Friday 23 September 2011

Finestra Tinting Prezzi

Il mese scorso, quando ho comprato la mia prima auto, ho avuto la più selvaggia delle idee sulla personalizzazione e facendone un esponente della mia personalità. Ho pensato a tutto, dalla grafica selvatica alle finestre nere testa appariscente e luci di coda. Quando uscivo la determinazione dei prezzi in questione, la mia bolla è scoppiata. Non lascerei andare comunque. Dovevo almeno di quelle cose che volevo. Ho risolto per le finestre nere, tecnicamente noto come la colorazione della finestra.
Mentre la mia ricerca iniziò, ho imparato molto su ciò che la colorazione finestra. Essendo solo una sottile pellicola di poliestere destinata a vetro di una finestra interna, non solo si aggiunge immenso valore estetico alla vettura, offre diversi fattori di sicurezza, come la protezione dai raggi ultravioletti nocivi e la riduzione del calore assorbito dal vetro della finestra. Essa detiene anche il vetro della finestra insieme in un evento di rottura. La mia preoccupazione principale era il mistero l'ha creata e la privacy ha fornito, ma conoscendo i vantaggi preziosa finestra colorazione, fatta la spesa vale la pena. Sono stato sopraffatto dalla finestra diversa colorazione dei prezzi prevalenti in commercio.
Costo per Window Tinting
La finestra colorazione prezzi vanno da un inizio semplice kit fai-da-te a US $ 80 a circa US $ 400 in caso di installazione professionale da una finestra di fama colorazione del negozio. Inoltre, ci sono film per i diversi tipi di veicoli, che vanno da un'autovettura a 2 porte, una berlina a 4 porte, ad un camion, un furgone e un SUV. Non solo questo. prezzi Window colorazione variano anche a seconda della varietà di modelli di veicoli. The costo della finestra colorazione delle una Volkswagen è diversa da una Hyundai.
Inoltre, diversi film colorazione finestra permette diverse quantità di luce di entrare all'interno del veicolo mentre influenzano la modalità di buio il film sarà dall'esterno. Questo è noto come la luce visibile di trasmissione (VLT). A seconda della percentuale che è consentito, il tipo e la qualità dei film finestra è drasticamente diverso da un altro. Saperne di più su parti auto.
Quello che mi guida è stata di 4 autovetture porta, per il quale il costo solare oscurante vetri oscillato tra US $ 150-US $ 225, compresa l'installazione e la garanzia di un anno. Alcuni rivenditori forniscono anche una garanzia a vita. Per chi cerca informazioni sui furgoni, la gamma parte da 170 dollari salendo a 250 dollari, mentre per un SUV, il range è tra US $ 170-US $ 250. Questi sono i media finestra colorazione dei prezzi e può cambiare secondo i vostri requisiti.
Questi negozi tinta fama avevano i loro standard elevati, ma ho avuto la mia. Allora ho iniziato a cercare il internet per la migliore offerta dei prezzi finestra di colorazione. Un amico mi raccontò che potevo risparmiare quasi 30% al 50%, se Ho acquistato un fai-da-solo (DIY) kit di Internet. Io, comunque, sono molto goffi e il pensiero di installazione di pellicole per vetri di colorazione da me sembrava un incubo. La fortuna me favorito ancora una volta, quando ho scoperto che il cugino di un amico è stata una installazione pellicole per vetri professionale e che avrebbe fatto il lavoro per me senza alcun costo aggiuntivo. Off I andato e acquistato il kit che mi è costato circa US $ 80. Ho fatto risparmiare quasi il 50% dei costi.
Cercando su Internet è stata una buona idea, perché un sacco di costi aggiuntivi che provengono da acquistare film finestra, da un negozio, sono stati eliminati. Lo so, che non tutti conoscono qualcuno che è un finestra colorazione un'installazione cinematografica professionale, ma non tutti sono goffo come lo sono io sia. Sono sicuro, la finestra di pre-taglio del film disponibili per la tua auto renderebbe il lavoro molto più semplice per voi. Inoltre, ci sono anche tutorial "fai da te disponibili su Internet.
Non importa quale sia il risultato finale è, la macchina sta andando a rappresentare chi sei a prescindere da una colorazione finestra professionista o un kit fai da te semplice.

No comments:

Post a Comment