Tuesday 14 February 2012

Tipi di alberi di quercia

alberi Oak possono essere sia decidui o sempreverde e sono diffuse nel Temperate North Zone. Possono crescere in una varietà di habitat, dalle pianure alle alte mesas bagnato e da asciutto coste marine alle piste di alta montagna. Intorno primavera, prima che le foglie appaiono nuove, i fiori albero a causa della grande quantità di polline che è sparso nel vento. quercia, avranno cluster di fiori e sono identificati dai loro frutti distintivo, la ghianda, che ha una struttura di coppa chiamato 'cupule'. Secondo quale specie cui appartengono, alberi possono have disposte a spirale foglie marginate lobate, foglie o dentata foglie intere con un margine liscio.
Tipi di alberi di quercia
I diversi tipi di querce sono come segue:
Live Oak è una massiccia, albero ombreggiato con foglie sempreverdi, luminose verde oliva inizialmente ma modifica a un lucida, verde scuro quando maturo. L'albero appartiene alla virginiana specie Quercus e cresce bene in terreni argillosi, limosi che sabbiosi. Con un pH variando 3,7-7,0, l'albero può tollerare una gamma di condizioni umidità. Cresce fino ad un'altezza di 30 a 40 piedi e si estende fino ad una larghezza di 40 a 60 piedi e, quindi, richiede un grande spazio per i rami e le radici a crescere.
Pin Quercia è lucido, foglie verde scuro estate che cambiano al bronzo o il colore rosso in autunno. Essa porta una ghianda di colore marrone chiaro che è quasi ½ pollice di lunghezza e larga. Appartiene alla specie Quercus palustris e cresce bene in tipo sabbioso, limoso o argilloso dei suoli. La natura ramo dell'albero è molto singolare come i rami superiori sono in ordine crescente, quelli centrali sono orizzontali, ei rami più bassi sono pendenti. Cresce fino ad un'altezza di 60 a 70 piedi e si diffonde fino ad una larghezza di 25 a 40 piedi.
Red Oak è noto per la sua forza e il colore brillante caduta. Appartiene alla specie rubra Quercus e viene utilizzato principalmente come albero campione. Cresce meglio in terreni ben drenati e ha fabbisogni idrici moderato e è tollerante a suoli salato e alcali. Cresce fino ad un'altezza di 50 a 60 piedi e si diffonde fino ad una larghezza di 45 a 55 piedi. Ha filiali massiccia, arrotondata e ascendente che tendono a calare a basso. Il colore caduta delle foglie varia dal rosso giallo-bruno al rosso-rosso e luminoso. Ha un valore commerciale di legno ed è nativo di Canada e orientale al Midwest degli Stati Uniti
White Oak è un albero maestoso che dura generazioni e appartiene alla alba specie Quercus. Proprio come la quercia rosso, cresce anche bene in profondo, umido, ben drenati, suoli acidi e ha esigenze idriche moderata. Il colore caduta delle foglie variano dal verde-bluastro al rosso-marrone e il suo frutto, la ghianda, serve come la migliore fonte di cibo in natura. Cresce fino a 60 a 100 piedi di altezza e si diffonde fino a 50 a 90 piedi, e, di conseguenza, richiede molto spazio per maturare adeguatamente. Può essere trapiantati facilmente, bisogni meno manutenzione e ha un'alta resistenza alla rottura ghiaccio e avvizzimento della quercia.
Sawtooth Oak è una tonalità veloce crescente o albero prato che appartiene alla specie acutissima Quercus. Ha moderato fabbisogno di acqua e la tolleranza ai suoli salati e alcalini. È un albero quercia altamente prezzo causa del tempo breve necessario per produrre ghiande. Il colore delle foglie variano dal giallo al marrone dorato nella caduta e giallo dorato brillante in primavera. Cresce fino a un'altezza di 4-50 piedi e possono diffondersi fino a 50 a 60 piedi.
Alcuni altri tipi di querce sono: rovere water, rovere overcup, rovere fresa, quercia rossa e rovere chinkapin. Questi alberi sono sempre stati commercialmente apprezzati per i loro duro, legno forte che ha una moltitudine di scopi compresi mobili e pavimenti. Possono anche essere utilizzati fini di landscaping.

No comments:

Post a Comment