Saturday 5 May 2012

Ricette fatte in casa Sea Spray sale per capelli

salsedine del mare è un prodotto per i capelli sorprendente in grado di creare onde e ricci nei capelli. Inoltre può essere preparato in casa con facilità. (Sorpreso) Con me? Ma dove è stato tutto questo tempo? spray sale marino sono un segreto per la creazione di quei ricci capelli sciolti onda spiaggia. Sono perfetti per ogni tipo di capello, le trame e le lunghezze e dare un sensuale, morbido, onda frizz-free per i vostri capelli. Il punto è che più può essere fatto facilmente in casa. Ecco cosa dovete fare sale spruzzi del mare per i vostri capelli.
Sale marino Ricetta Spray
Ciò che è necessario, 8 fl. oncia di acqua distillata o filtrata. ; Una bottiglia spray pulita. E 'meglio se avete uno in casa oppure si può ottenere una low cost da un negozio di alimentari. Assicurarsi che può contenere almeno 8 fl. oncia a 10 fl. oncia di acqua distillata o filtrata. ; Sale Marino (sale marino tritate finemente disponibili sul mercato funziona meglio e si mescola bene. Essa può costare circa $ 2.50). Usare 1 cucchiaino per ogni fl 8. oncia di acqua. ; Un condizionatore di cocco profumato. Use ½ cucchiaino, ma si può usare di più se hai capelli secchi. ; Una piccola quantità di gel per capelli unscented o altro, il profumo del gel interferirà con il profumo del condizionatore. Inoltre, non mescolare il gel per capelli che viene troppo spesso o non si mescolano bene. Instead, usare gel hold higher più forte hold. ; Opzionale Add-Ins
Anche se, gli ingredienti di cui sopra fare un buon spray sale marino, molte persone tendono ad aggiungere gli oli extra e altre cose per renderlo più sano per i capelli. Alcune di queste cose sono:; Se hai capelli secchi o grossolani, si possono aggiungere gli oli essenziali. Essi non solo condizione i capelli, ma dà una lucentezza troppo. Si può scegliere ylang ylang che è buono per la pelle sensibile, rosmarino che aiuta ad approfondire il colore dei capelli castani o biondi camomilla che illumina. ; Olio dell'albero del tè è ideale per cute sensibile e grassa. Questa è la migliore opzione possibile, se avete capelli grassi. ; Si può anche usare il sale mare più se hai i capelli grassi, because dries sale marino i capelli velocemente. Quanto più si usa, più si contribuirà a tenere i capelli a posto. ; Limone o succo di limone è anche una buona opzione perché contiene lieve profumo di agrumi-y e fornisce una tenuta extra. Evitare di aggiungere troppo di esso in quanto può rendere i capelli appiccicosi. ; È possibile aggiungere una lacca per capelli troppo, ma solo se il prodotto spray non regge bene i capelli. Aggiungere sempre un invisibile spray per capelli premuto per mantenere il look hair spiaggia. ; Indicazioni per Preparare
La parte più difficile è quello di ottenere tutti gli ingredienti nella giusta quantità. Una volta arrivati ​​gli ingredienti, la preparazione dello spruzzo di sale marino non prende tempo. Aggiungere tutti gli ingredienti per il flacone spray e agitare bene fino a quando tutti gli ingredienti sono mescolati in modo corretto. Oli non ha aggiunto mix correttamente, quindi scuotere lo spray ogni volta prima di usarlo. Se per qualsiasi motivo, il gel per capelli o un condizionatore non combini solo scaldare la miscela in un forno a microonde. Lasciate raffreddare e poi usare lo spray.
spray sale marino sono davvero una grande fuga da lunghe e costose salone estetista taker. Sono facili da fare, economici e facili da lavare pure. Prova rendendoli a casa e non sentirete la necessità di visitare i saloni di bellezza per ottenere capelli mossi.

No comments:

Post a Comment