Saturday 18 February 2012

Informazioni fitosanitario Cactus

piante Cactus sono nativi Americhe e appartengono alla Cactaceae famiglia. Essi differiscono dalle piante convenzionali, in diversi caratteristiche anatomiche e fisiologici. La caratteristica unica di queste piante è che hanno steli carnosi, che eseguire le funzioni delle foglie e le spine, che sono creduto di essere evoluto dalle foglie. La forma e dimensioni del spine ei gambi variano in diversi tipi di piante cactus. Gli steli di queste piante possibile risparmiare acqua e così sono adattate alle ambienti aridi. Esistono circa 2000 specie di piante cactus, con forme varie vanno dai più alto pringlei Pachycereus, che ha un'altezza massimo registrato di 19,2 metri, alla più piccola liliputana Blossfeldia, che può crescere fino a un diametro massimo di un centimetro.
Si crede che queste piante evolute nelle Americhe negli ultimi 3-40 anni, dopo la deriva continentale, che separava il regione da altri continenti. Questo spiega la abbondanza di piante cactus nelle Americhe, rispetto ad altre parti del mondo. Si dice che queste piante stati introdotti al ambienti aridi in altri continenti dagli uccelli migratori, come semi nelle loro tratto digestivo. Tardi, persone prese questo compito e introdotto questa pianta attraverso il globo.
Anatomia
piante Cactus crescere come alberi, arbusti e viti e alcuni di loro sono epifite (una pianta che cresce su un'altra pianta). Tranne la Pereskioideae sub-famiglia, quasi tutti piante cactus hanno alcun foglie o possedere foglie molto piccoli. Le spine vengono modificati foglie, che proteggono la pianta venga mangiate dagli animali. varie specie di piante cactus hanno tipi differenti di spine. Le spine può essere tagliente o smussato, morbido o duro, lungo o corto, e con punte diritte o agganciato. Sono trovati in gruppi, crescente su strutture mount-come chiamato areole. Generalmente, areole sono visti in schemi regolari sullo stelo di queste piante, ma in alcune specie, areole fondersi per formare costole che estende attraverso lo stelo intero. Spines sono di due tipi: forte il, più lungo e quelle centrali più pigmentate, che talvolta possiedono consigli adunco; e la dritto, radiali sparsi.
La succulenta e ampliata fusto delle piante cactus effettuare fotosintesi. Gli steli svolgono anche le funzioni dell'acqua immagazzinare. Maggior parte delle cactus possiedono una forma cilindrica o sferica, che riduce la superficie della pianta. Questo li aiuta per diminuire perdita acqua attraverso evaporazione. I gambi hanno un spessa, rivestimento cera-like, che nuovamente previene la perdita acqua. Quasi tutti cactus possiedono un sistema superficiale radice che cresce vicini al terreno superficie. Per esempio, un molto piccolo pianta saguaro cactus, con un'altezza di 12 centimetri ha un sistema radice copre un diametro di 2 metri e nessuno dei radici sono oltre 10 centimetri profondo. In caso di saguaro completamente cresciuto, il sistema root può crescere fino a 15 metri lunghezza. Taproots (long, radici diritte che cresce verticalmente ribasso) sono trovati in grandi impianti cactus colonnare, principalmente fini di ancoraggio e per raccogliere acqua e nutrienti.
Quasi tutti bloom cactus piante e maggior parte ha fiori vistosi con colori luminosi vanno dal bianco al giallo, arancione, rosso o lavanda. Flowers sviluppano dal areole e sono generalmente, breve durata. specie Vari hanno fiori con differenti figure e loro dimensioni può essere tra 0,2 a trenta centimetri. In alcuni piante, fiori sbocciano nella notte. La vita breve del fiori aiuta il piante nell'impedire perdita acqua attraverso i petali morbido. Questi fiori sono impollinate da impollinatori come falene tra altri insetti, piccoli animali, e pipistrelli. I frutti del piante sono come bacche, che può avere un lunghezza di 0,4 a 12 mm. Questi frutti trasportare semi e alcuni specie hanno circa 3000 semi in uno frutta.
La riproduzione
I fiori delle piante cactus possiedono sia maschio e parti femmina. Il polline dalla parte maschio è trasportato alla parte femminile impollinatori, così concimazione dei cellula femmina uovo. Le cellule uovo fecondato producono frutti e questi frutti sono dispersi dalla animali, uccelli, vento e pioggia. Alcune delle piante cactus può riprodurre sia sessualmente asessualmente. In caso di riproduzione asessuata, gambi con giunture deboli cadere dalla pianta. Grazie alla sua capacità in acqua ritenzione, può sopravvivere per lunghi periodi e se le condizioni sono destra, può crescere radici e formare un impianto nuovo sviluppando nuove gambi. Il tasso di crescita è molto lenta nelle piante cactus. In caso di giovani piante, minimo un anno 'richiesta per crescere fino a un'altezza di 2.5 centimetri e piante più vecchie cresca 3-4 pollici in stesso periodo. La durata di queste gamme piante dai 25 anni ai 300 anni, variando seconda delle specie.
piante Cactus sono utilizzati da esseri umani per vari scopi. Mentre frutti di alcune piante cactus sono commestibili, gli steli di alcune specie sono fritti e mangiato. Alcuni cactus sono di importanza farmaceutico, mentre alcuni altri sono utilizzati come legno per costruzione. In alcune parti del mondo, queste piante sono coltivate come recinto per scongiurare animali provenienti colture. Soprattutto, alcune specie di cactus vengono coltivate come piante esotiche per ornamento. Potete anche essere il proprietario orgoglioso di uno tali impianti bello e migliorare la bellezza del vostro giardino.

No comments:

Post a Comment