Wednesday 8 February 2012

Installazione di granito Countertops

Bello, unico e durevole, granito aggiungere un'aura di eleganza alla vostra casa e la cucina. Questo materiale resiliente è naturalmente resistente a crepe e tagli, rendendo così la scelta preferita per migliaia di proprietari di case. countertops granito sono anche abbastanza facili da mantenere a differenza dei suoi omologhi Formica o di plastica.
Formatesi nel corso milioni di anni dalla roccia fusa sotto la superficie terrestre, il granito è fatto di incastro cristalli minerali, più comune tra di loro feldspato essere e di quarzo, che possono variare con ogni pezzo di granito. Così per il vostro controsoffitto del granito, c'è una vasta selezione di materiali, disponibili in diversi colori e texture uniche. Una volta scelta la lastra di granito di vostra scelta, si deve affrontare il dilemma di installazione del controsoffitto della cucina te o aggiudicatrici il lavoro ai professionisti. Qualunque sia la vostra scelta può essere, il processo di installazione di un controsoffitto del granito di manodopera e richiede competenze precise.
Installazione di un controsoffitto del granito
Una volta che avete preso la decisione per la lastra ideale per il vostro appoggio, il rivenditore di granito renderà un modello per il calcolo dei tagli per il lavello e il piani di cottura. Il modello è costituito da mettere via sottili strisce di legno compensato sul piano di lavoro esistenti e incollandoli con un adesivo di metallo caldo. Questo schema rigido può essere sfilato in pezzo unico, fornendo così le dimensioni precise. ; Il modello è quindi portato l'impianto di fabbricazione in cui si posò sul lastra e tracciati. La fase successiva prevede il taglio della lastra con una lama di diamante laser sega. Un operaio di pietra lucida allora e macina i bordi della pietra. ; Una volta che la lastra per il piano è pronto, è necessario rimuovere il preesistente contatori, lavandino e lavastoviglie. ; Se ci sono apparecchi in modo, devono essere rimossi, come la lavastoviglie. switches idraulici ed elettrici devono essere disconnesso per rimuovere l'apparecchio. Una volta che il vecchio controsoffitto è stato rimosso, gli apparecchi sono collocati indietro prima che il nuovo piano di lavoro è installato. ; Dal granito sono estremamente pesanti e costosi, è importante che le abili artigiani fare il montaggio finale e la guarnizione. La maggior parte dei controsoffitti avere cuciture, quindi, quando possibile, dovrebbero essere messi a zone ben supportate di ebanisteria. Durante il posizionamento delle lastre, il silicone viene applicato tra le due lastre per permettere l'espansione e contrazione del materiale. Per mantenere il granito in posto, una speciale resina epossidica è usato, che se inserito nella cucitura, deve essere miscelato con resina colorata per portarlo al colore del granito. Dopo che l'epossidica ha istituito, rimuovere la resina in eccesso con la lama e applicare il sigillante alla superficie. ; Una volta che il piano è impostato, fori sono realizzati per il rubinetto e il dispenser del sapone. L 'alzatina, è dotato anche e posto come progettato. ; Pur ​​ponendo il piano di lavoro, una particolare attenzione deve essere adottate per rafforzare le basi e il livellamento della soletta. Il non farlo potrebbe causare la lastra di rompere con l'uso ripetuto. Ora che il controsoffitto del granito è installato, si può restare indietro e godere di questa bella opera d'arte che ha trasformato la vostra noiosa, cucina svogliato in misura delizia di un designer per una casa di lusso.

No comments:

Post a Comment