Wednesday 26 October 2011

A proposito di fatti Flytrap Venere

flytraps Venere tenere il nostro fascino per essere uno tra il piccolo gruppo di piante che è capace di movimenti rapidi. Una meraviglia della natura, il metodo straordinario che usa per intrappolare la preda sembra essere equivalente della natura della tecnologia dei sensori.
venus acchiappamosche è anche conosciuta con il nome scientifico Dionaea muscipula. Si tratta di un impianto di piccole dimensioni con 4-7 foglie che crescono da una radice breve sotterranea. Gli steli di solito raggiungono la dimensione massima compresa tra 3 a 10 centimetri. Quando la pianta matura, può produrre fiori su un unico stelo alto al di sopra le foglie. Le trappole sono situati sulla punta delle foglie. Essi sono costituiti da una coppia di lobi terminali incernierato in nervatura centrale. La parte superiore dei lobi contengono pigmenti antociani rossi e tre tricomi simili a capelli per lobo. I bordi dei lobi sono circondata da rigidi protuberanze simili a peli, che formano una rete, impedendo la preda di fuggire quando i lobi chiusura a scatto.
Che cosa è notevole circa il funzionamento del venus acchiappamosche è che una preda deve venire in contatto con due peli grilletto in successione o toccare un pelo due volte, per i lobi di chiudere in meno di 0,1 secondi! Questo per garantire che non spreca energia in una foglia caduta di cattura o di avere attivato da una goccia di pioggia. This stringe trappola intelligente e aumenta il suo ritmo di digestione, se percepisce la preda cercando di sfuggire. La digestione richiede solitamente circa 10 giorni. Se la preda è molto piccola e riesce a fuggire, la trappola si riaprirà entro 12 ore. Si tratta di un evento raro per una trappola per catturare e digerire più di 3 prede nella sua vita.
The venus acchiappamosche cresce allo stato selvatico solo in Nord e Sud Carolina negli Stati Uniti, in particolare all'interno di un raggio di 100 miglia di Wilmington, North Carolina. Da qui è stata trapiantata e cresciuta in luoghi di tutto il mondo. Cresce bene in zone umide palustri quali as torbiere e savane umide, che sono quasi privi di azoto. Questa pianta è un inno alla adattamento, in quanto consuma insetti come fonte di azoto necessaria per la formazione delle proteine, cosa che il suolo non può fornire.
Venere acchiappamosche è una pianta in vaso abbastanza popolare quanto il suo aspetto curioso presta al suo valore ornamentale. Tuttavia, si dice che sia difficile crescere, e spesso le persone solo imparare a prendersi cura adeguatamente per un venus acchiappamosche dopo aver ucciso alcuni di loro. La chiave sta nel replicare habitat naturale della pianta il più vicino possibile. Un'indicazione di buona salute nella maggior parte delle varietà del venus acchiappamosche è che le trappole sono di colore rosso brillante.
Ecco alcune indicazioni per la coltivazione successo della Venere acchiappamosche:; dell'acqua - pioggia Acqua limpida è l'acqua ideale per nutrire questa pianta. In alternativa, l'acqua distillata è troppo buona, perché non contiene sali. Questi impianti beneficiano anche se il pH dell'acqua è acida. Tuttavia, uno non deve essere assolutamente attento come quello di Venere acchiappamosche può tollerare regolare acqua pulita. Questa pianta deve essere innaffiata regolarmente per mantenere il terreno umido, per cui se la radice secca, la pianta si ammala.
Miscela suolo - Una buona torba che contiene corteccia (che è buono per il drenaggio) sarà sufficiente. The venus acchiappamosche should essere fecondati in modo delicato. Un po 'su uno o due delle foglie è sufficiente e alimentare l'impianto con più di azoto abbastanza.
Dormienza - Flytraps Venere hanno un periodico periodo di dormienza invernale. Possono sopportare temperature negli anni Quaranta, ma devono essere tenuti lontano dal gelo. Se la temperatura è molto bassa o alta, prendere la pianta fuori dalla pentola, tagliare le foglie secche e la diffusione solo un piccolo assaggio di fungicida sulla pianta. Quindi avvolgere il bulbo in umido, secco, muschio di sfagno, inserirlo in un sacchetto di plastica trasparente, chiuderla e metterla in frigorifero. Può essere collocato di nuovo in un piatto dopo dormienza.
Sun - Una serra è l'ambiente più favorevole ad una Venere acchiappamosche di prosperare al di fuori del suo habitat naturale. Tuttavia, cresce bene in vaso sui davanzali e sui ponti, o qualsiasi altro luogo dove riceverà 4-5 ore di luce solare. ; Grandi popolazioni di queste piante sono state sradicate dalla loro casa nel bosco per la vendita. Questa pratica ha minacciato l'esistenza della pianta nel suo habitat naturale. Un parere espresso dalla maggior parte fortemente conservatore è che l'unico modo per proteggere e preservare questa specie di pianta è in gestita conserve.

No comments:

Post a Comment