Thursday 23 February 2012

Pulizia Lenti Contatto

Pulizia lenti contatto è un passo molto importante nella cura contatto lente. Il processo che è spiegato a voi da tuo ottico, o la persona che vende sei il lenti, sembra spesso un po noioso, ma ha sicuramente suoi vantaggi. Come qualcuno che ha indossato lenti a contatto per molti anni, ci sono stati molte volte quando ho avuto l'impulso per ignorare il processo pulizia e appena messo mie lenti nella soluzione riempito caso. Infatti, ho dato in e fatto appena quello diverse volte. Tuttavia, ognuno di questi tempi, quando ho messo mie lenti indietro sopra, essi sentiva molto meno confortevole solito. Così se farlo per comfort, o per minimizzare vostre probabilità di ottenere un'infezione dell'occhio, preoccupandosi per e pulizia lenti a contatto è molto importante.
Pulizia Lenti Contatto
Iniziare posizionando tuo caso lente su una superficie pulita qualche parte vicino a voi. Divaricare vostro caso lente, buttare via la vecchia soluzione e riempirlo con soluzione fresca. È possibile utilizzare un soluzione multiuso, o un disinfettante lente contatto. Inoltre, alcune persone anche utilizzare compresse enzima volta a settimana sbarazzarsi di eccesso depositi proteine.
Un molto importante preliminare alla pulizia lenti contatto è lavaggio bene le mani. Il metodo a mio avviso, richiede che prima di lavare accuratamente le mani con sapone e acqua, finchè sono freschi e puliti. Risciacquare bene le mani per garantire che non c'è sapone sinistra sulla li else, se entra nel occhi, può portare a burning e lacrimazione. Se state andando rimuovere il tuo lenti su con il dito indice destra e pollice, usare la mano sinistra per chiudere il lavello rubinetto. Quindi asciugare le mani con asciugamani carta pulita.
Estrarre la lente contatto del vostro occhio e collocarlo nella palmo della mano leggermente coppa. Coprirla con qualche soluzione lente contatto pulizia, posizionare il dito nella lente e spostarlo 5 a 10 volte in cerchio orario. Poi, fare lo stesso in senso antiorario. Quando avrete finito, sciacquare la lente con qualche soluzione più e collocarlo nel caso lente. Ripetere la procedura pulizia stesso con l'lente altri.
Non bisogna mai provare a pulire lenti contatto con acqua, potete usare salina per sciacquare loro. Soluzioni per pulizia e ammollo lenti aiuta tenerli sterile, che acqua semplice wont fare. Alcune persone anche provare pulizia lenti a contatto con perossido idrogeno. Mentre perossido idrogeno è un agente buona pulizia per piastrelle e numerosi superfici differenti, non è raccomandato per un prodotto delicata come lenti a contatto. L'unico modo usarlo è, se viene come componente in una soluzione significava specificamente per pulizia lenti a contatto.
Contact Lens care; Indossare tue lenti contatto solo per la durata tempo che è stato raccomandato. Questo può essere ore del giorno, o numero di giorni nel caso di lenti contatto monouso. ; Seguire sempre pulizia e immagazzinare istruzioni fornite dal ottico, quanto saranno specificamente adatti al tipo di obiettivi utilizzati. ; Mai tenere, indossò o decollare le lenti senza lavarsi le mani primo. ; Se ritenete bruciore o prurito nei tuoi occhi, vedere arrossamento o esperienza eccessiva lacrimazione, stop indossando le lenti e visitare vostro medico occhio. Solo resume indossando tue lenti volta il problema è stato affrontato. ; Contatto lenti possono asciugare tuoi occhi. Utilizzare una soluzione intendeva specialmente bagnato loro e tenerli umido. Inoltre, non esporre gli occhi a qualsiasi blast diretto di aria. ; Leggi:; Come mettere Contatti in Your Eyes; Contatto Problemi Lens; Contatto Lenti senza prescrizione; Rispettare questi passi di pulizia lenti a contatto e tenendo cura di loro, per tener buona cura dei vostri occhi. Inoltre, provare a indossare sunglasses all'aperto quando e mai dormire con loro su, meno che siate prescritti 'Extended Wear' contatti.

No comments:

Post a Comment