Wednesday 29 February 2012

Come pulire i mobili in pelle

mobili in pelle ha la sua bellezza ed eleganza. Inoltre, ha diversi vantaggi. Mobili in pelle è molto confortevole, sia in estate che in inverno, perché è una sostanza naturale e permette il passaggio dell'aria. La sua longevità è molto più di qualsiasi altro tessuto imbottito. Pelle non viene trafitto da un oggetto tagliente facilmente, né si sciolgono o ottenere bruciato. Tuttavia, è un compito difficile per pulire questi mobili. il massimo dei danni ai mobili in pelle è causata principalmente a causa di errate tecniche di pulizia. Di conseguenza, alcuni modi sicuri di pulizia di mobili in pelle sono i seguenti:
Pulizia della polvere da arredi in pelle, mobili in pelle ha bisogno di una spolverata, almeno una volta alla settimana. Si può solo pulire la superficie dei mobili con un pezzo di tessuto di cotone pulito. Nel caso in cui, vuoi per pulire la superficie con il sapone, assicurarsi di utilizzare un sapone liquido neutro. Strofinare delicatamente il sapone con un panno morbido sulla superficie dei mobili. Non c'è bisogno di pulire il sapone dalla pelle, solo con un altro panno asciutto. Si deve prestare attenzione l'acqua non viene assorbita nella pelle, in quanto ciò potrebbe danneggiare la pelle al di là di riparazione.
La regolare pulizia stoviglie; mobili in pelle appare sporca e sporca a causa di macchie di olio e sudore. Così, per una corretta manutenzione, è necessario garantire una pulizia completa di mobili in pelle dopo ogni pochi mesi. Questo dovrebbe essere fatto con molta cura, al fine di evitare danni irreparabili che possono incidentalmente verificarsi durante la pulizia. Scegli un detergente che è appositamente pensato per la pulizia della pelle. Versare una generosa quantità di detergente su una spugna e strofinare sui mobili.Le aree soggette a frequenti corpo a contatto come il bracciolo o schienale richiedono maggiori precauzioni. Seguito a questa pulendo la superficie con un buon condizionatore pelle.
Pulizia macchie d'inchiostro; Prendete un pezzo di tessuto di cotone, immergerlo in alcool e strofinare sulla macchia di inchiostro. Se è una macchia lieve, sparirà in breve tempo e si deve semplicemente soffiare asciugare la zona. Se la macchia è profonda, è necessario utilizzare un dispositivo di rimozione della cuticola. Tuttavia, assicurarsi che sia di una varietà non-gel, così come una non-grassa. Applicare uno strato spesso sulla macchia e lasciar stare per alcune ore. Quindi, pulire con un panno inumidito, con movimenti circolari.
Pulizia macchie scure, macchie scure look davvero male, soprattutto se si dispone di mobili di colore chiaro. Preparate una pasta di crema di tartaro e succo di limone, e applicare correttamente sulla macchia. Lasciare riposare sulla macchia. Dopo dieci-quindici minuti, aggiungere un altro strato di pasta. Quindi, asciugare la pasta con un pezzo di spugna e sapone neutro idratante. Asciugarlo con un panno o cotone.
Pulizia macchie di grasso, macchie di grasso non influenzano i mobili in pelle male. Pulire la macchia con solo un pezzo di panno pulito e asciutto. Il difetto sparirà presto forma la superficie della pelle. Non si deve usare acqua su un macchie di grasso, in quanto è inefficace sui grassi.
Eliminazione di eventuali fuoriuscite di liquido; fuoriuscite di liquido possono causare qualche danno grave per i mobili in pelle. Pulire il liquido con qualche panno o una spugna non appena possibile. Se si rimane lì, otterrà assorbito nella pelle, che non è bene per la pelle.
Ci sono alcune sostanze che non dovrebbero assolutamente essere utilizzata per pulire i mobili in pelle. Questi sono - di ammoniaca, olio smalto mobili, vernici o altri detergenti abrasivi. Se volete provare alcuni nuovi prodotti di pulizia per i mobili in pelle, di prova per qualsiasi cambia colore in ogni angolo del mobile che non è visibile.

No comments:

Post a Comment