Wednesday 21 September 2011

Songs About manca qualcuno

La musica è sempre lenitiva per le emozioni inquieto e ascolto di alcune canzoni di mancare qualcuno in un rapporto può sempre dare help parole per tutte le emozioni che creare una tempesta within per mancanza dei testi grado esprimono tale sentimento tempestosi sbattuto up quando crave to be vicino a qualcuno, ma non può. Di seguito sono riportati alcuni brani che possono contribuire ad alleviare il dolore e la nostalgia per l'assenza fisica e indisponibilità emotiva di una persona. Read on più citazioni su someone missing.
Canzoni di perdere una persona cara
Ma l'amore è cieco e non riesco a vedere gli amanti / La follia bella che si commettono. ha detto William Shakespeare per ritrarre la mancanza stessa di un comportamento razionale, quando è venuto a questioni di cuore. L'amore rende il cuore a lungo per una persona speciale in un modo in cui ogni confine di spazio e tempo sembra essere una congiura della natura per tenere due cuori lontano l'uno dall'altro. Qui ci sono alcune canzoni di perdere qualcuno che ti piace e non può essere vicino, o perché si è in un rapporto di lunga distanza o sono confini emotivi che ostacolano la via dell'amore.
Missing you ~ John Waite; This Cuore song straziante ritrae il tentativo di un amante a convincere il mondo che sta bene nonostante la soffiare il suo cuore ha recentemente resistito, ma le parole finali regala la verità sulla sua condizione triste, dove vivere senza la sua amata, ogni giorno, è una lotta fisicamente doloroso. Le ultime righe di questa canzone sono,
Io non ti manca; io non manchi, io non ti manca; posso mentire a me stesso.
How Do I Live Without You ~ LeAnn Rimes; Questa canzone enumera tutte le paure e le apprensioni che affliggono la mente di un amante, nel caso in cui la accompagna amato fuori dalla porta. La canzone è molto relatable come la magia dell'amore è tale che una vita senza amore sembra assomigliare quella in cui il sole si rifiuta di salire e ed il mondo sono ridotti ad un tetro luogo sterile. Il cantante voci simili emozioni con le linee ...
Senza di te, non ci sarebbe nessun sole nel mio cielo, ci sarebbe l'amore nella mia vita, non ci sarebbe mondo lasciato per me, e io, oh baby, non so cosa avrei fatto, io ' d essere persi se ti ho perduto; Se mai lasciare; Baby si dovrebbe togliere tutto reale nella mia vita, e dimmi ora.
Like You You'll Never See Me Again ~ Alicia Keyes; implorante richiesta di un amante di essere amato come non c'è domani! Una delle canzoni più soul romantico di tutti i tempi.
Così ogni volta mi tieni; Hold me così è l'ultima: ogni volta mi baci; Kiss me come mai mi vedrai più: ogni volta mi tocchi; Toccami così è l'ultima; Promessa che Mi amerai; Amami come non hai mai mi vedrai più.
I Miss You ~ Nikki Cleary, una riedizione di variazione dei tempi e dei comportamenti che un sacco di relazioni romantiche soffrire. Un numero molto emotivo e probabilmente uno dei ceppi più significativi tra le canzoni che parlano di crescita.
Mi manchi; Il modo in cui abbiamo usato per essere; indietro quando mi chiama, tutti i giorni (Si), hai voluto venire, mi manchi, ma è diverso ed è strano; Ora che tutto è cambiato: e mi spaventa perche ' E 'strano che non si nota, mi manchi.
I Miss You ~ Incubus, uno dei migliori esempi di canzoni di perdere qualcuno che ti dearly tesoro e odio stare a parte! Questa canzone ha in qualche modo che 'le farfalle nello stomaco' sentire su di esso, che è un attributo molto cliché ancora vero primo amore.
Per vedere quando mi sveglio, è un dono non pensavo potesse essere reale. ; Per sapere che si sente lo stesso che faccio, è un tre volte, il sogno utopistico. , Fate qualcosa per me che non so spiegare. ; Quindi sarei fuori linea se dicessi;, mi manchi.
A Long December ~ Il Counting Crows questi si possono canzone si spiegano, in modo da sapere qual è lo stato d'animo. Blues al suo meglio!
A dicembre lungo e non c'è ragione di credere; Forse quest'anno sarà migliore dell'ultimo, io non riesco a ricordare l'ultima cosa che hai detto come vi è stato lievito ': ora i giorni passano così in fretta.
If You See Her, Say Ciao ~ Bob Dylan, uno dei perfetti esempi di canzoni che parlano di rottura in cui l'amante manca il un'esistenza migliore metà di tutti i giorni, con ogni singolo poro del suo corpo.
Abbiamo avuto uno scontro-out come amanti spesso volontà, e di pensare a come ha lasciato quella notte porta ancora di me un brivido, e sebbene la nostra separazione mi ha trafitto il cuore, vive ancora dentro di me ci siamo mai stati separati .
Songs About Qualcuno Missing Who Died
La morte di una persona cara può lasciare un vuoto nel cuore che è spesso molto difficile da riempire. Qui sono un paio di canzoni tristi sulla morte e canzoni tristi di qualcuno che è deceduto, che sono veramente belle canzoni di perdere qualcuno che ha passato.
Buchi nel pavimento Heaven ~ Steve Wariner; The song lamenti morte del nonna del cantante. La perdita di un familiare possono spesso vedere un individuo mai venire a patti con esso.
Un giorno, timido di otto anni, mia nonna morì, io ero un ragazzo rotto hearted poco; Blowing che torta di compleanno, e come ho pianto quando il cielo lascia andare, con una pioggia fredda e solitaria; mamma sorrise detto di non Essere figlio triste, oggi ti guarda nonna.
Tears in Heaven ~ Eric Clapton, una canzone potente abbastanza per bene su quegli occhi quando si va nostalgiche.
Volete sapere il mio nome, se ti vedessi in paradiso?; Sarà lo stesso se ti vedessi in paradiso?
Si è spesso detto che 'il peggior modo di perdere qualcuno è quando sono accanto a te e tu sai che non potrà mai avere loro'. Il modo in cui cuore lavora è troppo complicata per il percorso lineare della logica di razionalizzazione. Quindi, non sforzarti troppo a sfruttare tali emozioni che sfidano la logica. Just calmare i vostri sensi con l'aiuto di queste canzoni di perdere qualcuno e lasciare che il tempo guarisce e porta alla luce le soluzioni al proprio ritmo.

No comments:

Post a Comment