Sunday 19 February 2012

Come pulire Cookware inossidabile

acciaio inossidabile è una lega che consiste principalmente di ferro, nickel e cromo. Mestoli costituito acciaio inossidabile sono ampiamente usati, su conto dei loro vantaggi parecchi. acciaio inossidabile è un materiale dura e pentole acciaio così stainless non dent molto facilmente e può sostenere alte temperature. Non provoca avvelenamento metallo e quindi è sicuro usare contenitori di acciaio inox per cucinare. Un'altra ragione per cui persone preferiscono utilizzare cookware inox, è la sua look brandnew. La presenza del nickel in acciaio inox aiuta acciaio a mantenere sua sguardo lucidato nuovo. Per mantenere questo sguardo levigata, si indispensabile pulire cookware acciaio inox con cura adeguata. Ecco un elenco di alcuni modi comuni di pulizia cookware inossidabile:
Pulizia Food Burned sulla superficie interna; Un sacco di occorre tempo per pulire superficie interna del qualsiasi utensile che ha bruciato cibo particelle aderito. L'attrezzo va riempito con acqua e riscaldata fino l'acqua inizia bollente. Quindi utilizzare una spatola rottame determinarne l'materiale bruciato. Se la macchia bruciate è uno mite allora potete versare determinarne l'acqua dopo uno ebollizione e scrub l'area con un pad scrubbing nylon in un movimento circolare, ottenere una superficie pulita. Tuttavia, qualora la macchia grassa è uno più forte, dovete ripetere il ciclo di acqua bollente seguiti da raschiando spatola, finchè ottenete il risultato desiderato.
Pulizia Residui Brown; Molto spesso, risultasse che oli cottura tendono ad attaccarsi in fondo padella cottura in forma di marrone e appiccicoso solido-residui. Just versare dell'acqua nella padella vuota e lessatela fino il residuo esce. Altro modo è quello cospargere qualche cucchiaio di lievito e poca acqua sopra il residuo, cosicché una pasta spessa è formato. Poi scrub l'area con l'aiuto di un pad sfregatura. In questo caso, il bicarbonato rende dell'azione sfregatura più efficace.
Pulizia Burned Sticky Alimentari Materiale; Diventa difficile pulire il utensile, quando sostanze alimentari come latte ottiene bruciato nella tua esso. Again, bicarbonato può venire a vostro salvataggio. Dab alcuni bicarbonato sulla superficie bruciato e quindi aggiungere aceto. Vedrete alcune bolle formatura. Cospargere alcuni acqua sulle schiuma e calore miscela alla una fiamma basso per cinque minuti. Lasciarla raffreddare giù e poi scrub fuori con un pad scrub nylon.
Pulizia Food Burned sul Surface Outer; Questo è davvero un brutta situazione. Più così perché, quando si pulire la superficie, dovete stare attenti che nessun graffiare appare sulla superficie del vostro pentole. Potete usare un detergente regolare come Friend Barkeeper's come sarebbe non graffiare la superficie. Ma assicuratevi, è seguita da un accurato risciacquo con abbondante aceto, sbarazzarsi di del residuo pulitrice completamente. Un metodo più sicuro consiste pulirlo con bicarbonato utilizzando un panno morbido. Tuttavia, questo richiede sfregamento vigorosa.
Pulizia White Spots; Macchie bianche appaiono sulla superficie della pentola se l'acqua utilizzata per la cottura o pulizia ha un alto livello di calcio. Fare una miscela di acqua e aceto aggiungendo tre parti di acqua ad uno parte di aceto. Lessare le miscela nel cookware e poi lasciate raffreddare. Successivamente, lavarlo con caldo, acqua saponata. Potete mantenere via tutti macchie bianche dalla superficie del vostro cookware acciaio inossidabile se asciutto gli utensili correttamente dopo ogni lavaggio.
Molte persone usano la lavastoviglie per pulizia regolare dei loro cookwares acciaio inossidabile. Tuttavia, questo può rob vostro recipiente di cottura dei suoi brillare e non è consigliato anche per uso quotidiano dalla maggior fabbricanti. Pertanto, il modo migliore per pulire cookware acciaio inox è di lavarle mano.

No comments:

Post a Comment