Sunday 11 September 2011

Guida per Risoluzione dei problemi Furnace Gas

Nei mesi invernali, ci affidiamo il forno a gas per riscaldare le nostre case. Non vi è dubbio che il riscaldamento consuma più energia (circa il 30-35 per cento) in ogni casa. L'utilizzo di un forno a gas energia efficace aiuta a risparmiare denaro, ma anche contribuisce come un po 'per preservare l'energia. Tuttavia, è comune che qualsiasi tipo di forno a gas affronta alcuni problemi e richiede una riparazione. Prima di discutere i problemi, cercare di capire il funzionamento di un forno a gas.
Un forno a gas è un dispositivo che assomiglia ad una grande scatola ed è costituito da un filtro dell'aria, bruciatore a gas, termostato, ventilatore a tiraggio indotto e la ventola di circolazione. Quando l'aria fredda è scattata all'interno del forno a gas, è filtrato dal filtro dell'aria. L'aria filtrata viene riscaldata con l'aiuto del bruciatore a gas, che viene poi distribuito alle camere con un motore del ventilatore. Dopo il riscaldamento delle camere, l'aria fredda è nuovamente rimesso nel forno a gas, attraverso la canalizzazione. Così, il ciclo di aria fredda conversione in aria calda continua. Un difetto in uno qualsiasi dei risultati parti in problemi di forno a gas. Di seguito sono riportati alcuni dei problemi comuni forno a gas e una guida su come risolverli.
Problemi di produzione di calore: questo è il problema più comune di forno a gas. Ci sono due possibilità di problema di produzione di calore, senza produzione di calore o di produzione di calore insufficiente. Il problema ex può essere causato dovuto impostazione basso di termostato e / o ripartizioni termostato, fusibile bruciato o interruttore automatico scattato e luce difetto pilota. Per la risoluzione di questo problema, pulire e controllare le impostazioni del termostato. Se il problema è nel interruttore o fusibile, potete sostituirli. produzione calore insufficiente può essere dovuto sporcizia dell'aria bruciatore filtro o aereo; pulire queste parti e provare aggiustamento del bruciatore gas.
Pilot Light Problema: se la spia si spegne, potrebbe essere causa di un problema nelle memorie. È possibile risolvere questo problema seguendo le istruzioni del produttore (spesso attaccato al forno). In caso, non esistono istruzioni, potete seguire alcuni semplici suggerimenti riaccendere il luce pilota come regolazione dell'impostazione pilota, pulizia la luce pilota apertura e sostituzione termocoppia.
Frequenti Accensione e spegnimento di Gas Forno: questo problema forno a gas è spesso dovuta a causa di filtro dell'aria sporco e il problema nel motore termostato o ventilatore. Per risolvere questo problema, controllare il termostato; provare a regolare le anticipatore di calore e pulire o sostituire il filtro dell'aria. Se il problema è nel motore del ventilatore, è possibile lubrificare gli alberi. Controllare la cinghia; troppo cinghia allentata o stretta può anche causare questo problema forno a gas.
Perdite di gas: Anche se un forno a gas viene installato con un sistema di intercettazione di controllo per evitare fughe di gas, ci sono ancora possibilità di fuga di gas. Se si sospetta una fuga di gas, preparare una soluzione saponosa mescolando detersivo liquido e acqua. Applica questa miscela nella linea fornitura gas e valvole. Se l'acqua bolle di sapone a un certo punto, allora si può confermare la fuga di gas. Puoi provare serrando il area con una chiave tubo o chiamare un serviceman. Se si sente odore di gas, si consiglia di non spegnere la fornitura di gas o di toccare qualsiasi componente del dispositivo. Invece, uscire di casa e la relazione della perdita di gas per i vigili del fuoco o della società del gas.
Se si ha familiarità con il dispositivo, è sempre meglio chiamare un tecnico, in quanto esiste il rischio di incendio e / o esplosioni, soprattutto in forni con accensione elettronica. manutenzione regolare del forno a gas è consigliabile per il corretto funzionamento dell'apparecchio e per proteggersi dagli incidenti indesiderati.

No comments:

Post a Comment