Friday 30 September 2011

Piastrelle per bagno Pittura

Quando le piastrelle della stanza da bagno sguardo opaco e noioso, poi ci si sente come la loro sostituzione con nuove piastrelle. Tuttavia, l'installazione di nuove piastrelle in tutto il bagno è un compito che richiede tempo e si deve sborsare una buona quantità di denaro. Pertanto, il modo più semplice e conveniente per dare un nuovo look alla stanza da bagno è con l'aiuto della pittura Sala da bagno Piastrelle. Questo è un modo eccellente di ristrutturazione del bagno.
Come dipingere Campagna Bagno?
Se ci sono problemi come fatiscenti stucco piastrelle e screpolature, quindi hanno bisogno di essere riparata prima e poi avviare i lavori della pittura. Fondamentalmente, il progetto di pittura bagno piastrella può essere suddiviso in quattro fasi principali. Essi sono i seguenti:
Pulizia delle piastrelle: Questo è il primo passo nella preparazione della superficie da dipingere. Se si trova funghi e muffa nelle piastrelle bagno, li si dovrebbe pulire prima con l'aiuto di un agente sbiancante bene. In caso contrario, si dovrebbe iniziare con la pulizia della sporcizia sporcizia e schiuma di sapone lasciato sulla superficie della piastrella. Prendete un prodotto commerciale pulizia o una piastrella e detersione soluzione boiacca, e un tampone scrubbing non abrasivo e strofinare accuratamente tutto il mattonelle per sbarazzarsi del detriti. Se le piastrelle con macchie di residui di calcio a sinistra da acque dure, si deve prendere l'aiuto di un dispositivo di rimozione depositi di calcio. Pulizia l'intonachi in tra le piastrelle è un compito difficile e richiederete un vecchio spazzolino onde raggiungono quelle zone difficili. Lasciate che i piastrelle asciugare completamente prima di procedere al passaggio successivo. Per saperne di più sulla pulizia bagno.
Levigatura delle piastrelle: levigatura è d'obbligo prima di dipingere piastrelle del bagno di ceramica o di qualsiasi altre tessere, al fine di sbarazzarsi della superficie lucida. Questo assicurerà che la vernice applicato aderirà bene nella superficie. A 220 carta abrasiva è giusta per il tipo di finitura si sta cercando. Levigatura tutte le tessere con la mano sarà un compito po 'dura. Pertanto, una mano tesa levigatrice orbitale è la migliore alternativa. Si farà la superficie ruvida, ma non farà altre graffi indesiderati che può diventare visibile dopo la verniciatura. Una volta che il lavoro di carteggiatura è finita, pulire tutta la polvere e detriti completamente dalla superficie levigata con un morbido panno umido. Durante carteggiatura, assicuratevi proteggersi con una maschera e bicchieri a prevenire l'inalazione di polvere piastrella nocive.
Applicazione del Primer: Questo è fatto per preparare una buona base per la pittura. Utilizzare un iniettore di alta qualità sulle piastrelle. primer a base di olio è la scelta migliore per le tessere la pittura per essere utilizzato anche un olio a base uno. Utilizzare una spazzola con setole sintetiche di applicare il primer. Inizia applicandolo alla prime curve e poi procedere ad applicare sulla superficie piana. Non sovraccaricare il pennello con troppo di vernice primer in quanto si lascerà alle spalle linee di vernice sulle piastrelle quando si asciuga in su. Utilizzare tratti verticali per dipingere ogni piastrella singolarmente. I tempi di asciugatura è menzionato dal produttore sull'etichetta della lattina e di solito è di 24 ore. Lascia che gran parte del tempo per asciugare il primer e poi applicare la seconda mano di primer.
Applicazione della Paint: Una volta seconda mano di primer è prosciugato, carteggiare primer rivestita ancora per rimuovere eventuali grumi lasciati dalle primer così la superficie può tenere il dipingere bene. Selezionare una buona pittura ad olio a base di qualità per piastrelle da bagno della pittura. Optare per le vernici che sono adatti per cucina e bagno. Questo perché queste vernici sono formulate in modo tale che possano resistere l'umidità ed evitare la crescita di muffe e funghi. Pitture ad olio richiede un tempo più lungo per l'applicazione e il tempo di asciugatura è più lungo troppo. However pari, le rifiniture di questa vernice è di qualità molto elevata e durerà per un lungo periodo of tempo. Mentre applicare il colore, invece di utilizzare uno strato pesante, è consigliabile utilizzare numero diversi strati sottili. Assicurati di applicare ogni mano solo dopo che la mano precedente è evaporata.
Dopo la pittura piastrella bagno, noterete che tuo bagno ha un lease fresco di vita. Assicurarsi il colore della vernice che scegliete dovrebbe essere coerente con la decorazione bagno complessiva. Infine, vorrei suggerire Non dipingere quelle aree del bagno che bagnarsi ripetutamente come l'area doccia o la vasca poiché la vernice è vincolato a staccarsi entro una settimana.

No comments:

Post a Comment