Wednesday 21 September 2011

Come aumentare autostima

Autostima si riferisce ai sentimenti, sia positivi che negativi, noi abbiamo di noi stessi. These sentimenti sono formate sulla base del tipo di esperienze di vita che abbiamo avuto, il modo in cui sono cresciuti, la famiglia o gli strati della società che appartengono e anche sul tipo di società ci muoviamo in esteem Sé può be troppo situazionale, cioè, ci sono periodi in cui si pensa o si sente molto su noi stessi e ci sono anche volte, quando pensiamo di noi stessi come fallimenti. Le persone soffrono di bassa autostima a causa di una serie di motivi, come hanno affrontato qualsiasi tipo di abuso fisico o mentale come i bambini, non basta ricevere amore e affetto da genitori, di essere costantemente criticato durante la crescita, dopo aver ambitions irrealistico causando fallimenti e essere disoccupati e incapace di sostenere la famiglia come adulti. Maggiori informazioni sulla cause della scarsa stima di sé.
Una persona con bassa autostima non può mai avere successo in ogni sfera della vita, sia essa professionale o personale. Egli teme le critiche, è in grado di prendere decisioni in modo indipendente, manca di capacità di fiducia e sociale ed è costantemente avvolta in pensieri negativi. Pertanto, al fine di vivere una vita normale e per avere successo e felice, alzando autostima è della massima importanza. Ecco alcuni consigli utili su come aumentare l'autostima. Per saperne di più sui bassi segni autostima.
Consigli su come allevare Self Esteem; inculcare pensieri positivi, e lasciare tutto dietro la negatività. Mantenere una latteria e scrivere tutte le cose bene con voi stessi in essa. Aggiornare regolarmente il diario, con l'aggiunta di tutte le cose che si fanno in un giorno che siete orgogliosi. Può essere semplice come offerta il tuo posto di una vecchia signora in un autobus. Leggi questo diario, a volte quando si sente basso, per adornare te stesso. ; Non ti paragonare a nessuno. Tu sei un individuo con tuoi punti di forza e di debolezza, in modo da essere contenti di ciò che sei. ; Te stesso afferma di essere molto importante, unica, persona intelligente, di volta in volta. Mettetevi davanti allo specchio a casa e dire ad alta voce io sono una persona amabile o io sono riuscito. Incolla le citazioni positive sulle pareti della vostra camera troppo. ; Scegliete i vostri amici con attenzione. Non essere in giro gente che si mette giù o criticarla. Essere amici di positivo, la gente felice. ; Qualche tipo di lavoro sociale. Insegnare in un orfanotrofio o aiuto in chiesa - fare le cose che portare un sorriso sul volto di qualche altra persona, e lentamente vi sentirete voi stessi degni o di valore. ; Fissare obiettivi realistici nella vita e non andare dietro a cose che sono irrealizzabili. Riconoscere i propri punti di forza, qualità e capacità di lavorare e, di conseguenza, scegliere i vostri obiettivi. ; Se volete sapere come aumentare l'autostima e la fiducia, allora si suggerisce che si lavora duro, coerentemente, verso il vostro obiettivo scelto. Questo vi aiuterà a raggiungere piccole vittorie, aumentando così la tua autostima e la fiducia nel processo. ; Spesso, si è visto che i bambini troppo la mancanza di fiducia e soffrono di bassa autostima. Così come aumentare l'autostima nei bambini? Uno dei modi più efficaci per aumentare l'autostima nei bambini è di dare loro la massima attenzione e amore. Lodando loro, non li confronto con gli altri bambini, coinvolgendoli in attività extra-scolastiche quali lo sport e permettendo loro di prendere le proprie decisioni, una volta ogni tanto, aiuta nella costruzione di autostima nei bambini. ; Saperne di più su:; Come aumentare autostima; Superare Low Self Esteem, attività per il Self Esteem, mi auguro che questi suggerimenti su come aumentare l'autostima sarà vantaggioso per voi. Per avere una grande stima di noi, è molto importante che a prendere il controllo della vostra vita. Essere responsabile, indipendente, e prendere decisioni propria vita, è la chiave di una stima di sé superiore e suprema fiducia. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment