Friday 24 February 2012

Cambiare pastiglie freno posteriore

Molte persone pensano che per cambiare pastiglie freno posteriore, hanno necessariamente bisogno di prendere la propria auto al negozio di riparazione di automobili. Tuttavia, la sostituzione rilievo di freno posteriore può sicuramente essere effettuate come un Do-It-Yourself (DIY) del progetto. Hai semplicemente bisogno degli strumenti giusti e alcune linee guida step-by-step. Cerchiamo di discutere su come cambiare pastiglie freno posteriore può essere fatto.
Cambiare PASTIGLIE FRENO POSTERIORE; un corretto funzionamento della vostro sistema freno dell'auto, dovete controllare e mantenere l'assemblea freno a intervalli regolari. Cambiare pastiglie freno posteriore è un compito molto importante che è essere effettuati per consentendo sistema frenante dell'auto funzionare correttamente quando necessario. Solitamente, 'quando sostituire le pastiglie' è menzionato nel manuale proprietario dell'auto. Potete anche realizzare la necessità cambiando pastiglie freno posteriore se i freni non funzionano correttamente, esistono rumori provenire dall'assembly freno quando colpite sui freni, o si verificano alcuni problemi auto freno. Per la sostituzione freno pad, avreste bisogno alcuni strumenti come il un C-morsetto, una chiave capocorda, una chiave; e accessori sicurezza altri come guanti, maschera e occhiali.
Come modificare pastiglie freno posteriore?; Per cambiare pastiglie freno posteriore, devi prima allentare il tiri noci sulla ruota utilizzando una chiave capocorda. Just li allentare, non totalmente rimuoverli. Il passo successivo è sollevare il parte posteriore della vettura con l'aiuto di un jack, e fissarlo sul martinetto stand. Dopo aver assicurato la posizione dell'automobile, scuoterla un poco. Questo ha essere fatto per assicurarsi la vettura non scivoli spegne quando sei effettivamente cambiando pastiglie freno posteriore. Ora dovete estrarre il tiri noci completamente, rimuovere la ruota e tenerlo parte.
Ora sareste grado di vedere rotore, pinza, ei pad. Per rimuovere il pastiglie usurate, è innanzitutto necessaria stipulare la pinza freno. Utilizzando la chiave, allentare e rimuovere i bulloni che fissano il pinza alla piastra di sostegno. Estrarre la pinza off rotore. Anche dopo rimosso la pinza, sarebbe ancora collegati alla linea freno. Non lasciarlo appendere dalla linea freno, modo da prevenire danni alla linea freno. È possibile utilizzare un filo separato per appenderlo senza lasciar la linea freno venga danneggiata. Read more on sostituzione freno pinza.
I pad può essere rimosso adesso. È meglio controllare del freno rotore per qualsiasi scanalature sulla superficie. Se ci sono dei solchi molti, puoi scegliere di sostituire la rotore o ottenerlo refinished. È anche possibile pulire il disco, se vuoi. Prima di impostazione nel pastiglie nuove, è necessario comprimere il pistone. A questo punto nella procedura, utilizzare un-morsetto C per comprimere il pistone. Si suggerisce che vi riferite al manuale proprietario per comprimere il pistone, come alcuni pinze richiedono tecniche separate per la compressione. Ora fissare le piastre nuovo sulla pinza, e sicuro la pinza sul freno rotore. Secure la pinza avvitando i bulloni in luogo. Dopo questo modo, puoi mettere indietro le ruote, abbassare il macchina, e test drive se i freni funzionino come previsto.
Saperne di più su parti auto.
Questo era il procedura convenzionale di cambiare pastiglie freno posteriore. Se stai pensando posteriore costo di sostituzione pad freno, il prezzo di pastiglie per gamme asse da $ 40 a $ 100. Se ottenete le pastiglie cambiato da un meccanico professionista riparazione auto, egli addebiterà qualche parte circa $ 150 per i componenti sostituiti e il labor. Facendo il compito voi stessi, potete certamente salvare sul costo manodopera.

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