Thursday 3 May 2012

Come pulire le griglie in acciaio inossidabile

L'acciaio inossidabile è resistente alla corrosione, a causa della formazione di un sottile strato di ossido di cromo sulla sua superficie. Questo strato si forma quando il cromo presenti in acciaio inox combina con l'ossigeno atmosferico. Quando la superficie di un articolo in acciaio inox viene coperta con materiale sporco o alimenti, l'acciaio inossidabile non può avere alcun contatto con l'ossigeno che si traduce in una diminuzione della sua protezione dalla corrosione. Questo problema si pone anche quando un prodotto di alta qualità in acciaio è scelto. L'uso di marinate e salse che sono di natura acida, aggrava ulteriormente la situazione.
Come pulire le griglie in acciaio inossidabile?
Come pulire Griglie in acciaio inossidabile, dopo ogni uso?; Al fine di ottenere un buon effetto di pulizia, si deve cercare di pulire la griglia in acciaio inox, immediatamente dopo ogni utilizzo. Dopo ogni utilizzo, permette la griglia per raffreddare un po '. Quindi, pulire con un panno morbido che è stato immerso in un buon sapone liquido. Rimuovere tutte le particelle di cibo, in particolare il marinate, in cui possono causare il massimo danno al vostro grill. Dopo di che, lavare con acqua in modo corretto. Non utilizzare mai filo di lana d'acciaio o per lavare la griglia, come spesso si lasciano alle spalle alcune particelle sulla superficie che possono causare ruggine. E 'anche importante scegliere il giusto tipo di sapone per la pulizia delle griglie in acciaio inox. Mentre sfregamento o pulendo la superficie dell'acciaio, fate attenzione che il movimento sia lungo le linee polacco e non attraverso loro.
Come pulire Stained griglie inox? , In caso, lei non ha ripulito il grill subito dopo l'ultimo uso, ti dà un momento difficile. Non si può strofinare la griglia con vigore, in quanto tende a graffiarsi molto facilmente. Inoltre, non è possibile utilizzare uno qualsiasi di questi prodotti di pulizia abrasivi che sono adatti per altri metalli. Se si utilizza spazzola metallica per rimuovere i prodotti alimentari vecchio che rimase bloccato per lungo tempo sulla griglia in acciaio inox, anche allora, la griglia in acciaio inossidabile graffiarsi. Di seguito indicate, sono alcuni modi per pulire le macchie vecchie griglie in acciaio inox.
Estrarre le griglie di cottura alla griglia e usare una spazzola morbida in filo di ottone per pulire i detriti e le ceneri che sono vagamente attaccato ai suoi lati. Se ci sono alcuni rivestimenti bruciate, raschiare fuori con una spatola. Lo stesso metodo deve essere applicato per la rimozione dei detriti da una padella pure. Ora, prendete un grande plastico-bin che possono ospitare la vostra griglia e fare una miscela di lavastoviglie sapone e acqua calda. Mettere a bagno la griglia in esso per quindici minuti. Se il contenitore non può immergere la griglia intero, poi immergere la metà alla volta. In questo modo, è possibile eliminare lo sporco pesante.
È inoltre possibile utilizzare alcuni detergenti naturali per la pulizia griglia in acciaio inox. Versare un po 'di aceto bianco su quelle parti della griglia che sono mal sporchi e poi cospargete un po' di bicarbonato di sodio su di esso. Vedrete che formano bolle su. Lasciare questa soluzione a sedersi sulla griglia per circa mezz'ora, se la macchia è dura, in caso contrario, a dieci minuti è sufficiente. Quindi, pulire la griglia con un panno umido e sciacquare abbondantemente.
Impronte digitali e macchie lievi sono problemi comuni che portano alla decolorazione della acciaio inox. E 'abbastanza difficile da pulire segni delle impronte digitali dalla superficie di acciaio inossidabile. detergenti per vetri funzionano bene per pulire le impronte digitali e macchie mite. Un metodo naturale per la pulizia di loro è quello di fare una pasta di carbonato di sodio e acqua e si applica sulle macchie con l'aiuto di uno straccio morbido. Poi lavare accuratamente con acqua tiepida.
Se l'acqua si sta utilizzando per l'ultimo risciacquo un elevato contenuto di calcio, si può lasciare macchie bianche sulla superficie della griglia. Quindi, è essenziale che la superficie deve essere cancellato con asciugamani asciutti dopo ogni lavaggio.

No comments:

Post a Comment