Tuesday 8 May 2012

Anelli di promessa e Promise Ring Significato

L'impegno è un concetto di vecchiaia, e un anello di promessa è il simbolo. Il sapore romantico è stato aggiunto a questi anelli dai Romani che la chiamarono anulus pronubus. Inizialmente realizzata in ferro, fu poi realizzato con oro, pietre preziose con iscrizioni e motivi. Tuttavia, tali simboli costoso di amore e di impegno sono limitati al solo nobili e Royals.
Che cosa è un Promise Ring?
Nel corso dei secoli 15, 16, e 17 in Inghilterra, anelli di promessa è cresciuto in popolarità come pegno d'amore o di amicizia. Gli anelli ha subito molti cambiamenti, nella sua presentazione e stile, ma quello che non ha cambiato sono state le espressioni di amore, amicizia e impegno. Il significato di un anello di promessa possono riferirsi a diversi casi, alcuni dei quali sono elencati di seguito.
Anelli di fidanzamento Pre-: anelli di promessa pre-impegno vengono scambiati tra due individui, come simbolo di fede e l'impegno di voler trascorrere il resto della loro vita insieme in un prossimo futuro. Questo scambio di anelli tra un uomo e una donna non è un fidanzamento ufficiale o un matrimonio, ma è più visto come un segno di esclusività per l'altro. Questo è l'anello promessa più common significato nella maggior parte dei casi, e può essere sostituito con un anello di fidanzamento o matrimonio in futuro.
Amicizia Anelli: anelli di amicizia può essere scambiata da persone di entrambi i sessi, ed è un simbolo di impegno di essere sempre lì per l'altro nei momenti di necessità. L'amicizia che non viene influenzato dal tempo e la distanza, e non riguarda l'amore romantico, è significata da anelli amicizia. Per gli amici che si sono allontanati l'uno dall'altro punto di vista geografico, l'anello può serve a ricordare della loro amicizia e il loro impegno per tenersi in contatto.
Purezza Anelli: anelli di purezza sono anche noti come anelli di castità e sono un simbolo di purezza. L'impegno è di rimanere sessualmente astinenti fino al matrimonio, o di mantenere la distanza da influenze indesiderabili, come bere, fumare o droghe. Possono essere indossati sia da maschi e femmine. Possono essere dato da un genitore, a volte seguita da una semplice cerimonia della firma di un documento che afferma inoltre l'accordo tra chi lo indossa e il genitore. Può anche essere indossato volontariamente da individui al fine di indicare che lui o lei desidera astenersi dal sesso fino al matrimonio, e di alcol e droghe. Le persone che si sono impegnati a vicenda può anche indossare, a significare una promessa di fedeltà tra di loro. partner omosessuali anche usare gli anelli promessa di impegno pegno monogamico tra di loro.
Religione Anelli: anelli religiosi sono per lo più portati per dimostrare la devozione e l'impegno per le pratiche di una fede particolare. La maggior parte di questi anelli sono incise con immagini di santi, o iscrizioni dai libri sacri. Un anello di promessa religiosa simboleggia la volontà di una persona a dimostrare devozione religiosa verso una determinata religione o santo, e un impegno a seguire il sentiero della verità e praticare la predicazione di quel santo. Ad esempio, i vescovi indossare questi anelli come pegno della loro unione spirituale con la Chiesa.
Su quale dito è personalizzata per indossare un anello di promessa?
Un anello promessa promessa non dipende dito di chi la indossa. Tuttavia, l'anulare è il dito più preferito per qualsiasi segno di impegno. E 'il terzo dito della mano sinistra. Ci sono due versioni come questo che è il dito scelto per indossare anelli. La versione romantica è che la vena d'amore viene eseguito direttamente da questo dito anulare al cuore, mentre la versione più pratica è che il terzo dito è ben protetta da pollice e le altre dita su entrambi i lati. Mentre tutti gli anelli possono essere indossati sul dito anulare, l'anello di amicizia è preferibile indossare su qualsiasi altro dito, per evitare qualsiasi interpretazione errata o incomprensione del suo simbolismo.
anelli di promessa può essere anche indossato a simboleggiare il rinnovo di un impegno, un cambiamento di stile di vita, o addirittura mantenere un segreto! Per evitare ogni confusione, è meglio spiegare l'intento e il simbolismo alla persona che si scambia sul ring. Qualunque sia la ragione, l'anello promessa sarà sempre significare un impegno che deve essere onorato.

2 comments:

  1. The time which was squandered in going for educational cost now it can be utilized for studies.Thanks
    Penelopes Promise Rings for everyone

    ReplyDelete
  2. Thank you for the post. I will definitely comeback. Please check link tiktok videos to see Watch and Download Tik Tok Videos Online

    ReplyDelete