Saturday 4 February 2012

Informazioni su Alberi White Pine

L'albero White Pine è anche denominato White Northern Pine, Soft Pine, Weymouth Pine e Albero della Grande Pace. L'epiteto ultimo viene attribuito al gruppo pino dagli americani Native Haudenosaunee. L'albero orsi foglie in fascicles di quattro o cinque e ostenta una guaina deciduo. Sono-bluastro colore verde e finemente seghettati. While the mature White trees Pine are known to live ideally fino to 250 anno, there are specimens that are over 400 anni!
Informazioni su White pini:
Pines White prosperano in cool, clima umido. Essi richiedono ben drenati suolo del altipiani roccioso, ma anche prosperare in aree boggy. L'albero è casa natura per la Crossbill Common e scoiattoli. Il Pine White è facilmente il albero più alto tutti i Nord America orientale. È conosciuto per raggiungere un'altezza di circa 230 ft! Questi pini crescono bene nel Appalachi meridionali e in zone specialmente protette come la Smoky Great Mountains National Park e regioni sviluppate dalla orientale (White Pine) Native Tree Society in Ontario, Michigan, Minnesota, Illinois, Pennsylvania e North Carolina. Research rivela che il White Pine è ora ancora naturalizzare lungo le pendici montagna della Repubblica ceca e Polonia meridionale.
L'albero ostenta diametri che gamma 1-1,6 m e volumi trunk totale di circa 1.000 piedi cubi. È naturalmente resistente al fuoco e quindi sopravvissuti maturo può essere reseeded anche nelle zone bruciate. Tristemente, il Pino White soffre il onslaught di deterioramento proposto il dalla presenza del il Curculione pino bianco o strobi Pissodes ei White Pine Blister Rust. Quest'ultimo, anche botanicamente denominato ribicola Cronartium, è un crescita fungo che è conosciuto per danneggiare l'albero. White Pine Blister Rust espone il pino ad un'aliquota mortalità fra 50 e 80%. Durante l'era piena di viaggi per mare, il Pino Bianco è stato ampiamente abbattuto per il suo legno di alta qualità che è stato usato per fare gli alberi e la chiglia delle navi.
Nel 1620, il capitano George Weymouth importato le specie in Inghilterra. Ma gli alberi ceduto alla malattia del pino bianco bolla Rust e non sopravvivere come desiderata 'del legname raccolto futuro'. C'è stato un tempo nella storia coloniale, quando il Pino bianco è stato riservato per la Royal Navy britannica e il re di fatto contrassegnato gli alberi con il sigillo reale, che dichiara loro di essere il 'Kingstrees'! Gli alberi sono stati ampiamente trasportati in Gran Bretagna a bordo di navi chiatta-like. Gli alberi che ornano la Costituzione americana (Old Ironside) sono stati effettivamente concepiti dagli alberi singoli e laminati per sopportare impatti palla di cannone. Per tutta la Rivoluzione Americana, l'indulgenza preferita dei patrioti era quello di vedere quante Kingstrees un singolo uomo potesse ascia e raggio.
Bianco Pine Tree fatti:
Il Pino bianco è ora conservato attraverso foreste. Ci sono cultivar ormai da diversi sviluppati esclusivamente per i giardini privati ​​e le varietà bonsai anche per le terre che possono sostenere la crescita lenta del pino bianco. Le specie sono popolari per il nodo libero, legname 'board' fornito. Il legno del pino bianco è conosciuto per aiutare la progettazione di pannelli di qualità superiore, mobili e opzioni della pavimentazione. La versatilità della struttura risiede nella capacità del legno da lavorare anche un anno o più dopo essere stato abbattuto, a differenza del legname fuori alberi di latifoglie come la quercia, acero e frassino.
Il legno del pino bianco appare bianco crema appena tagliato e assume una abbronzatura ricco di ogni anno che passa. Il legname è noto anche per ostentare tonalità rosso-marrone e giallo-oro. Fattori genetici e le condizioni meteorologiche e del suolo svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo del colore e la salute del legname. Il tenore di vitamina C negli aghi di pino bianco è ora cercato di rendere tisana. Il cambium del Pino Bianco è commestibile e una fonte eccellente di resveratrolo, un antiossidante naturale, antimutagen, e anti-infiammatori.

No comments:

Post a Comment