Sunday 6 May 2012

Split-Rail Fence

Un recinto è una struttura di legno o di cemento, destinato a impedire il movimento attraverso la frontiera delimitata. Può essere stato costruito per limitare gli animali randagi di entrare dentro la terra, o per limitarne gli animali domestici di uscire. Nel corso degli anni, la scherma ha percorso una lunga strada da solo una struttura di protezione, a un metodo di designer-staccionata che esalta la bellezza della zona. Uno dei metodi più comunemente visto della scherma è divisa scherma ferrovia, fatta di binari di legno, e in generale uno sull'altro.
La recinzione split-rail è un recinto fatto di tronchi di legno, che è suddiviso in senso longitudinale rotaie. Questo tipo di scherma è per lo più visto su terreni agricoli, e più recentemente in case moderne come recinzioni decorative. Poiché questi recinti di legno richiedono più rispetto ad altre tecniche di scherma, non sono così comuni nelle regioni colpite da scarsità di legna. Il più grande vantaggio della scherma split-rail è che è facile da costruire, e non richiede hardware come chiodi. E 'anche facile da smontare tutto o in parte. La durabilità di una recinzione split-rail lo rende una tecnica di scherma comunemente usato oggi.
Se state progettando di installare un recinto ferroviario per parti separate la vostra proprietà, quindi iniziare con marcatura vostri confini. In una situazione imbarazzante, si può finire per l'installazione di una recinzione di proprietà del tuo vicino, e dovrà ricominciare tutto daccapo. Se la vostra amministrazione locale chiede un permesso per la costruzione di recinzioni di questo tipo, assicurarsi di avere pronto prima di iniziare i lavori di costruzione. Per costruire un recinto ferroviario split, i tronchi vengono tagliati ad una lunghezza di 10 a 12 piedi e diviso in parti. These metà sono ulteriormente tagliate per fare le rotaie di un formato utilizzabile. Quindi, queste guide sono impilati uno sopra un altro collegamento in un zig zag, che fornisce automaticamente il supporto. In un'altra tecnica della scherma split ferroviario, pali verticali sono erette, e queste guide sono direttamente impilati uno sopra l'altro su questi montanti verticali, garantendo in tal modo con un paletto su entrambi i lati.
In precedenza, in legno di castagno americano è stato ampiamente utilizzato per creare queste barriere, che ha continuato fino a quando una malattia chiamata 'cancro corticale del castagno' eliminato l'albero completamente. Oggi, per lo più legno di cedro viene utilizzata per costruire recinzioni di legno ferroviario split. Rail recinzioni in plastica riciclata e vinile sono utilizzati anche da persone che vogliono personalizzare la propria recinzione con un particolare colore. Il vantaggio di utilizzare tali recinti ferroviari split è che questi recinti leggeri sono relativamente più resistenti, e quindi più facile da mantenere.
Molto spesso, ferroviario scherma split è preferito dai proprietari delle aree territoriali vaste, in quanto questi recinti relativamente poco costoso di legno aggiungere la grazia del paesaggio, e agisce simultaneamente come un muro di protezione che delimitano le proprietà. Si tratta di uno dei più facili metodo di scherma grazie al suo design semplice e limitato materiale richiesto. Anche se, la zona più si copre il lavoro più duro sarà necessario mettere in yo, è il metodo sicuro che non mancherà di tenere le mani protette dai tagli, e non richiede la lunga lista di materiali che richiederebbe per le tecniche di scherma altri. Ancora più importante, il risultato finale sarà un bellissimo panorama sulla vostra proprietà.
La cosa migliore di scherma split ferroviario è che integra un casolare di campagna così come essa integra una casa di periferia. Quindi, se state pensando di scherma vostra terra, si può provare questa tecnica di progettazione recinzione. Un recinto ferroviario divisione non sarà solo proteggere la vostra terra, ma aggiungerà alla sua attrattiva come bene.

No comments:

Post a Comment