Friday 23 September 2011

Risoluzione dei problemi del riscaldatore di acqua calda

scaldabagno è un elettrodomestico comune che viene utilizzato per fornire l'acqua calda costantemente. Tutti noi siamo consapevoli del fatto che l'acqua di riscaldamento consuma più energia, dopo tutte le attività di famiglia. Con l'avanzamento della tecnologia, molti scaldabagni ad alta efficienza energetica sono ora disponibili sul mercato.
L'energia più comune di risparmio riscaldatori d'acqua sono quelle di stoccaggio, senza serbatoio e solare. Per l'esterno, scaldabagni portatile può essere usato. Però, la configurazione elettronica e la fonte di combustibile sono diversi, il principio alla base di tutti i riscaldatori acqua è la stessa. In ogni boiler, normale acqua fredda (di solito l'acqua del rubinetto) viene riscaldata con l'aiuto di un sistema di riscaldamento. L'acqua calda viene poi smaltito attraverso il rubinetto dell'acqua calda.
Ogni riscaldatore di acqua ha i suoi vantaggi e svantaggi. Come qualsiasi altra apparecchiatura, riscaldatori di acqua calda sanitaria presenta alcuni problemi. E 'da notare che la riparazione del riscaldatore dell'acqua deve essere effettuata solo se si ha familiarità con il dispositivo. Nel caso, si prevede di fissare qualsiasi cosa, spegnere lo scaldabagno, chiudere la presa d'acqua e scarico dell'acqua. Di seguito è riportato un elenco di problemi comuni di riscaldatori di acqua calda e consigli su come risolverli.
Senza acqua calda: questa può essere causata da un difetto della resistenza e / o la termocoppia gas. È possibile sostituire questi componenti per risolvere il problema seguendo le linee guida del produttore.
Insufficienza di acqua calda: Controllare l'impostazione del termostato; regolare se è troppo basso. Un'altra causa può essere dovuta a un difetto nel tubo di ascensione che tirar fuori l'acqua fredda direttamente senza riscaldamento. È possibile consultare un professionista per sistemare questo problema.
Troppo caldo o troppo acqua fredda: questo è dovuto a causa del cambio del termostato di regolazione frequente. Prova a modificare l'impostazione della temperatura desiderata di acqua calda.
Pilot Light Problema: La spia può accendersi e spegnersi spesso, cerca di riaccendere la fiamma pilota. Se questo non funziona, chiamare un tecnico per risolvere il problema in su. Il problema può essere dovuto a un progetto, termocoppia difettoso o sporco nella linea del gas che intasa la linea pilota.
Smelly acqua calda: questo problema è comune con scaldabagni installati con asta anodo di magnesio. Odore in acqua calda può essere dovuto alla presenza di impurezze, in particolare i microrganismi come i batteri. Pulire il lavaggio di acqua calda con cloro. Per risolvere questo problema, è possibile prendere in considerazione la sostituzione di un asta anodo in alluminio.
Noisy Scaldabagno: Rumori può essere dovuto a contrazione ed espansione delle attrezzature di metallo o di formazione di incrostazioni all'interno del boiler. Quest'ultimo caso può essere risolto con il lavaggio del riscaldatore di acqua una volta al mese.
Slow Hot Water Recovery: può essere causa di accumulo di sedimenti o problemi di funzionamento del bruciatore e dell'aria di combustione.
Perdite serbatoio acqua: è un problema comune, soprattutto con i carri armati vecchio per motivi di corrosione o altro. L'unica soluzione è sostituire un serbatoio di acqua.
Beh... Questi sono alcuni problemi comuni dei riscaldatori di acqua calda. È possibile ridurre le probabilità di problemi scaldabagno optando per la manutenzione periodica, come da linee guida del produttore. Al fine di evitare l'accumulo di sedimenti, si consiglia di scovare lo scaldabagno regolarmente.

No comments:

Post a Comment