Friday 20 April 2012

Idee Regalo di compleanno per ragazze

Che sia la tua ragazza, vostra figlia o vostro nipote di cinque anni, raccogliendo i regali di compleanno perfetti per le ragazze può essere un compito scoraggiante. Quindi, indipendentemente dal fatto che la ragazza di compleanno è un maschiaccio arruffato o una principessa viziata, qui sono alcune grandi idee regalo di compleanno per le ragazze che è sicuro di farli strillare di gioia.
Unico regalo di compleanno Idee per Ragazze - 6 a 10 anni
Gioielli: medaglioni fascino di costumi o gioielli nati è un regalo ideale per la vostra piccola fashionista. These medaglioni spesso con charms e ciondoli simpatico e divertente per illuminare giorno la tua bambina. bracciali Couture e personalizzati collane iniziali sono solo alcune delle scelte preferiti dei regali di compleanno per le ragazze.
Scooter Kids: Questo è un regalo di compleanno che la mia nipotina letteralmente perseguitati per me. scooter I bambini sono una grande idea regalo per il tuo amante dell'avventura che vorrebbero per ingrandire intorno al parco e il quartiere nel suo scooter rosa brillante. La maggior parte di questi scooter sono dotati di freni, manubri, ruote a raggi e un fusto bicicletta.
Orologi Disney: E 'stato il mio 10 ° compleanno che mio padre mi regalò il mio primo orologio. orologi principessa Disney sono un regalo di compleanno perfetto per la vostra dieci anni. Questi orologi hanno incisioni dei personaggi dei cartoni animati preferiti, come Cenerentola, Ariel e Belle. I cinturini sono disponibili in rosa bella e blues in polvere e il quadrante sembra incredibile, con i cristalli che ornano esso.
Unico regalo di compleanno Idee per Ragazze - 11 a 13 anni
Carte regalo: Diciottenni hanno questo grande desiderio di esprimere la loro indipendenza e una scheda regalo fa esattamente questo. Scoprite quale è negozio preferito dei tuoi ragazzi e guardare il suo avere un grande momento picking su cose che lei ha sempre voluto. Assicurati di prendere in considerazione i suoi gusti in mente. Così, per un musicista in erba, un viaggio al Guitar Center sarebbe un ossequio ideale per il suo compleanno.
Totes Canvas: borse tela sono uno dei regali più popolari per i tuoi 12 anni che ancora roba tutte le loro cose nei sacchi teeny che avevano da ragazzini. Sono disponibili in una gamma di forme. La mia preferita è una personalizzata con lacci collegato ad esso.
Diari personali: il tuo Gifting tra un diario le permette di penna i suoi pensieri più intimi e segreti. diari personali con serratura sono qualcosa che la tua pre-adolescenti sarà assolutamente amore. Assicurarsi che non avete letto il suo diario però. Altro su migliori regali per le ragazze.
Unico regalo di compleanno Idee per Ragazze - 14 a 18 anni
Spa Regalo: Se il tuo ragazzo ama abbandonarsi e coccolarsi con prodotti di cura del corpo, poi lei un regalo cesto regalo di compleanno che contengono grandi prodotti per la pelle di crema idratante lozioni, gel doccia, scrub corpo e yummy balsami per labbra. Include un bagno di schiuma lussureggiante, eau de parfum lozioni e corpo e si ha la ricetta per un grande cesto regalo di compleanno per il tuo ragazzo. Assicurati di includere prodotti di cura della pelle adatta per gli adolescenti, come kit di aloe vera per la pelle sensibile o tea tree kit di cura della pelle per pelle grassa acne incline. Altro su regali personalizzati per le ragazze adolescenti.
Romanzi fantasy: Se il tuo ragazzo è un fan di Twilight hardcore, poi si può ottenere un amore romanzi fantasy set per il suo compleanno. Ci sono una serie di autori di romanzi fantasy buon teen fiction di autori come Jonathan Stroud, Christopher Paolini, Cornelia Caroline Funke e Philip Pullman. Per saperne di più sulle idee 18a regalo di compleanno.
Per saperne di più su:, Regali di compleanno per le donne; Girlfriend Idee regalo di compleanno; In aggiunta a questo, potrete regalare ai vostri adolescente altoparlanti per iPod, notebook, spray acqua di colonia, elegante fotocamere digitali, gioielli in argento e ricordi di altri. Anche se questi doni sono modellati sulla base attuali tendenze, si ricordi che i migliori idee compleanno gift le bambine, quelli che prendono in considerazione i suoi bisogni e scelte.

No comments:

Post a Comment