Tuesday 13 September 2011

Francese Pet Names

Nome è la parte più importante della personalità di un individuo. Nomi è ciò che mi differenzia da voi. Si può essere ogni Tom, Dick o Harry, ma aiuta a riconoscervi come entità individuo della folla. Allo stesso modo, nomi di animali domestici vengono da noi utilizzati per chiamare i nostri amati da un nome che affetto scarpe e rende la persona appartiene solo a te. I nomi cute pet contribuire a portare la persona più vicino a te e il nome diventa una sorta di codice segreto appassionati tra voi e il vostro partner.
Francese Pet Names for Lovers
People play with parole e venire con unico animale domestico per their names significant other. Anche voi potete provare alcuni nomi interessanti da compagnia per il vostro partner. lingua francese è la lingua del romanticismo e si può provare alcune cute nomi francesi animale domestico per gli appassionati. Gli uomini francesi amano usare chou mon (il mio cavolo) come un simpatico nome francese da compagnia per la fidanzata. Egli può anche usare ma biche (il mio DOE), ma puce (la mia pulce), ma poule (il mio Chicken Little), ma Caille petite (la mia quaglia poco) come il francese nomi di animali domestici per la fidanzata. Le ragazze, dall'altro l'uso della mano lun loup Gros (il mio grande lupo) o lapin mon (il mio coniglio) o addirittura Lapin mon (il mio coniglio), mon coeur (mio cuore), mon amour (amore mio), Cherie (Darling), come francese nomi PET per fidanzati. Consente di vedere alcuni nomi francesi più carino da compagnia e significati.
Nomi di animali francese e significati
Cute francese Pet NamesMeaning in lingua inglese; MignonCute, Le petite babyThe bambino piccolo; Un petit pisello poisA; peachThe La pesca; Bien-AiméeBeloved; ChouchoutePet, Darling; CitrouillePumpkin; CygneSwan; Ecureuil scoiattolo; FraiseStrawberry; GénialeBrilliant; GrandeBig, alto; JoliePretty; lun Nuage mia nuvola; lun kitty MinouMy; PassionnanteFacinating; lun RoiMy King; lun ReineMy Regina; TêtueStubborn; MecDude; panino al formaggio MonMy; capitano capitaineMy comune; pane pane BaguetteMy; moineauMy passero comune; MoucheFly; MoustiqueMosquito; RequinShark; CocoricoCock-d-doodle- doo; Toc TocKnock Knock; lun AméricaineMy americana; BelleBeautiful; BonneGood; BruneBrown dai capelli; CalmeCalm, tranquilla; ChatCat; ChatonKitten; ChefChief; ChouetteCool; AdrienneDark; AlainHandsome; PamplemousseGrapefruit
Potete trovare altri nomi di animali domestici negli articoli:; Pet Names for Boys, nomi di animali per gli uomini, nomi di animali per le ragazze; Pet Names per la tua ragazza: erano alcuni nomi francesi simpatico animale domestico per gli appassionati. Puoi provare a utilizzare melanzana piccola ma (il mio melanzane poco) o anche chiamare il tuo socio, boutchou mon petit (il mio boutchou poco), boubou Mon (la mia Bubu), Château Mon (il mio castello), Trésor Mon (il mio tesoro). Si può anche provare a sussurrare qualche frase romantica francese e frasi d'amore francese come tellement J'ai envie de toi (io così volete) nelle orecchie partner. Spero che abbiate trovato alcuni nomi carini da compagnia francese per fidanzati o fidanzata attraverso questo articolo. Se no, allora fare un nuovo nome francese animale domestico che non suona solo carina, ma accende la storia d'amore tra voi due.

No comments:

Post a Comment