Saturday 5 May 2012

Garage Organization Idee

Il garage è una casa per ragni. L'auto non è conveniente in La spazzatura trabocca. La vernice è scheggiature ei cicli vecchi strati di ruggine bloccato su di loro! Sound familiare per il vostro garage? Ripulire il pasticcio è un compito titanico che non vogliono toccare. Così le tute 'laissez-faire' politica il meglio. Ma quanto tempo? E per che cosa? Convenuto che il garage diventa una discarica qualche volta o l'altra. E poi, quando siete alla ricerca di strumenti e attrezzature ci sembrano scomparsi.
Organizzare il vostro garage non è un compito difficile se si sceglie. 'Organizzazione garage' Mettere su tutti to-do list di questo fine settimana. Sì, è vero! Potrebbe essere una divertente attività di famiglia. Lasciate che i vostri figli, nelle leggi o ai genitori e ai vostri genitori fare pulizia garage e organizzare come attività collettiva. Facendo questa attività collettivamente, aiuterà anche a ciascuno di decidere quali elementi devono essere gettato via e quali debbano mantenute.
Tira fuori scatole e li etichetta come 'importante', 'strumenti e attrezzature', 'scartare e' negozio '. Segregare gli elementi nelle caselle summenzionato, semplifica il compito ulteriore. Una volta che gli elementi sono separati, lavare il garage con sapone liquido o detergente. Questo renderà lo spazio look più pulito. Le ragnatele avranno spazzato via e la vernice sarà più luminoso. Se siete disposti a sborsare un paio di dollari, riverniciatura il garage è una buona idea. O meglio ancora, vendere il 'disfarsi' elementi in un garage vendita, aratro i soldi indietro nel dipingere il garage.
Una volta cancellato e pulito il garage cercherà automaticamente spazioso. Si fermano qui! Non 'ingombrare re' lo spazio con le scatole. Rimuovere gli elementi da esso e disporli in ordine di necessità. Fai mensole per riporre gli oggetti. Se si hanno difficoltà a decidere quali strumenti devono essere tenuti o gettati come semplice rispondere alla domanda di che strumento si usa di più? Che voce è raramente toccato? Se ho bisogno di questo strumento nel giorno per giorno poi dove dovrei metterla? Rispondere a queste domande, sarà vincente a metà dell'opera!
Parcheggiare il cicli alla fine del garage, dato che creerà un ampio spazio per l'auto. In questo modo non dovrete preoccuparvi di auto sempre graffiato da spazzatura. Fai una sezione per i vecchi giornali e riviste che raramente tocco. In questo modo i giornali non saranno in tutto il luogo. Fai un pò di spazio per le altre voci che devono essere dato via come la carità o riciclati. Con tutta questa organizzazione, il vostro garage diventerà Sempre pulita.
Organizzatore mette in risalto lo spazio nascosto, che può essere utilizzato meglio di stipare in su. The impatto di questi altri organizzare il garage è che si salva il vostro tempo ed energia che altrimenti andrebbe speso per leggerezza trovare le cose. Pulire il garage con la vostra famiglia sarà anche aiutare nel legame con i tuoi familiari. L'impatto di altre organizzazione è che porta un sollievo per gli occhi. Uno spazio enorme pulito è ogni volta uno spettacolo rilassante per gli occhi. Indossare quei guanti di pulizia e annotatela nell'organizer. Non lasciare spazio per la pigrizia (come si cancella la stanza), mentre l'organizzazione del garage con i vostri cari!

No comments:

Post a Comment