Monday 26 September 2011

Gardenia Istruzioni per la cura

Chi non ama i fiori? I fiori sono di diverse varietà. Flowers aggiungere alla bellezza di ogni ambiente, sia esso un impegno, or un matrimonio, o un compleanno o qualsiasi occasione che viene in mente. I fiori sono sempre i prima preferenza quando si tratta di decorazioni. La semplice ragione è che, fiori possono cambiare il look & feel del posto. fiori ornamentali sono molto attraenti e quindi molto popolare. Un fiore tale è la Gardenia Orchidea. Il Gardenia appartiene alla famiglia delle piante da fiore del genere Rubiacee. Sono per lo più si trovano in abbondanza nelle regioni tropicali e subtropicali dell'Africa, dell'Australia, ecc dove il clima è adatto.
Gardenias are arbusti sempreverdi con piccoli fiori crescono in grappoli. Il colore del fiore varia dal bianco crema al giallo pallido. Originario della Cina e Giappone, sono molto popolari nella parte meridionale degli Stati Uniti, dove sono utilizzati come decorazioni ornamentali. Their foglie sono verde scuro e have un look lucido che rendono i fiori di distinguersi per catturare l'attenzione degli spettatori. Sono anche molto fragrante e così attraente che le persone sono attratte da loro. Ci sono circa 250 specie di gardenia.
Leggete per sapere di più su arbusti sempreverdi.
Gardenie sono piante tale che può prosperare all'interno così come all'esterno. Possono anche essere coltivate in serre. L'unica cosa necessaria è che devono essere curata di conseguenza. Prendersi cura di una pianta di gardenia può essere un po 'complicato. Per una pianta di gardenia per crescere e produrre fiori richiede un clima adatto e la temperatura. Gardenie può crescere in qualsiasi terreno, in quanto sono adattativa per il tipo di suolo sono piantate in seconda della specie, la pianta può crescere fino a gardenia una altezza di otto metri. Quando cresciuto al di fuori, crescerà felice even in ombra parziale, ma quando si tratta di farle crescere in casa, hanno bisogno di luce solare massima. Il momento migliore per piantare una gardenia è intorno primavera o in autunno quando la temperatura è adeguata.
Gardenia in una pentola; Gardenias possono anche essere coltivate in cespugli, con la potatura di loro a seconda delle dimensioni richieste. Ma bisogna fare attenzione quando li potatura. Gardenias should essere potati solo after la stagione della fioritura ends. Piantare una gardenia in una pentola richiede una cura speciale. Leggi per saperne di più sul giardinaggio contenitore. Bisogna fare attenzione a evitare l'umidità in eccesso, in quanto può rivelarsi dannoso per la pianta. Piante in vaso possono essere tenuti in una zona luminosa ma l'esposizione estrema o direttamente alla luce del sole deve essere evitata. Puttting sassolini sul fondo della pentola e riempirla mezzo with acqua prima aggiunta del suolo possono aiutano a trattenere all'umidità. Ma attenzione che non vi sia acqua stagnante, in quanto l'umidità può attirare la crescita fungina. Ecco alcune istruzioni per la cura Gardenia il che sarebbe utile per voi tendono a pianta.
Gardenia Istruzioni per la cura per l'irrigazione; Gardenias bisogno di molta acqua, ma si deve stare attenti a non lasciare ristagnare acqua in quanto potrebbe portare a marciume della pianta. Gardenie crescono bene in sciolti, ben drenati organica del suolo. Al fine di piantare una gardenia, bisogna controllare il pH del terreno. Nell'ambito dell'innaffiatura è altrettanto dannoso come la pianta può appassire. Consentire all'acqua di fluire liberamente se la gardenia è piantato nel giardino. Ma se è in vaso, utilizzare un getto d'acqua. Innaffiare la pianta con regolarità. Per saperne di più sul test ph del terreno.
Gardenia Istruzioni per la cura per l'inverno; Gardenias provenivano dalla Cina, dove gli inverni sono miti. Come la temperatura degli inverni possono variare da luogo a luogo si ha la necessità di prendersi cura nel giardinaggio. Per crescere gardenie nell'unico invernali devono fornire loro con luce abbondante. Tenere il vaso in un luogo in cui è pezzato la pianta con la luce del sole.
Gardenia - Malattie e dei loro rimedi, le piante, come gli esseri umani, troppo soffrono di malattie. Se viene lasciato incustodito, la malattia può diffondersi porta alla distruzione della pianta. Di seguito è riportato l'elenco di malattie e loro rimedi. ; Canker: Questa malattia è causata da un fungo gardeniae Phomopsis. I sintomi di questa malattia sono gonfiore del fusto, la comparsa di macchie giallo verdastro, che tendono ad influenzare la crescita della pianta. Queste patch portano alla lenta morte della pianta. Il rimedio per questo è di rimuovere le parti interessate. ; Batteriche Leaf Spot: come suggerisce il nome, questa malattia è causata da un batterio-gardeniae Pseudomonas, Xanthomonas campestris cv. Maculifolium, gardeniae. Ciò batteri attacchi foglie tenera, lasciano piccole, luoghi circolare che, dopo un periodo di volta in volta le lesioni grande. Questa infezione può portare alla caduta prematura delle foglie. Per evitare questa infezione, la sua consiglia di non innaffiare la pianta dall'alto, ma di consentire il libero flusso di acqua. ; Bud Drop: Questo è dovuto a causa di condizioni climatiche estreme. Si verifica soprattutto a causa di una bassa intensità di luce, in particolare durante gli inverni, quando la luce del sole è basso o dovuta a temperature notturne estreme. Allo scopo di evitare cadute di gemma, il terreno deve essere ben abbeverati e in grado di mantenere l'umidità, ma non dovrebbe essere nodoso. ; Il parassita principale che gli attacchi gardenie is fungo. Evitare situazioni di estrema umidità in grado di eliminare le malattie fungine. ; Crescere gardenie può essere un'esperienza piacevole in quanto sono piante che hanno bisogno di manutenzione. Ma hanno bisogno di essere curato con un leggero amorevole cura al fine di trarre vantaggi floreali. Seguire queste istruzioni per la cura Gardenia e vedere il tuo fioritura delle piante.

No comments:

Post a Comment