Tuesday 13 September 2011

Nano Banano

Yummy e pieno di nutrizione, la banana cresce la più grande pianta erbacea fiore, l'albero di banana o una pianta. Esso appartiene al genere Musa. The impianto come il frutto è molto popolare e ha bisogno di presentazioni. Originaria del sud-est asiatico tropicale, sono attualmente coltivati ​​mondo intero in condizioni ambientali adeguate. Il frutto questa pianta porta è classificato come banane dolci; giallo e maturo, pronto da mangiare, e come cucinare le banane verdi. Le banane sono noti anche come cuocere in alcune regioni. Most banane trasportare i semi, ma con nuove cultivar introdotte, si può anche ottenere varietà senza semi. Bananas è disponibile in diverse dimensioni, grandi e piccoli e nei colori del giallo, rosso e verde. Questo articolo è di far crescere il banano nano, anche se questa informazione può essere utilizzata con successo per le piante di banane anche più grande.
Nani Banana Tree; Tradizionalmente bananas non sono mai stati utilizzati come pianta ornamentale, ma introducendo of banani nani, si può successfully a crescere nella grande sized vasi e contenitori, e godetevi la frutta pure. Un albero di banano nano cresce solo fino a 3-4 metri di altezza da un cormo, e cresce eretta come un pseudostem. Ogni pseudostem porta un grappolo di banane. Le foglie sono disposte a spirale, liscia trama e un verde brillante. Alcune varietà nane hanno un tocco di viola o rosso in tutta la foglia di banana. The pianta di banana matura orsi fiori nella tarda primavera, inizio estate, metà estate, fine estate o inizio autunno alla fine del cuscinetto molto piccolo dolce frutto.
Come crescere e Cura per Nani Banana Alberi; Tecnicamente, un nano o le varietà di banana altra parte, non è l'albero, è una pianta. Banani come il pieno sole, anche quelle in vaso bisogno di 4-5 ore di buona luce, parziale o diffusa è anche bene. Essi non sono pignoli con le loro requisito del suolo, ma una luce, ben drenati umidità fissaggio con un equilibrio del pH tra 6,1-7,5 fa bene per la loro capacità di fruttificazione. Mentre piantare un banano nano, di evitare il percorso di vento, come le foglie sono molto sottili si strappano facilmente. Anche se strappo anche con vento leggero, che possono quasi ottenere sradicati dal forte vento.
Nano Banano care; propagazione Banana viene fatto utilizzando rizomi chiamato ventose o cuccioli. Quasi molto banano che vedrete un sacco di ventose tiro attraverso intorno a loro. polloni separata dalla pianta madre quando almeno due dei suoi oblunghe lascia aperta completamente. Spingere l'interno vanga profondo e scavare l'intera pianta con attenzione, senza tagliare nel rizoma. Si può facilmente ottenere un pronto crescente banano nano dal vivaio troppo.
Scavare una buca abbastanza profonda per la zolla intera. Aggiungere un sacco di concime organico prima dell'impianto. Fai una banchina intorno alla pianta banana e l'acqua bene. Per i più in crescita in vaso, lasciare uno spazio di pollice mentre si riempie la parte superiore del suolo all'orlo. L'acqua dal lato esterno del piatto. Godono di essere innaffiata regolarmente, in modo da non farli asciugare. Nani banana piace essere alimentati bene, alimentazione con concime liquido specifico banana ogni mese. Mentre l'aggiunta di fertilizzanti, applicare dall'esterno del muro di sabbia o vaso, mai direttamente o troppo vicino al fusto principale.
care d'inverno è indispensabile, soprattutto se vivete in zone che diventano molto freddo. Essere un nano it è facile fornire protezione globale frost. banane Nano non necessitano di potatura molto, tranne per la rimozione dei polloni in più. Se sei appassionato di un rendimento buoni frutti, rimuovere tutti ma una ventosa. One ventosa è necessaria per sostituire l'impianto in fasi successive. Read more on care banana pianta.
banano nano è abbastanza resistente al parassita, marciume radicale e acari nascosti nelle sue foglie sono l'unico problema si può affrontare. Ma questo è abbastanza facile da maneggiare. Quindi, andare avanti, e ottenere questa pianta nana, godere del suo frutto e il valore ornamentale, insieme.

No comments:

Post a Comment