Tuesday 10 April 2012

Maggiorana Usa

Un'erba popolare nel Mediterraneo e cucina del Medio Oriente, la maggiorana è un'erba perenne, botanicamente conosciuto come Origanum Majorana. Un elevato livello di antiossidanti combinata con la sua dolce, sapori pine fanno di questo erba un assoluto deve avere in cucina. Ma ci sono più maggiorana utilizza non solo di utilizzare per la cottura.
Maggiorana
Maggiorana è un arbusto sempreverde perenne. E 'pianeggianti, a circa 30-70 cm in altezza con verde brillante, foglie ovali che hanno un pino come il profumo agrumato. In estate piccoli fiori bianchi, rosa o viola sono prodotti. Esistono fondamentalmente tre tipi di maggiorana:; maggiorana, botanicamente conosciuto come Origanum Majorana, origano, botanicamente conosciuto come Origanum vulgare, maggiorana Pot, botanicamente conosciuto come onites Origanum; Maggiorana Usa
erba Maggiorana è utilizzato per scopi culinari, medicinali e anche simbolico. Un'erba popolari usati dagli antichi greci e romani, è utilizzato in tempi attuali per le sue nutrizionalmente ricco così come i valori riparatoria e rejuvenatory. Tutte le parti della pianta, tranne le radici sono utilizzate; la fioritura heads, foglie e semi.
Qual è la maggiorana utilizzato per la cottura: E 'soprattutto la maggiorana dolce utilizzata per la cottura dei cibi. Le foglie possono essere utilizzate fresche o essiccate, con il fresco e il secco avente una concentrazione leggermente differente di sapore. Fatta eccezione per i dolci, foglie di maggiorana e fiori vengono utilizzati per insaporire le pietanze. Funziona particolarmente bene con i cibi a base di carne e pesce, questa erba sapore potete senza prepotente il gusto della carne. Possono essere aggiunti alle verdure durante la cottura. Foglie fresche aromatiche può essere aggiunto come contorno alle insalate, stufati, zuppe e ripieno di carne.
Qual è la maggiorana utilizzato per:? Maggiorana ha proprietà espettoranti e rigenerante. Come espettorante eccellente, una inalazione di vapore con foglie di maggiorana fresca può aiutare a chiarire il muco dai polmoni e curare il mal di gola. Gargarismi con acqua tiepida filtrava con foglie fresche possono anche contribuire ad accelerare la guarigione per le gengive mughetto e infiammato. L'uso del tè maggiorana è un rimedio a casa raccomandato per la bronchite e sinusite.
Aiuta la digestione, non non stimolare l'appetito, ma fornire sollievo dal gas, flatulenza e crampi addominali. Essendo uno stimolante che funziona come un tonico per aiutare uno superare la sensazione di stanchezza. Le foglie ei fiori sono usati per estrarre gli oli essenziali. Essere analgesico ed antisettico, maggiorana olio essenziale viene usato per curare contusioni e tagli. L'olio è usato anche in una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle come la crema per la pelle e lozioni, lavaggi del corpo e saponette.
Come usare maggiorana: Uso maggiorana è facile. Le foglie fresche possono essere schiacciati con la mano o tritato e aggiunto a una varietà di pasti. Le foglie essiccate può anche essere utilizzato allo stesso modo. Per il tè alle erbe o per inalazione, filtrano le foglie in acqua calda. Aggiungere poche gocce di olio essenziale di maggiorana in vostra crema o lavaggio corpo.
Se siete curiosi di sapere come coltivare e utilizzare la maggiorana, è possibile utilizzare le foglie fresche o quelli conservati a casa, è semplice. Si può iniziare maggiorana con semi, talee di conifere, nonché la divisione delle sfere radice in primavera. Preparare suolo mantenendo il pH compreso tra 6.5 e 7.5. Il terreno deve essere miscelata con concime organico e deve essere ben drenante. Farle crescere sia in pieno sole o in ombra parziale. Con foglie a portata di mano maggiorana godere di tutti gli usi.

No comments:

Post a Comment