Saturday 10 September 2011

Acconciature per capelli naturalmente ricci

Naturalmente i capelli ricci è abbastanza singolare rispetto ad altri tipi di capelli. Styling capelli ricci è soprattutto di ridurre l'effetto crespo e definire i ricci. Alcune persone fret il crespo e il deserto che viene con i capelli ricci, ma se mantenuto con cura, possono essere la caratteristica più evidente della personalità! Essi tendono inoltre a dare un occhio flirty, per la quale i giovani di oggi sono pazzi. Hairstyling ha preso velocità ed oggi abbiamo numerosi tagli di capelli popolari tra cui scegliere. Prominent stelle Hollywood, come Sacha Baron Cohen e Will Ferrell, sono esempi perfetti di coloro che hanno successo provato hairstyles innovative per capelli ricci.
L'acconciatura riccia non è nuova. Si può risalire a circa 30.000 anni fa, quando Venere di Willendorf è stato intagliato con un taglio di capelli intrecciati. stile di Afro, trecce, dreadlocks, cornrows e lunghi o corti capelli ricci sono alcune delle pettinature più famosi ricci di oggi. Vediamo alcune di esse.
stile afro: una delle pettinature più popolare per gli afro-americani è lo stile afro. Anche se è stato reso popolare negli anni Sessanta e Settanta, la sua origine risale ai primi tempi egiziano. Questo taglio di capelli non è naturale, anzi, avere i capelli molto ricci è uno dei suoi presupposti. Si tratta di un taglio di capelli in cui i capelli si estende fuori dalla testa come un alone o una nuvola.
Capelli Trecce: Braid, chiamata anche treccia, è un altro molto comune e popolare stile africano americano di intreccio dei capelli. Le sezioni di capelli sono intrecciati insieme e sfoggiato da bambini e adulti. Ci sono molti stili di trecce come trecce scatola, cornrows, treccia francese, treccia olandese (invertito treccia francese), ecc acconciatura can be avevano fatto Proms scuola, matrimoni e anche come un taglio di capelli casual.
Dreadlocks: Dreadlocks, conosciuto anche come serrature o dreadlocks, dare ai vostri capelli, uno sguardo opaco. Per questa hairstyle, capelli sono lasciate crescere naturalmente, senza pettinatura o condizionata per un lungo periodo di tempo. Più tardi, le ciocche dei capelli sono intrecciate con vari metodi come backcombing and laminazione a mano, per realizzare un aspetto opaco. Questo stile fu reso popolare da Bob Marley negli anni settanta e recentemente di Lenny Kravitz.
Cornrows: questo taglio di capelli è stato recentemente sfoggiato da David Beckham che lo rese popolare. Questa acconciatura è stato lì a lungo, ma era la prima volta in Africa. Questa è una forma di treccia di capelli che ha bisogno di poche cure o manutenzione. Per questo stile, i capelli sono intrecciati in una serie di francese serrature treccia-come, vicino al cuoio capelluto, che corrono lungo la parte posteriore del collo. Come suggerisce il nome, sembrano le linee rette, ma può anche essere somministrato varie forme geometriche e curve. Ci sono molte diverse forme di cornrows per gli uomini di scegliere.
Suggerimenti per Styling capelli ricci, i capelli ricci è generalmente asciutto. Questo tipo di capelli manca umidità, quindi è molto importante tenerlo idratata. Quando abbiamo shampoo, si striscia il nostro scalpo di bene tutto ciò che ha raggiunto il fusto del capello. In breve, noi li disidratano. Quindi un buon shampoo idratante fa miracoli per i capelli ricci.
Inoltre, il modo migliore per fare i capelli ricci è di stile mentre sono bagnati. Utilizzando shampoo e creme styling, si può evitare la secchezza e il crespo. To evitare l'effetto crespo, non si dovrebbe usare i ventilatori, in quanto rendono più priva il cuoio capelluto di umidità. lo shampoo Daily è un rigoroso no-no, invece, i capelli ricci vanno lavati ogni 2-3 giorni con un buon shampoo idratante e condizionata, con un balsamo idratante.
tagli di capelli ricci generalmente volti vestito che sono ovali, il diamante, oblunghe o di forma quadrata. These acconciature sono grabber attenzione ed inoltre, sensuale e cute. Quindi, se hai i capelli naturalmente ricci, abbracciare la loro vera natura e godersi l'attenzione.

No comments:

Post a Comment