Monday 16 April 2012

Come installare moquette

In tempi recenti, moquette stanno diventando molto popolari, come alternativa ai tappeti regolari. Quadrotte offrono maggiore flessibilità rispetto tappeti ordinario, in termini di rimozione, lavaggio e pulizia. Nel caso di una piastrella logoro, è possibile sostituire solo la parte danneggiata, invece di sostituire il tappeto intero. Quadrotte sono altamente versatili, si possono ottenere in una vasta gamma di colori, texture e il design che si adatta qualsiasi scopo, sia per decorare casa o in ufficio.
Se si hanno dei bambini piccoli e / o animali domestici in casa, quindi moquette può essere una buona opzione per la pavimentazione. L'obbligo di mantenimento solo è regolare aspirazione e spazzolatura. Uno dei principali vantaggi di moquette è che possono essere installati facilmente indipendentemente dalle dimensioni della stanza e la forma. È possibile salvare i costi di installazione posa di moquette sul proprio senza assunzione dei professionisti. Oggi, ci sono diversi prodotti di piastrelle tappeto, che sono progettati per installazione fai da te.
Come installare moquette
Mentre l'acquisto di caselle di tappeto, si dovrebbe optare per i prodotti di qualità superiore. In caso contrario, non vi è alcuna garanzia per quanto riguarda il comfort, il colore e la durevolezza. Quindi, investire i soldi per l'acquisto di moquette di qualità che durerà per un paio d'anni. Si dovrebbe anche comprare extra moquette di sostituzione per un utilizzo futuro, come non si può ottenere la tessera dello stesso colore in una data successiva.
Anche se moquette venire in vari spessori e texture, di solito sono disponibili in 18 x l8 pollici. Si può optare per uno qualsiasi dei tipi-asciutto-di appoggio e due autoadesive. Come suggerisce il nome, secco-backed richiede un adesivo speciale per l'installazione, mentre autoadesive possono essere posati direttamente. Per l'installazione di moquette, avete bisogno di grandi forbici affilate taglio, nastro tappeto double-face (specialmente per il tipo secco-backed), linea di gesso, di misura su nastro e tagliere.
Prima della posa di moquette, vuoto pulito e asciutto il pavimento. Dovreste rimuovere vecchi tappeti o altri rivestimenti per pavimenti, se del caso, dal momento che le piastrelle tappeto non può essere montato correttamente sulla parte superiore di un altro pavimento. Lasciare la moquette per l'acclimatazione, come da linee guida del produttore. Per la posa delle piastrelle tappeto, tracciare linee di gesso in diagonale e anche unendo i punti medi di pareti opposte. Scopri il centro della stanza, dove le linee si incontrano. Mark le linee di riferimento a partire dal punto centrale.
Per le piastrelle tappeto secco-backed, giaceva il nastro biadesivo tappeto lungo le linee di gesso e lungo il perimetro della stanza. Avviare l'installazione del moquette lungo le linee di riferimento, si può completare la posa di una intera riga alla volta. I bordi delle piastrelle deve essere allineato adiacenti l'uno all'altro senza spazi in mezzo. Durante la posa, accertarsi che il modello o disegno della moquette è mantenuta nella stessa direzione. È possibile verificare le frecce sotto le piastrelle (se presente) per determinare la direzione. Continua la posa tappeto applicando una leggera pressione, in modo che le piastrelle aderire l'adesivo in modo corretto.
Completare l'installazione dei moquette. Una volta completata la loro posa, è possibile tagliare una delle piastrelle perimetrali, in modo che si adatta perfettamente alla parete della camera. Le piastrelle perimetrali altre possono essere tagliate con riferimento a questa tegola. Seguendo attentamente questi passi, è possibile installare moquette con successo. Quadrotte sono perfetti per ogni tipo di ambiente, ad eccezione di cucina e bagno.

No comments:

Post a Comment