Monday 27 February 2012

Piscina Suggerimenti per la pulizia

L'uso delle piscine sono comuni al giorno d'oggi, come molti costruirne uno a casa loro. Ma è molto importante mantenere in modo corretto per ottenere il massimo dal loro. Se si utilizza una piscina sporca piscina che non è mantenuto in maniera corretta, può causare prurito pure. È possibile scegliere tra pulitori nuoto molti liquidi e in polvere piscina a piscina varie attrezzature di pulizia, per pulirlo. Ci sono alcune istruzioni che è necessario seguire per mantenere una piscina pulita.
Piscina Consigli di pulizia e suggerimenti
Superficie Skimming:: si può utilizzare un 'skimmer di superficie' o 'net foglia' a raccogliere tutte le macerie trovato in piscina. Se le foglie e detriti si vedono in fondo, dovrebbero essere rimossi con un 'bagger foglia' o una 'foglia di rete'. Si esclude l'aspirazione di intasamento, e la necessità di pulire spesso il cestino della pompa, mentre l'aspirapolvere. Se non si desidera utilizzare un bagger foglia o di una rete prima aspirazione, un collettore foglia può essere utilizzata per questo scopo.
Piastrelle di pulizia: e se le piastrelle della piscina sono tenuti puliti, avranno un buon effetto su l'aspetto complessivo della piscina. C'è la possibilità di linee ad anello o schiuma si formano sulle piastrelle, che sono una miscela di olio e polvere. Se questo è il caso, si può usare un liquido o in polvere detergente piastrelle di spazzolare le piastrelle, che certamente togliere la feccia. sedimenti Gray formata su piastrelle, può essere rimosso utilizzando una pietra pomice morbido o un detergente per piastrelle liquido. Se vi è un frequente formazione di depositi sulle piastrelle, non ci può essere la possibilità di un qualche tipo di problema dell'acqua grave, per il quale si ha la necessità di esaminare la durezza del calcio.
Il mantenimento dello skimmer e pompa setaccio del cestino:; Il skimmer e il filtro cestello della pompa dovrebbe essere esaminata una volta in una settimana per determinare guasti in loro. In caso di tempo ventoso, dovrebbero essere controllati più spesso o addirittura quotidianamente. Ciò consentirà di aspirazione e filtrazione efficace sufficiente per spazzolare e aspirare processi. Se si trascura di farlo, porterà a loro danno, che possono anche rendere inoperante la pompa.
Pool Vacuuming:; spesso questa procedura dovrebbe essere seguita almeno una volta alla settimana, e in caso di vento. Durante questo processo, si dovrebbe garantire che accarezza lentamente utilizzando carezze che si sovrappongono. E 'fondamentalmente la stessa per tutte le piscine, però, ci possono essere delle variazioni a causa di divergenze di allacciamenti skimmer o aspirazione.
Pool Spazzolatura:; spazzolatura occasionale anche un ruolo importante nel preservare l'aspetto del gesso. Se questo non viene fatto, c'è la possibilità di macchie di sporco e la formazione delle alghe, che può essere difficile da eliminare. Si suggerisce che bisogna lavarsi i piscina almeno una volta alla settimana, per tenerlo lontano da sporcizia. Ci si deve assicurare che regola le valvole in modo tale che le pompe consentono massima aspirazione dello scarico di fondo.
Mantenere la Pool Deck Pulizia:; L'area intorno alla piscina deve essere lavato per evitare che sporcizia di entrare in acqua. Sporadicamente, le esigenze di coping di essere lavato in misura sufficiente con un pennello rigido o pulitore ad alta pressione. Se il ponte è in cemento o pietra, piccole quantità di soluzione di cloro deve essere utilizzato per il lavaggio, per uccidere i batteri nocivi e preclude l'infezione.
Lavaggio di una piscina e mantenerlo pulito è un compito gestibile. E questo può essere realizzato meglio a livello piscina varie attrezzature di pulizia, che sono facilmente disponibili sul mercato oggi.

No comments:

Post a Comment