Sunday 16 October 2011

Conditioner per capelli danneggiati

capelli danneggiati è quello, che è incrinato, scheggiato e ruvido fuori. Questo è il motivo per cui, i capelli danneggiati è necessario un condizionatore, più di qualsiasi altro tipo di capelli. Capelli asciutti e fragili, è difficile da gestire e un incubo da vivere. Spesso, le persone con capelli asciutti lamentano sulla cura dei capelli noioso che hanno bisogno di fare, ma non riescono a capire le ragioni di fondo. L'uso frequente di colore dei capelli, permanente, calore, sostanze chimiche e l'esposizione a luce solare in eccesso, l'inquinamento e polveri, prende un tributo sui capelli. Conditioner per capelli danneggiati, ripara la ciocca di capelli e ripristina la salute. Tuttavia, tenere a mente che la cura dei capelli danneggiati prende un sacco di tempo, impegno e pazienza.
Balsamo per capelli danneggiati
Egg condizionatore; Egg è una ricca fonte di proteine, che è ciò che rende il miglior balsamo per capelli danneggiati, come i capelli non è altro che, proteine. Così, invece di andare a comprare costosi prodotti per la cura dei capelli, basta prendere 2 uova e romperle in una ciotola, separando il tuorlo d'uovo dal bianco d'uovo e sbattere il tuorlo d'uovo, fino a che diventa, giallo chiaro e spumoso. Aggiungere 2 cucchiaio di olio d'oliva them e battere di nuovo, a mescolare bene. Applicare il composto sui capelli e lasciarlo acceso per 20 minuti, finché si asciuga. Una volta asciutta, lavare con acqua tiepida e uno shampoo delicato, e mentre si asciuga i capelli, proprio asciugatele, come strofinare i capelli con un asciugamano, rompe ulteriormente, che provoca danni irreparabili. È possibile effettuare questa miscela con l'olio di bambino troppo. Saperne di più su balsamo per capelli secchi.
Avocado e latte di cocco; Questo condizionatore in casa fruttato per capelli danneggiati è il miglior condizionatore profondo per capelli danneggiati. Per fare questo condizionatore, avrete bisogno di 1 avocado e un quarto di tazza di latte di cocco. Schiacciate l'avocado bene in una ciotola, finché tutti i grumi sono pareggiate. Aggiungere il latte di cocco e mescolare i due beh, sino a renderle di spessore, come shampoo. Ora, lavare i capelli, come al solito. Una volta che hai finito con shampoo, pettine il condizionatore in casa, tra i capelli bagnati. Lasciatela agire per 15-20 minuti e poi lavare via con il vostro shampoo regolare. Questo condizionatore per capelli danneggiati idrata i fili e riempie la radice dei capelli con i nutrienti. Maggiori informazioni sulla condizionatore dei capelli casa.
Maionese condizionatore; questo il miglior condizionatore profondo per riparare i capelli danneggiati, e per questo motivo si tratta di un condizionatore notoriamente utilizzato per i capelli danneggiati. Per realizzare questo balsamo per capelli danneggiati nero, acquistare un vasetto di maionese reale, che non è un condimento per l'insalata. Puoi persino le salse in casa. Lavare i capelli, come si fa normalmente, ma invece di stipulante l'hair, prendete una mezza tazza di maionese e pettine tra i capelli umidi. Lasciare per 15-20 minuti, fino a che non assorbe attraverso le radici e idrata i capelli secchi danneggiati. Lavare via come si fa normalmente, con acqua calda. Se non ti piace l'odore di maionese nei capelli, lavare con un po 'tad di shampoo. Per saperne di più su condizionatori capelli fatti in casa.
Semi di fieno greco, semi di fieno greco sono stati utilizzati come un balsamo per capelli danneggiati, fin dai tempi antichi. Prendete una manciata di semi di fieno greco, ammollo in 2 tazze d'acqua, durante la notte. Al mattino, sarebbero diventati un po 'birichino. Grind in un mixer, usando la stessa acqua, in una pasta fine. Applicare questa pasta sui vostri capelli, prima dello shampoo, e lasciare per 15-20 minuti. Lavare via con uno shampoo delicato e condizione con il vostro condizionatore regolari. Questo è il condizionatore solo, che è possibile applicare prima di lavare i capelli, ma la fiducia di me funziona brillantemente e mette in ombra ogni ricetta menzionati. Provalo!
Saperne di più su:, capelli Maschere Secche danneggiati; peli maschera per capelli danneggiati; capelli danneggiati sono il risultato della mancanza di attenzione verso i vostri capelli. Coprire i capelli ogni volta che passo fuori, in modo che sia protetto da attrito, polvere, inquinamento e altri fattori esterni. Il miglior balsamo per capelli danneggiati è di avere una dieta ricca di proteine. I capelli lunghi bello è un riflesso della vostra dedizione e impegno nei loro confronti. Così, invece di spendere, religiously, a prodotti per i capelli inefficace, basta fare un po 'di assistenza domiciliare hair e vedere la differenza in pochissimo tempo!

No comments:

Post a Comment