Saturday 17 September 2011

Marocchino Cultura: Persone, Abbigliamento e Food in Marocco

Un luogo dove fonde tradizione con etnicità, condivide Marocco sue frontiere internazionali con Spagna e Algeria. Terreni pittoresco rocciosi e cuisines mondo rinomato, insieme suo patrimonio vibrante, rende Marocco uno dei luoghi più esotici nel mondo. L'unicità in ogni regione contribuisce al cultura nazionale.
Nome arabo Marocco è Al Maghrib, che significa, dove il sole ha fissato. Francese è ampiamente parlato in questo paese, ma arabo marocchino è il dialetto locale di questa regione. Una quantità significativa di ricavi generati in Marocco proviene dal settore turistico. Marocco avviene anche per essere uno dei leader nell'esportazione di fosfati. I mercati strada in Marocco che sono una vista colorati sono inondati con tappeti, abiti tradizionali e altri artigianato. Per i turisti, l'arte della contrattazione è decisiva in determinare che ambulanti non bruciano un grande buco in tasca.
Cultura And Persone
Alcuni considerano Marocco come paese berbero-arabo, mentre altri indietro dell'identità African-berbera. Una maggioranza del popolo in pratica Islam Marocco. Oltre a questa religione, altre forme di credenze sono cristianesimo ed ebraismo. La cultura si sta lentamente abbracciare i valori occidentali. I valori della famiglia sono dato molta importanza in questo luogo. Gli anziani in famiglia sono rispettati e influenzare notevolmente il resto dei membri di una famiglia. E 'tradizione comune tra la gente marocchina di stesso sesso, per salutare con un bacio a vicenda sulle guance. Si è soliti prendere le date, i fiori, i fichi o dolci, ogni volta che qualcuno vi invita oltre alle loro case. Se la famiglia che vi invita ha dei figli, un piccolo regalo è preso come un segno di affetto. Le moschee sono considerati luoghi sacri, e solo i musulmani sono autorizzati a entrare in loro, anche se in altri luoghi in giro per il mondo questa non è la norma. E 'considerato offensivo per scattare la foto o le fotografie dei locali senza chiedere il loro permesso, a meno che non conoscono l'individuo.
Le donne in Marocco occuparsi del benessere delle loro case, il che significa, non troverete mai assisterli in ristoranti e caffè. Gli uomini dominano le strade e le sedi di attività in questa regione. Per un viaggiatore, manierismi sono il punto centrale di trovare un amicizia con la gente del posto. Essere umile e cordiale, è tutto quello che serve per trovare se stessi nei libri bene del popolo. Una volta si sviluppa un rapporto con la gente del posto, un invito per un sontuoso pasto non è lontano. Un ospite invitato per un pasto occupa un posto accanto al host. Un bacino di lavarsi le mani è fornito su una tavola rotonda al ginocchio. Una volta che le tue mani sono pulito, attendere per l'host di benedire il cibo prima di diventare uno schiavo al vostro appetito.
Abbigliamento; Le influenze della tradizione e della storia riflettere sui vestiti indossati dai marocchini. The djellaba è un abito che viene comunemente indossati dalla gente in questa regione. The Gandora, un altro abito popolare indossato da molte persone, è una versione a manica corta di the djellaba. The tarboosh, un berretto a forma di cono piatte è comunemente indossati da uomini. Le donne indossano anche Gandoras, che hanno ricamo dettagliate su di loro.Babouche, comode pantofole in pelle sono indossati dalla maggior parte delle persone.
Cucina, cucine marocchine sono un mix di africano, mediorientale, arabo, mediterraneo e influenze berbere. Spezie come la cannella, il pepe, la curcuma, il coriandolo, cumino e prezzemolo, sono ampiamente utilizzati in tutta la regione. Pollo o agnello, insieme a pane, accompagnati da insalate fredde e calde e la verdura sono popolari in tutto il Marocco. Manzo è un altro comune a base di carne consumata in molte parti di questa regione. couscous fresca con ceci e verdure è una prelibatezza di cui gode la gente del Marocco.
Il popolo del Marocco amore dolci. Un dolce che viene comunemente consumato in tutto questa regione è Kaab el Ghzal, che consiste in pasta di mandorle farcito in una pasticceria, ricoperto di zucchero a velo. Un altro favorito dei residenti: ecco Halwa Shebakia, che sono pezzi di pasta smaltata e salati, fritti e immersi nel miele e condita con semi di sesamo. Questa torta appelli miele per il palato di turisti provenienti da tutto il mondo. Altra prelibatezza conosciuta come Halwa Shebakia, che è simile ai cookie, è servita durante il mese sacro del Ramadan. Zucre Coco, fudge torte a base di noce di cocco sono molto apprezzati anche in questa regione. ricette marocchine sono rinomati in tutto il mondo.
Il tè è largamente consumato in tutta Marocco. Bere tè verde con foglie di menta è un rituale importante eseguita con la famiglia e gli amici. Le teiere in questa regione hanno curve beccucci, che rendono tea versare in bicchieri piccoli relativamente facile. La gente del posto ama il tè con le bollicine, e questo è il motivo they tenere le loro teiere elevati, mentre versa il tè in bicchieri. La preparazione del tè comporta un sacco di precisione e tecnica, che va un lungo cammino nel determinare la qualità di tè.
Il cibo di strada troppo sta diventando sempre più popolare tra i turisti. Bocadillo, il che significa sandwich in spagnolo, è largamente apprezzato da quasi tutti. Il ripieno varia nelle diverse regioni, a seconda della scelta di carne, accompagnati da uova e insalate.
Il Marocco è un posto come nessun altro, in cui le culture multietniche si combinano con diverse tradizioni, che offre molti motivi per visitare questo affascinante paese.

No comments:

Post a Comment