Tuesday 27 September 2011

Come costruire un pergolato

Un pergolato di uva aiuta nella crescita costante delle uve e mantiene la forma e la funzione di viti. Inoltre, sono una bella ed economica di valore aggiunto al paesaggio. La struttura funge anche da angoli soggiorno all'aria aperta, offrendo ombra e, naturalmente, grappoli d'uva alla festa al momento. pergolati di uva possono essere costruite in una vasta gamma di forme e dimensioni, a seconda della vostra scelta.
Per cominciare avrete bisogno: di legno - legname grezzo o trattato e travicelli / pali metallici, calcestruzzo, trivelle, viti / bulloni, pala, sega circolare, trapano e le punte, metro, martello e alcuni dei vostri attrezzi da giardino .
Costruzione di un pergolato
Uve richiedono un sacco di sole costante per crescere. Assicurarsi di avere ampi, raggi diretti del sole che raggiungono la zona in cui si desidera impostare il pergolato. Scegli un pergolato che sarebbe adatto al tipo di atmosfera che si desidera creare e il tipo di uva da coltivare. Assicurarsi che il materiale utilizzato in grado di resistere alla prova del tempo e anche il peso della vite.
Ottenere una serie di trivelle e cominciare a scavare nel punto desiderato. Le dimensioni del pergolato determina il numero di fori da eseguire. Una volta che i fori sono scavati, fissare i pali sollevato ad un livello e versare concrete per rafforzare la base.
messaggi in legno o acciaio fornire un robusto supporto al framework. Prima di compilare il concreto, verificare se i posti sono diritti e livello, e sempre di creare uno spazio per il drenaggio del terreno.
legno di cedro è una buona scelta per le aste come:, è resistente alla putrefazione o la muffa e possono resistere agli effetti atmosferici. , Ma è forte, ma leggero nel peso. , Può essere modellato nella cornice desiderata facilmente, rispetto ad altre forme di legno. ; Tuttavia, a seconda delle vostre preferenze, una varietà di posti in legno o in metallo possono essere utilizzati per sostenere il pergolato.
Una volta che si indurisce in cemento ei posti sono fermi e stabili, il crossover può essere impostato. La disposizione crossover dipende dal tipo di uva e la vostra scelta di ambiente. Una vite potata dà un aura formale e vi è un pesante grappolo d'uva su di esso. Il look casual richiede meno di potatura e dà più ombra, ma produce meno uva. Tali tipi richiedono una forte rete di crossover.
Un accordo intricata di travi e tavolame può formare il supporto orizzontale. La disposizione di materiali può variare secondo la vostra scelta. Ci sono un sacco di possibilità di innovazione e, quindi, una grande gioia nel progettare la disposizione. Se si vuole dipingere il pergolato, lavare i legnami con una soluzione di fosfato trisodico e quindi applicare la vernice. Per dare un look tipico per il pergolato, vari strati di vernice può anche essere applicata.
Se state organizzando per una più organizzata set-up, illuminando il pergolato è una buona opzione. Ma sempre installare l'apparecchio durante l'inizio della seconda stagione in crescita delle viti. In questo modo, è possibile avere una stima delle infiltrazioni d'acqua e prendersi cura di altre misure di sicurezza. Se ci sono condotti al fine di essere utilizzati nel setting, dipingere la struttura prima di installare / inserire il setup.
Uve crescere in un tempo con molta luce solare e pioggia. Scegliere la giusta varietà per adattarsi al clima della vostra regione. In generale, la varietà di uve europee sono utilizzati in regioni calde come queste richiedono temperature minime fino a 0 ° Celsius. varietà Concord di uve hanno una durata di crescita più brevi e sono piantati durante la stagione fredda.
Al fine di indirizzare le viti dalla disposizione, è possibile martello graffette al centro dei pali e infilare un filo attraverso di loro per fissare gli alpinisti. Effetti decorativi possono essere aggiunti anche glicine, gelsomino o rosa pianta con i vigneti.
Pergolato di uva progettazione è un esercizio collettivo e, quindi, che coinvolgono i familiari possono fare una bella esperienza, o come si dice, 'la più siamo meglio è!'

No comments:

Post a Comment