Monday 27 February 2012

Come pulire Doors Doccia

Noi tutti godere nostre docce, dopodiché usciamo stridulo pulito. Tuttavia, in questo processo di pulizia noi stessi, le porte doccia ottengono spesso con insudiciatura feccia sapone. Restaurare il bagno avere un brillare spumante dura solo per pochi giorni. Dopo alcuni giorni, il lustro è sepolto dietro la feccia sapone, che è effettivamente un miscela di olio corpo giacimenti minerari, talco dal sapone muffa e campionamento acqua dura. Non parlare, le macchie, macchie, calcare e generale accumulo grime bagno sulle porte doccia. Inoltre, Se hai provato sbarazzarsi della feccia, quindi sapete tiring scrubbing infinite può essere. Diamo rapido sguardo come pulire porte doccia.
Come pulire Doors Doccia
I negozi sono inondati con tutti i generi dei pulitori porta doccia. Tuttavia, questi pulitori commerciali sono spesso dure sul materiale porta e anche tossico per pelle. Così, il modo migliore per pulire porte doccia è usando prodotti detersione naturali. Per saperne di più sui prodotti di pulizia.
Aceto
Sapevi di potrebbe pulire porte doccia con aceto? Into una bottiglia spray pulito, versate caldo, pieno aceto bianco forza distillata e spruzzare sul porta doccia. Dopo mezz'ora, scrub superficie della porta con una spugna e seguire con un flusso fresca di acqua per sciacquare via la feccia.
Lemon - Sandpaper
Limone e carta vetrata vetro-grado sono efficace nella pulizia ante vetro, specialmente quelli con duro accumulo calcificate. Squeeze un cucchiaino di succo limone sul carta vetrata e utilizzarlo per pulire le porzioni calcificata. L'acido nel succo mangia via il depositi duri sul vetro, rendendolo sparkly pulito. Per saperne di più sulla pulizia bagno.
Tartar - Perossido Idrogeno
porte doccia Pulizia con macchie ruggine può essere abbastanza stancante. Per tali macchie duri, uno dovrebbe preparare una pasta con due cucchiai di perossido idrogeno e 5 cucchiai di tartaro. Applicare questa pasta sul vetro utilizzando un scrubber nylon graffio-free. Dopo, 10 minuti risciacquare la pasta con acqua distillata.
Automatico Lavastoviglie Detersivo
Se avete detergente automatico lavastoviglie a casa, allora miscelare una parte di questa soluzione con tre parti di acqua e spruzzare sul porte vetro. Dopo 15 minuti, scrub la porta con una spugna e sciacquare con acqua distillata.
Bicarbonato di sodio
Siamo tutti consapevoli delle proprietà deodorizzazione e brillatura di bicarbonato. Per pulire vostre porte doccia, prendere alcune bicarbonato su una spugna e pulire la porta e poi sciacquarlo. Altro metodo è mescolando uno tazza bicarbonato di sodio con un sale tazza. In flacone spray take caldo aceto bianco e spruzzare sulla porta vetro. Prendete un spugna e ottenerlo un umido poco con dell'acqua pianura. Utilizzare questo spugna umido per applicare la miscela bicarbonato-sale sulle porte. Scrub e risciacquare la porta. Per saperne di più sul bicarbonato di soda usi.
Lana d'acciaio
Prendete uno cucchiaino di detersivo e aggiungerlo a una tazza di acqua calda. Dunk la lana acciaio nel questa soluzione e avviare scrubbing la porta doccia. Come temuto, la lana acciaio non conducono al graffi sulle porte vetro. Infatti rimuove grime dalla superficie porta. Inoltre il detersivo scompone il depositi duri-acqua.
Salt Rock
sale Rock è abbastanza efficace a sbarazzarsi di depositi duri-acqua su porte doccia vetro. Tuttavia, salgemma può essere utilizzato solo su porte doccia vetro e non qualsiasi altro materiale. Utilizzare una spugna per salgemma scrub sul ante vetro e risciacquare.
Read more on:; Lavaggio Glass Doccia Doors; Come pulire Soap Scum dalla doccia Door; Indipendentemente quello che usi per pulire porte doccia, ricordatevi di usare sempre guanti gomma mentre pulizia. Non sai mai quello può finire su triggering allergie o rash. Una volta a capire che funziona rimedio pulizia per vostre porte doccia, pulendole non si rivelerà un compito scoraggiante.

No comments:

Post a Comment