come pastiglie dei freni più recente prendere un tributo sul disco rotore. I dischi del rotore costare dovunque da $ 35 a $ 75 per ruota, a seconda del tipo e la qualità del rotore. Così, insieme, rotori e dei freni costo pad idealmente essere inferiore a $ 100. Costo delle pastiglie dei freni può sembrare conveniente, ma se vi capita di visitare un centro di assistenza per una riparazione dei freni di routine, potrebbe essere necessario sborsare molto di più, da qualche parte tra $ 200 a $ 1000, a seconda delle condizioni delle pastiglie dei freni, rotori, le linee dei freni ed i prezzi pastiglie dei freni. oneri sul lavoro aggiungere fino a rendere le tariffe salire ulteriormente.
As prezzi automobile dipendono da molti fattori, questi sono tra i prodotti che hanno i prezzi meno stabile. E 'la ragione principale per cui le fluttuazioni costante, il costo delle pastiglie. Ma, con la concorrenza spietata nel settore automobilistico attuale, il costo delle pastiglie dei freni rimangono sempre limitato e competitivo, offrendo all'utente finale un sacco da scegliere. Un altro modo per ridurre i costi di manutenzione, è fare la riparazione da soli, utilizzando un kit facilmente disponibili fai-da-te. Ma questo non è consigliabile, come impianto frenante è una delle funzionalità più importanti, che non si vuole fare confusione con. Inoltre, manutenzione impropria può ridurre drasticamente la vita del rilievo di freno.
Si può sicuramente venire a una conclusione che i freni di una macchina sono sicuramente importanti quanto il suo motore. Una corretta manutenzione e una solida conoscenza del costo delle pastiglie freno può aiutare immensamente, nel raccogliere le migliori prestazioni dal vostro veicolo.

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