Tuesday 20 September 2011

Istruzioni per la pittura su Wallpaper

Mentre il pensiero di rimodellamento di una stanza, la prima cosa da considerare è il disegno della parete e il colore. Vorreste progettare pareti della sala in modo che corrisponda il design degli interni e / o mobili. In caso di carte da parati vecchia, il problema più comune è bucce che conferiscono un aspetto shabby alla stanza. La migliore opzione è di rimuovere gli sfondi con l'aiuto di acqua calda, vapore o altri prodotti chimici. Per alcuni sfondi, la rimozione non è così facile, come ci sono possibilità di danneggiare il muro a secco interiore. In una tale condizione, si può provare a dipingere sulla carta da parati, che è molto più facile e più veloce.
Istruzioni per la pittura su Wallpaper
Ci sono alcune precauzioni che dovrebbero essere seguite, mentre la pittura su carta da parati. Prima realtà la pittura, le carte da parati dovrebbe essere pronto in caso contrario, la pittura può sembrare sciatto e poco costoso. Si dovrebbe rendere la superficie più liscia possibile per la pittura. Di seguito sono riportate le istruzioni su come dipingere su carta da parati.
Prima di tutto, di analizzare lo stato attuale del muro. Verificare la presenza di sacche d'aria, se ci sono molti punti di carta allentato, allora sarà meglio per grattare la carta da parati, come bolle d'aria sarà più distintamente su di una superficie dipinta. Un'altra cosa è la texture del muro, alcuni sfondi possono hanno sollevato i disegni, che dovrebbero essere rimossi prima della verniciatura. È possibile verificare la zona rialzata eseguendo la mano sopra la superficie della parete. Le disposizioni necessarie per mascherare le prese elettriche e finestre.
È possibile rimuovere gli sfondi per desktop sciolto, fare buchi giunture strette e la patch (se presente) con cariche come il vinile pezzatura composti. colla bianca può essere utilizzato per una carta da parati strappata. Per sbarazzarsi di zona rialzata, è possibile usufruire di una carta vetrata e macchia sul grumi. Alcune persone preferiscono grezzo fino al muro per attaccare facile della vernice. Per entrambi questi scopi, è possibile utilizzare carta vetrata di 150 grana. Prendere una spugna umida e pulire il muro per pulire graniglia, residui di carta da parati, la polvere e lo sporco che si attaccano alla superficie della parete. Attendere che il muro a secco e con questo, lo sfondo è pronto per la verniciatura.
Parlando della pittura su carta da parati, è sempre consigliabile utilizzare un primer macchia di blocco (fondi) prima di applicare la vernice. Un primer ha due funzioni: blocca lo sfondo sottostante per assorbire l'umidità dalla vernice. Questo è molto essenziale, altrimenti la vernice non può aderire alla carta da parati. In secondo luogo, un primer aiuta a coprire i disegni carta da parati e di evitare ogni possibile sanguinamento che può essere visibile attraverso la pittura.
Si può decidere il colore del primer macchia di blocco, si può scegliere un colore intermedio tra il colore di sfondo esistente e il colore della vernice che si intende utilizzare. Se entrambi i colori sono chiari, comprare un primer che è colorato. Agitare il primer macchia che ostruisce bene, indossare un guanto di lattice e cominciare a dipingere il muro con un rullo. Lasciare che la mano di fondo a secco; verificare eventuali sanguinamenti attraverso la pittura. In questo caso, applicare una mano e lasciarlo asciugare. Come la si asciuga seconda mano di primer completamente, è possibile applicare la vernice. Se ci sono zone che sono di sinistra a coprire, è possibile utilizzare un pennello e dare un tocco finale. In seguito a questo modo, la tua pittura su carta da parati può risultare in un muro di bell'aspetto, e può anche essere un'esperienza gratificante.

No comments:

Post a Comment