Sunday 26 February 2012

Erba sintetica: tappeto erboso artificiale di installazione

erba sintetica si riferisce a un materiale artificiale erba-like, fabbricati con materiali artificiali. E 'indicato anche come erba artificiale o erba sintetica. E 'comunemente utilizzato in campi sportivi, per esempio nel calcio, baseball e hockey arene. La struttura del tappeto erboso sintetico utilizzato in campo sportivo variano rispetto al tipo di sport. In palestra hockey, il manto erboso sintetico è breve in confronto a quello del tappeto erboso di calcio sintetico. In tempi recenti, tappeto erboso sintetico è stato usato per la creazione di prati artificiali in aree residenziali e di altri complessi commerciali di grandi dimensioni.
Erba sintetica
Il manto erboso sintetico moderno costituito da una base in polipropilene espanso, su cui sono attaccati gli altri componenti. Green fibre colorate dritto (1.5-2.5 cm), ricoperta di silicone, sono disposti lungo con brevi fibre ricci. Il pennacchio fibre hanno lo scopo di sostenere e mantenere il giusto diritto fibre. Alla base delle fibre, granuli di gomma (circa 1 pollice) sono aggiunte per mantenere il manto erboso sintetico morbido. Questa tecnologia erba sintetica può variare con iPhone per il marchio.
Erba artificiale Turf: Installazione
L'installazione di erba artificiale è facile, a condizione di seguire alcune linee guida per la posa del manto erboso. Prima di tutto, contrassegnare l'area che si prevede di installare il manto erboso artificiale. Misurare e annotare la dimensione della zona di attenzione. Qualsiasi grosse pietre, erbacce ed erbe devono essere rimossi prima dell'installazione del tappeto erboso artificiale. A seguito di ciò, rimuovere lo strato superiore del terreno. Lasciare asciugare per circa una settimana e impostare uno strato di pietra cotta (25-75 mm) nella zona. Per un tipo di terreno instabile, è necessario porre circa 100-150mm di materiale di base.
Livello l'area in modo uniforme facendo uso di un rastrello. È possibile utilizzare compattatore vibrante al fine di fornire la compattazione del materiale di base. Per una migliore installazione di erba artificiale, applicare un sottile strato di sabbia. Non è obbligatorio sabbia spray, se la pietra cotta è liscio e uniforme, allora si può saltare questo passaggio. Verificare la presenza di profonde depressioni, se presente re-livello della zona. Il prossimo passo è stendere il tappeto erboso artificiale. È possibile tagliare grossolanamente il manto erboso in eccesso utilizzando una lama affilata.
Dopo la posa e livellamento del manto erboso artificiale, con attenzione tagliare il manto erboso in precise linee rette. Se si sta utilizzando i pezzi di erba artificiale, quindi avviare, che i pezzi dal centro. Così facendo, garantire che le zolle laico nella stessa direzione. Tagliate i lati del pezzo successivo per abbinare il pezzo precedente e procedere seguendo la stessa cosa. Applicare gli adesivi lungo le cuciture di aderire il manto erboso in modo corretto. Infine, fissare il tappeto erboso artificiale installata mettendo chiodi 6 pollici di lunghezza dopo ogni centimetro 25 del tappeto erboso. Aggiungere e diffondere materiale da intaso (sabbia o granuli di gomma) con l'aiuto di una scopa.
Erba artificiale: vantaggi e svantaggi
Ci sono diversi vantaggi di erba artificiale. E 'un fatto ovvio che prati artificiali richiedono una manutenzione molto meno rispetto a prati tappeto erboso. Facilità di drenaggio durante la stagione delle piogge è possibile, che non è così, in caso di erba vera. Un altro vantaggio del manto erboso sintetico è la conservazione delle acque, che è favorevole in zone di carenza idrica. tappeto erboso artificiale è altamente durevole, un tappeto erboso di qualità superiore può durare per circa 10 anni. Può essere utilizzato per la creazione di verde nel paesaggio in cui la condizione non è favorevole per la coltivazione di tappeto erboso naturale. Parlando degli svantaggi, si costruisce su un eccessivo calore e richiede la disinfezione occasionale a uccidere gli agenti patogeni.

No comments:

Post a Comment