Tuesday 1 May 2012

Come installare una moquette

Un tappeto è una grande opzione e più semplice per pavimenti. E 'disponibile in una varietà di disegni e colori. È necessario avere sempre fatto affidamento su un professionista per installare un tappeto. Si può pensare che non è la vostra tazza di tè, ed è difficile e ha bisogno effettivo scendendo in ginocchio. Ma non è un compito titanico. Tutto quello che serve è quella di acquistare alcuni semplici strumenti che sono facilmente disponibili sul mercato o si può anche loro in affitto.
Di seguito sono riportate le attrezzature necessarie per installare un tappeto:; Carpet, Tappeti Padding (alla base); strisce dell'aderenza; ginocchio Kicker, Hammer, Coltello, cucitrice, Seam Ferro; Seam o del nastro adesivo, guanti per la vostra sicurezza, è necessario pianificare in anticipo prima di installare un tappeto. Misurare l'area che si desidera tappeto. Prendete queste misure con voi quando andate a comprare il tappeto. Ora che avete l'attrezzatura e materiale pronto, vediamo la procedura passo-passo per installare il tappeto.
Come installare una moquette; Il tuo primo lavoro è quello di rimuovere il tappeto vecchio e anche il sottofondo. Non pensare di riutilizzare il sottofondo come sarà altrettanto logori come il tappeto. Rimuovere anche le strisce mura antiche. Ora, pulire la zona che si desidera tappeto. Vuoto per renderlo privo di detriti o polvere. Provate a rimuovere tutti gli oggetti mobili della stanza. ; Mettere le strisce virata intorno alla stanza, lasciando 1 / 5 pollice spazio tra le strisce e le pareti. Assicurarsi che i perni e chiodi delle strisce dell'aderenza faccia verso il muro. Non mettere strisce dell'aderenza sulle porte. Nel caso in cui ci sono oggetti immobili, posto le strisce mura di fronte a loro. ; Place imbottitura tappeto (alla base) in strisce. Non si sovrappongono sottofondo. Inoltre, non metterlo sulle strisce mura. Fissare il sottofondo con le graffette. Tagliare o nastro le cuciture. Fare uso di colla per attaccare il sottofondo al pavimento. ; Prima della posa il tappeto, il marchio le misure reali della vostra stanza sul retro del tappeto e tagliarlo. Ora, posto il tappeto nella stanza e fissarlo al strisce dell'aderenza con l'aiuto del ginocchio del calciatore. Utilizzare la barella potere di allungare il tappeto per la sua lunghezza. Spingere il tappeto tagliato nello spazio aperto tra il muro e le strisce dell'aderenza. Ripetere questo a Per tutte le pareti della stanza. Tagliate ogni pezzo aggiuntivo di tappeto con il coltello utility. ; Una volta completata l'installazione del tappeto, devi dare gli ultimi ritocchi per renderlo perfetto. Tagliare le estremità per evitare di perdere sfilacciamento. strisce di bordo della porta deve essere usato in modi porta. ; Se la vostra camera è molto ampia, si dovrà ripetere la procedura per installare tappeto in quella zona. Accertarsi che vi sia uniformità tra le due zone coperte. Utilizzare il nastro della giuntura o adesivo per attaccare i due tappeti insieme. Stendete la cucitura di ferro su di esso per fissare i due pezzi. Avrete anche a tagliare le cuciture nel luogo in cui i due tappeti match. Ora, lei ha perfettamente installato il tappeto!
Nel caso in cui si desidera installare un tappeto per le scale, ci sono due possibili metodi, metodo a cascata e il cappuccio e il metodo di banda. La procedura di base per installare il tappeto è la stessa. In caso di metodo berretto e la fascia, è necessario tagliare la moquette per ogni singolo passo individuale. L'articolo - Come installare moquette sulle scale, - spiega il processo di moquette vostre scale in dettaglio.
Quando si è finalmente finito, vi renderete conto che non è difficile installare un tappeto. Ora si è sicuri che la prossima volta non avrete bisogno di un aiuto professionale. Hai solo bisogno di pazienza, il tempo e la tecnica giusta!

No comments:

Post a Comment