Tuesday 7 February 2012

Pine Tree Identification

Gli alberi di pino appartengono al gruppo di alberi sempreverdi, e hanno un elevato valore commerciale decorativo. Essi sono ampiamente utilizzati come alberi di Natale, e come un albero paesaggio popolare. L'albero di Tall Pine cresce quasi 60 metri di altezza e si diffonde circa 30 metri in orizzontale, mentre la varietà nana cresce solo fino a 20 metri di altezza e 15 metri di larghezza. La varietà nana è generalmente preferito per il suo uso come un albero di Natale. Oltre al suo valore decorativo, è usato anche come legname, e la trementina è estratto dalla linfa e resina di alcune varietà.
Pines richiedono un sacco di sole, e molto poca o nessuna acqua quando sono completamente sviluppati. Sebbene la maggior parte pini può crescere in qualsiasi tipo di terreno, alcuni hanno bisogno di un tipo specifico, come il pino Bristlecone, che richiede ben drenato. Pines può essere facilmente distinto da altri alberi sulla base di due caratteristiche principali: sono strette foglie aghiformi, normalmente organizzati in fasci di 2-5, e crescono una brattea di coni, che contengono i semi per la propagazione.
Pine Tree Identification
I pini sono alberi sempreverdi e resinose, e ci sono oltre 100 varietà conosciute. La più importante di questi rientrano la conifera sempreverde, e le categorie di conifere. Segue un elenco dei pini importanti ha individuato nell'emisfero settentrionale.
Tipi di alberi di pino
Eastern White Pine: E 'conosciuto anche come Pinus Strobus, e cresce in gran parte dal Minnesota Maine negli Stati Uniti. E 'facilmente identificabile in quanto è l'unico albero pine cinque aghi. Le foglie sono sottili e blu-verde di colore, ei coni sono scalati e di circa 5 centimetri in altezza. Il pino Eastern White è l'albero stato del Maine e Michigan, mentre la varietà occidentale è l'albero state dell'Idaho.
Sugar Pine: Conosciuto anche come Pinus Lambertiana, il pino da zucchero è stato scoperto da David Douglas. Può essere facilmente identificata dalla sua altezza, in quanto è l'albero più alto pine noto, con una crescita quasi 175 a 200 piedi di altezza. Alcuni dei vecchi alberi sono stati intorno per quasi 500 anni. E 'morbido, anche a grana, e fine del legname trama è considerato impareggiabile in termini di qualità e valore. Questi pini sono da tempo, coni penduli che pendono sulle punte dei rami asimmetrici. Si trovano nelle pendici occidentali della Cascade Range nel centro nord dell'Oregon, e tutti fino alla Sierra San Pedro Martir in Baja, in California.
Longleaf pino: Il pino Longleaf, chiamato anche Pinus palustris, ha la più lunga aghi trovato su ogni albero di pino nativo. Queste foglie aghiformi crescere quasi 18 cm di lunghezza, e in pacchi da tre. piantine pine Longleaf formano masse di lunghi aghi verdi e rimanere in uno stato di protezione per diversi anni, proteggendo l'albero dal graminacee attorno ad essa, che tendono a fuoco durante i periodi secchi.
Red Pine: L'abete rosso è conosciuto come Pinus Resinosa e Norvegia Pine. Viene coltivato estensivamente nel nord degli Stati Uniti e in Canada per la sua leggerezza, stretta-granuloso, legno chiaro rossiccio, che è usato per fare pasta di legno e legname. È un albero di medie dimensioni con due foglie aghiformi per pacco.
Jack Pine: Questo è un albero di piccole e medie imprese di conifere, che cresce abbondantemente in America e in Canada. E 'noto anche come Pinus Banksiana e spagnolo Oak. Le foglie aghiformi di questa varietà hanno una coppia insolita forma di lobi verso la punta delle foglie. E 'il legno è usato come legno e anche per il combustibile.
Oltre a quanto sopra, ci sono varietà pine altri come Ponderosa Pine, Slash Pine, Pitch Pine, ecc sono tutti raccolti per scopi commerciali e ornamentali. In natura, la natura si prende cura degli alberi di pino, ma per coloro che li utilizzano nella loro abbellimento design, la cura e la manutenzione è necessaria fino al raggiungimento della maturità.

No comments:

Post a Comment