Sunday 18 September 2011

Songs About Breaking Up

Innamorarsi è terribilmente semplice, ma a cadere per amore è semplicemente terribile. ~ Bess Myerson.
Molto genuino e vero, a volte anche la fine di un rapporto molto approssimativo può ancora lasciare uno con un vuoto nel cuore, che è difficile da giustificare, dato che era idealmente dovrebbe terminare. Relazioni break-up sono sempre molto difficili per l'anima, non importa quanto male il rapporto era stato finché è durato. Tuttavia, è imperativo che si rimbalza nella vita. Nessuno ha detto che il processo di nursing your cuore infranto di nuovo a salute è un compito facile. Ma bisogna sperare in un domani migliore e quindi, rimuovere delicatamente tutte quelle schegge non importa quanto brutto e intollerabile those iniziale spasmi del dolore sembra essere. Ascolto canzoni tristi di rompere up aiuta a alleviare tutte quelle emozioni represse up che non può essere messo in parole, non importa quanto ci provi.
Best Songs About Breaking per aiutare You Cry
Cry, tanto quanto si desidera. Howl se volete, per fare sfogare ma tutti quei sentimenti incoerente ancora esistente che ti fanno venir voglia a crollare dopo una rottura. Broken heart canzoni sono le migliori stimolanti per portare tutti questi sentimenti cadendo fuori. Qui ci sono un paio di canzoni strappalacrime cuore triste che ti fanno piangere, che vi aiuterà, evacuare tutti quei sentimenti negativi.
Unbreak My Heart ~ Toni Braxton
Non lasciarmi in tutto questo dolore Non lasciarmi fuori sotto la pioggia, ritorno e riportare il mio sorriso, vieni a prendere queste lacrime via, ho bisogno di tenere le braccia adesso, la notte sono così scortese; Riportare quelle notti quando ti tenevo accanto a me
Un mio cuore-break; Dimmi che mi ama ancora; annullare questa farti del male provocato, mentre quando si usciva dalla porta, e uscì della mia vita; Un grido di queste lacrime, ho pianto tante notti, Un-rompere il mio cuore, il mio cuore ...
Riprenditi la parola triste addio; Riportare la gioia nella mia vita; Non lasciarmi qui con queste lacrime, vieni a baciare quel dolore lontano, non posso dimenticare il giorno in cui a sinistra; Il tempo è così cattivo, E la vita è così crudele senza te qui accanto a me
Un-break mio cuore Dimmi che mi ami ancora; annullare il male causato; Quando si usciva dalla porta, e uscì dalla mia vita, Un-piangere queste lacrime, ho pianto tante notti, Un-break my cuore, il mio cuore ...
Non lasciarmi in tutto questo dolore, Non lasciarmi fuori sotto la pioggia; Riportare le notti quando ti tenevo accanto a me
Un-break mio cuore Dimmi che mi ami ancora; Annulla questo male causato; Quando si usciva dalla porta, e uscì dalla mia vita, Un-grido che lacrime, ho pianto così tante, molte notti, Un- spezzare la mia ....
Un-break mio cuore, tornare e dire che mi ami; Un-break mio cuore, cara Sweet '; Senza di te non posso andare avanti; Non può andare avanti ....
Careless Whisper ~ George Michael
Mi sento così insicuro quando prendo la tua mano un cavo di pista da ballo., Come la musica muore qualcosa nei tuoi occhi; richiama alla mente uno schermo d'argento e sei suo addio triste.; I'm never gonna dance più; piedi colpevoli hanno ottenuto senza ritmo
Anche se è facile fingere, so che non sei uno sciocco., Ho dovuto sapere meglio di imbrogliare un amico
E dei rifiuti di una possibilità che mi è stata data.; Così sto andando mai ballare ancora, il modo in cui ho ballato con te.; Tempo non potrà mai riparare negligenti sussurra di un buon amico.; All'ignoranza cuore e la mente è gentile.; Non c'è conforto nella verità, il dolore è tutto ciò che troverai.; I'm never gonna dance più; piedi colpevoli hanno avuto alcun ritmo;. . ., Mai senza il tuo amore.; Stasera la musica sembra così forte Vorrei che potessimo perdere questa folla.; Forse è meglio così
Ci farebbe del male a vicenda con le cose che vogliamo dire.; Avremmo potuto stata così bene insieme
Abbiamo potuto vivere questo ballo per sempre
Ma ora che sta andando ballare con me? - Si prega di soggiorno.; E io sarò mai ballare ancora; piedi colpevoli hanno avuto alcun ritmo;. . .; N. danza, nessuna danza, nessuna danza, te ne sei andato - nessuna danza, te ne sei andato.; La questione è così sbagliato, così sbagliato, che hai avuto lo mi lasci solo.
You può anche ascoltare le canzoni barare per sedare quella sensazione di bruciore tuo cuore, al fine di affrontare e capire che non c'era nulla di sbagliato in te che ha spinto il vostro amante agli imbrogli, ma piuttosto i suoi bisogni e le priorità nella vita era diversa dalla tua .
Cry ~ Me a River di Justin Timberlake
Eri il mio sole, tu eri la mia terra, ma non si sapeva tutti i modi ti ho amato, no, così hai preso una possibilità: e fatto altri piani; Ma scommetto che non hai pensato che finirebbe per schiantarsi , no
You non hanno da dire, quello che hai fatto, e io già so, ho scoperto grazie a lui, adesso c'è nessuna possibilita ', per te e me, non ci sarà mai: e non lo farà piangi?
Mi hai detto che mi amavi, Perché mi hai lasciato, tutto solo, adesso mi dici che hai bisogno di me, Quando mi chiami, al telefono, lo accetto, devi avermi confuso, con qualche altro ragazzo, la tua ponti sono stati bruciati, e ora tocca a voi: ch'a Cry, Cry Me A River; Cry me-er fiume; Cry Me A River; Cry me-er fiume, sì sì
So che si dice, che somethings è meglio lasciarle non dette, non era come te solo parlato con lui e tu lo sai; (Non comportarti come se non lo sai); Tutte queste cose che la gente mi ha detto; Keep scherzi con la mia testa; (Messing con la mia testa); Avresti dovuto onestà raccolto, poi si può non averlo soffiato (Yea..)
Non devi dire quello che hai fatto, (non hanno da dire, quello che hai fatto); so gia ', ho scoperto grazie a lui (che già conosco, uh); Ora non c'è nessuna possibilita' per voi e me, non c'è mai sarà, (Nessuna possibilità, tu ed io), e non ti rende triste su di esso
Mi hai detto che mi amavi, Perché mi hai lasciato, tutto solo, (tutto solo): ora mi dici hai bisogno di me, Quando mi chiami, per telefono, (Quando mi chiami al telefono), ho Girl rifiutare, devi avermi confuso; Con qualche altro tipo, (io non sono come loro bambino), i ponti sono stati bruciati, e ora tocca a voi, ('il tuo turno), per piangere, Cry Me A River; (Go solo a); Cry me un fiume-er, (continua solo a); Cry Me A River; (piccola continua solo a); Cry me un fiume-er, yea yea
Il danno è fatto; Allora credo proprio che partirò; Il danno è fatto; Allora credo proprio che partirò; Il danno è fatto; Allora credo proprio che partirò; Il danno è fatto; Allora credo proprio che essere ... lasciando
Non devi dire quello che hai fatto, (non hanno da dire, quello che hai fatto), che già conosco, ho scoperto grazie a lui (che già conosco, uh); Ora non c'è nessuna possibilita ' per te e per me, non c'è mai sarà, (Nessuna possibilità, tu ed io), e non ti rende triste su di esso
Cry Me A River; (continua solo a) Dire mi piange il-er fiume; (piccola continua solo a); Cry Me A River, (Si può andare solo a); Cry me-er fiume, sì sì
Cry Me A River; (piccola continua solo a); Cry me-er fiume; (continua solo a); Cry Me A River, (perchè ho già pianto); Cry me-er fiume, sì sì ; (Ain't Gonna Cry non più, sì, sì)
Cry Me A River, Cry Me A River, oh, Cry Me A River, oh, Cry Me A River, oh.
Last Christmas ~ George Michael
Lo scorso Natale ti ho dato il mio cuore, ma il giorno dopo, hai dato via, quest'anno, per salvarmi dalle lacrime lo darò a una persona speciale
Lo scorso Natale ti ho dato il mio cuore, ma il giorno dopo, hai dato via, quest'anno, per salvarmi dalle lacrime lo darò a una persona speciale
Una volta morso e due volte timido, ho mantenere le distanze, ma è ancora attira la mia attenzione; Tell me baby, mi riconosci?; Beh, è ​​passato un anno, non mi sorprende
(Buon Natale!) L'ho avvolto e spedito, con una nota dicendo I Love You I significava; Ora so che stupido sono stato, ma se mi hai baciato ora so che mi avresti ingannare di nuovo
[Ritornello]
(Oooh. Oooh Baby)
Una stanza affollata, gli amici con gli occhi stanchi, io sto nascondendo da te e la tua anima di ghiaccio, il mio io Dio pensato che fosse qualcuno di far valere; Me? Penso di essere stato una spalla su cui piangere; volto di un amante con il fuoco nel suo cuore; Un uomo nascosto ma mi hai lacerata; Oooh Oooh, adesso ho trovato un vero amore che non avrete mai mi freghi di nuovo; (RIT)
Volto di un amante con uno fuoco nel cuore; (dato il mio cuore); Un uomo nascosto ma mi hai lacerata, anno Next: io la darò qualcuno, io la darò speciale qualcuno; special; qualcuno, qualcuno, lo darò a qualcuno, lo darò a una persona speciale, che mi darà qualcosa in cambio, lo darò a qualcuno; tenere il mio cuore e vederlo bruciare, io darò a qualcuno, io la darò a una persona speciale, ho te qui per restare, posso amarti per un giorno, io pensavo fossi una persona speciale, ti ha dato il mio cuore, Lo darò a qualcuno, Lo darò a qualcuno; Last Christmas ti ho dato il mio cuore, hai dato via, lo darò a qualcuno, lo darò a qualcuno.
Love Songs Sad per lenire il Soul
A volte, un break-up non può essere colpa di una delle parti, ma le circostanze crudeli o le differenze ideologiche può solo venire in via dell'amore. Dopo le canzoni su break up hanno aiutato a scaricare tutta la delusione, si può sempre guardare indietro e ricordare tutti quei bei tempi che aveva conservato i due di voi insieme. Ricordate, amarezza ostacola il processo di guarigione del cuore e induce depressione. Quindi, cercare di vedere le cose come stavano. Ecco alcune canzoni d'amore tristi grondante di un profondo senso di malinconia che strappa il cuore e tuttavia sono sfacciatamente realistica.
John Annie's Song ~ Denver
Compilando i miei sensi, come una notte nella foresta; Come una montagna in primavera, come una passeggiata sotto la pioggia, Come una tempesta nel deserto, come un oceano blu addormentato; si riempie i miei sensi, vieni riempire di nuovo
Come Let Me Love You; Faccio la mia vita a te; Lasciami affogare nella tua risata; Lasciatemi morire tra le tue braccia, lascia che giaceva accanto a te, fammi essere sempre con te, vieni Let Me Love You; amore Vieni me again
Permettetemi di porre accanto a te, fammi essere sempre con te, vieni Let Me Love You, vieni Amami ancora
Compilando i miei sensi, come una notte nella foresta; Come una montagna in primavera, come una passeggiata nella pioggia; Come una tempesta nel deserto, come un oceano blu addormentato; si riempie i miei sensi, vieni riempire di nuovo.
I Hate This Part ~ The Pussy Cat Dolls
Stiamo guidando lentamente attraverso la neve sulla 5th Avenue; And ora la radio è tutto ciò che possiamo udire; Ora non si parla da quando abbiamo lasciato, è così in ritardo, It's Cold Outside, ma tra noi è peggio qui
The world rallenta, ma il mio cuore batte forte adesso, so che questa è la parte, dove alla fine starts
Io non ne posso più, pensato che eravamo più forti; Quello che facciamo è indugiare, scivolando tra le dita
Io non voglio provare ora; Tutto ciò che rimane addio a; trovare un modo che ti posso dire
Odio questa parte qui, io odio questa parte qui, non riesco proprio a prendere le tue lacrime, io odio questa parte qui
Everyday, sette prende la scena stessa vecchia; Sembra siamo vincolati dalle leggi della stessa routine; talk Gotta a voi ora 'quindi andiamo a dormire; Ma sarà dormiamo once vi dico cosa mi hurting?
The mondo rallenta; Ma il cuore batte forte in questo momento, so che questa è la parte; Dove inizia la fine
Io non ne posso più, il pensiero che eravamo più forti; Quello che facciamo è linger; scivolando attraverso le nostre dita
Non voglio provare ora; Tutto ciò che è di sinistra addio; trovare un modo che ti posso dire
Odio tale parte qui, io odio questo pezzo ora, non riesco proprio a prendere il vostro pianto, io odio questo pezzo ora
So che ti mi chiedono di trattenere; e andare avanti come nulla che non va, ma c'è più tempo per le bugie; Perche 'io vedo il tramonto nei tuoi occhi
Io non ne posso più a lungo, il pensiero che eravamo più forti, Tutto quello che facciamo è indugiare, scivolando tra le dita
Io non voglio provare ora; Tutto ciò che è di sinistra addio; Trovare un modo che io possa dirvi
Odio questa parte qui, io odio questa parte qui, non riesco proprio a prendere queste lacrime Io odio questa parte qui.
Canzoni da Help You Move On
Dopo che tutte le lacrime ed i canti dolenti di rompere in su, arriva un momento in cui hai bisogno di rialzarsi dalle ceneri e tornare in forma. Conciliare con il vostro partner se anche una vaga idea di una tale possibilità rimane, come credo sinceramente che nessun rapporto è impossibile capire se entrambi i partner sono disposti. Ma se questo non è un'opzione, poi basta versare il costume del lamento e andare avanti. La vita è troppo breve per i rifiuti in uno stato di dolore. Uscire e vedrete quello che un glorioso futuro vi aspetta. Crediamo che Dio ha qualcuno meglio in serbo per voi. Inoltre, sei un privato e, quindi, essere data la massima importanza da lei.
A New Day Has Come Céline Dion ~
Un nuovo giorno ha .. e
Stavo aspettando da tanto tempo, per un miracolo a venire; Tutti mi dicevano di essere forte, Tieni duro e non versare una lacrima
Attraverso le tenebre e tempi buoni, sapevo di farcela, e il mondo pensato Ho avuto tutto, ma io stavo aspettando
Hush, amore
Vedo una luce nel cielo Oh, quasi mi acceca, non posso credere, sono stato toccato da un angelo con amore, lascia la pioggia scendere e lavare via le mie lacrime, lasciando che si riempia la mia anima e annegare le mie paure, avvenga rompere la parete di un nuovo, nuovo sole; Un nuovo giorno ha .. e
Dove era buio, ora c'è luce; Dove c'era dolore adesso c'è gioia; Dove c'era debolezza, trovato le mie forze; tutti negli occhi di un ragazzo
Hush, amore
Vedo una luce nel cielo Oh, quasi mi acceca, non posso credere, sono stato toccato da un angelo con amore Lasciate che la pioggia vengono giù e lavare via le mie lacrime, lasciando che si riempia la mia anima e annegare le mie paure, avvenga rompere la parete per una nuova, sole nuovo, un nuovo giorno e. ..
Così, la vita non è poi così male è? Vai su e perseguire nuove avventure per aiutarvi vi occupate di una rottura. Più facile a dirsi che a farsi, lo so ma devi farlo qualche volta o l'altra. Prendete il vostro tempo, piangere con queste canzoni che parlano di rottura, ma tornato in vita come, mi creda, ci sono altre persone più importanti desiderio di vedere quel sole sorriso su quella faccia!

No comments:

Post a Comment