Thursday 9 February 2012

Prendersi cura di Palme

Le palme appartengono alla Palmae famiglia che consistono in circa 230 generi e 3000 specie. Certe specie di questo gruppo sono autoctone più caldi luoghi di Stati Uniti, come la California meridionale e del sud della Florida. Tuttavia, ci sono un gran numero di specie esotiche che possono essere coltivate come piante ornamentali. Il look rilassante e maestoso che un albero di palma dà a una casa ha reso molto popolare con la maggior parte proprietari di abitazione. Nel caso in cui si prevede di piantare un albero di palma in giardino, o ne avete già uno, annaffiature regolari e fertilizzanti aggiungendo facilmente garantire una crescita sana di questi splendidi alberi.
Prendersi cura di Palme
Scelta del tipo giusto
La corretta manutenzione di un impianto inizia proprio da quella volta decide di acquistare o di uno stabilimento. Si deve essere particolarmente attenta, con palme, perché la composizione del suolo delle aree urbane non possono sempre essere adatto per una crescita sana palma. E 'importante essere consapevoli di quanto è alto l'impianto sarebbe cresciuto alla scadenza. Alcuni palme possono crescere alto come 50 piedi e possono interferire con le linee overhead, cavi sotterranei e perfino minacciare immobili, qualora la albero è piantato troppo vicino questi. Il secondo fattore da considerare è la temperatura. Sebbene la maggior parte delle varietà di palme possono sopportare una certa quantità di freddo, questi alberi non crescono in gelo. La luce solare è il terzo fattore da considerare quando piantare le palme. Anche se quasi tutte le varietà richiede una generosa quantità di luce solare, non tutti sono altrettanto tollerante alla luce del sole. Infatti, ci sono alcune varietà che crescono bene solo in luoghi ombreggiati. Il quarto fattore importante è l'acqua. Dal momento che queste piante si trovano nelle oasi del deserto, non si deve trascurare il fatto che hanno bisogno di acqua in abbondanza.
Piantare
Si dovrebbe fare in modo che la palma è piantato appena viene acquistato. Nel caso in cui non vi è alcuna possibilità di un ritardo, si deve prestare attenzione che la sfera radice è tenuto umido. Il buco in cui l'albero sarà piantato deve essere doppio grande come la zolla, e la profondità dovrebbe essere lo stesso come è stato nella stanza dei bambini dove è stata piantata in precedenza. Costruire una barriera del suolo di trattenere acqua a sufficienza per le radici di rimanere sempre umido è una buona misura. Periodic annaffiatura e aggiungendo fertilizzanti al suolo assicurerà che il albero è fermamente stabilito nel suolo. Mentre piantare l'albero, si deve prestare attenzione che la corteccia non è spogliato o tagliati, questo servirebbe da un punto di ingresso per gli insetti e germi che possono causare infezioni gravi alla struttura ad albero.
Manutenzione; suolo: una volta un albero di palma è piantato, la cura non comporta un sacco di duro lavoro. La componente più importante per una corretta crescita di palme è il suolo. Aggiunta funghi micorrizici al terreno aumenta l'area radice della pianta fino al 1000%. Questi micro organismi vivono in simbiosi con la pianta, e ottenere il cibo dalla palma, in cambio di sostanze nutritive e di umidità. Terreno che le palme crescono tendono a perdere minerali dovute a leeching. Quindi, la mancanza di alcuni minerali presenti nel suolo è un problema comune per gli alberi di palma. Ci sono particolari fertilizzanti palma che i minerali rilasciare lentamente al suolo. Ciò garantisce un approvvigionamento continuo di sostanze nutritive per le piante. I minerali principali che dovrebbero essere forniti attraverso i concimi sono azoto, fosforo e potassio. Anche se l'aggiunta fertilizzante due volte all'anno è il requisito minimo per corretta crescita, quattro applicazioni è meglio. E 'anche bene a perforare il suolo ove possibile, in quanto ciò consentirebbe le sostanze nutritive di penetrare nel suolo. Il terreno dovrebbe essere completamente inzuppato d'acqua dopo aver aggiunto il concime. ; Potatura: fronde di palma vanno potate solo se si abbassano sotto di una linea parallela al suolo. As fronde di palma inizia a diventare marrone, i nutrienti vengono riciclati da queste fronde e inviato alle altre parti della pianta. In nessun caso foglie di palma essere strappato o tirato fuori l'albero. ; Irrigazione: questo dipende dal clima del luogo in cui l'albero è in crescita. Annaffiatura la palma due volte al mese durante l'estate, e una volta ogni sei settimane durante l'inverno, dovrebbe essere sufficiente a soddisfare il fabbisogno idrico della pianta. Per quanto riguarda il metodo di irrigazione è interessato, un tipo di lenti o di irrigazione goccia a goccia per qualche ora funziona meglio di un getto molto forte pesante con un tubo flessibile. ; Palme non richiedono troppa manutenzione. Basta scegliere il giusto tipo di albero per la casa, e dare quel po 'di cura, garantirà la crescita sana di una palma, che aggiungeranno un look tropicale alla casa come nessun altra pianta.

No comments:

Post a Comment