Wednesday 2 May 2012

Floating parquet di bambù

Parquet di bambù è una scelta intelligente e creativo per la casa e pavimenti in ufficio. Bamboo rientra nella categoria di erba. piante di bambù crescono in fretta, quindi, c'è un sacco di a disposizione degli obiettivi pavimentazione. Camminare su pavimenti in bambù si sente grande a causa della sua consistenza morbida e levigata. Parquet di bambù è disponibile in molti disegni, colori e stili. Questo offre una vasta scelta per chi desidera il loro muro e modelli di piano per la sincronizzazione bene. Ci sono molti tipi di pavimenti in bambù, come pavimenti in bambù galleggianti, carbonizzato pavimentazione di bambù, pavimentazione di bambù, pavimentazione di bambù naturale, pavimentazione di bambù tessuta filo, ecc Di questi, pavimenti galleggianti in bambù e filo pavimentazione di bambù tessuta sono molto richieste.
Nella realizzazione di pavimenti galleggianti, il pavimento non è inchiodato o incollato al sub-pavimento, invece, appena messo su di esso. Possono essere installati nelle case e negli uffici e anche in luoghi come teatri, sale da gioco, i pavimenti di partito, ecc, in quanto contribuisce a ridurre l'effetto del rumore. Preferibilmente, non sono installati in bagni, l'acqua può infiltrarsi attraverso i bordi e ottenere accumulato sotto il pavimento, provocando danni al mezzo, ammortizzante layer.
Floating parquet di bambù
Oggi, molte persone optano per la pavimentazione di bambù galleggianti. Nei pavimenti di bambù galleggianti, le tavole di bambù non sono collegati fisicamente al sub-pavimento. Invece, le tavole sono attaccati tra loro da colla ad acqua oa volte semplicemente interbloccate e posta sopra the-floor sotto come una singola unità. Il sub-pavimento può essere costituito da qualsiasi materiale di pavimentazione normale come il cemento, piastrelle o legno. Uno strato di plastica e schiuma è posto tra il sottofondo e la singola unità fatta di tavole. Tappi di sughero fatto di pneumatici riciclati possono anche essere utilizzato come strato centrale, in quanto agisce come un materiale migliore ammortizzante. Bamboo ha la tendenza a espandersi e contrarsi con i cambiamenti di umidità. Lo stesso vale per le tavole di bambù che compongono la pavimentazione. pavimentazione di bambù galleggiante ha un vantaggio rispetto al pavimento di bambù solito. Dal momento che le assi formano una sola unità e non sono attaccato al sotto-pavimento, non piegare fuori forma. Anche così, è consigliabile mantenere una distanza di metà o un pollice dal bordi dei muri o mobili per consentire la sua espansione normale e il processo di contrazione.
Pavimentazione di bambù tessuta filo
pavimentazione di bambù tessuta filo è la più esotica ancora, l'opzione più conveniente di pavimenti in bambù. È fatto da bambù Moso. E 'bollito di rimuovere qualsiasi contenuto di zucchero in grado di attrarre le termiti e quindi essiccati per un lungo periodo di tempo. Dopo l'essiccazione, i fili sono appiattiti sotto alta pressione in modo che tavole possono essere tagliati da loro. Allora, sono trattati a basso VOC (composti organici volatili) adesivi. Questo rende il filo di bambù intrecciato due volte più forte del normale. Essi sono più resistenti all'umidità che la pavimentazione di bambù regolare. Quindi, le tavole possono essere inchiodati o incollati direttamente al sotto-pavimento o installate come tipo flottante. Un altro vantaggio di filo di bambù intrecciato, è che nessuno di esso è sprecato. Ogni bit e pezzo di filo viene utilizzato nella pavimentazione. Sono estremamente resistenti e durevoli, che li rende adatti per l'installazione in aree di attività pesanti.
installation pavimentazione di bambù è facile e può essere fatto senza alcun aiuto professionale. Anche se è un po 'difficile a causa del fattore umidità, è gestibile. Parquet di bambù ha alcuni vantaggi e svantaggi. Nonostante gli inconvenienti, molte persone optano per la pavimentazione di bambù galleggianti per il valore estetico si aggiunge alla zona circostante.

No comments:

Post a Comment