Saturday 8 October 2011

Albero Sassafras Usa

L'albero di sassofrasso è un albero deciduo appartenente alla famiglia delle Lauraceae. Ha una diffusione estensiva in Nord America orientale e orientale, Asia. L'albero e dei suoi vari elementi sono stati usati per effettuare una vasta gamma di prodotti medicinali e per la casa, ed è anche una fonte di cibo e riparo per la fauna selvatica. Prima di arrivare fino ad alcuni usi tree sassofrasso, un alberello sassofrasso informazioni.
Sassafras Tree Identification
L'albero di sassofrasso è un albero profumato che cresce ovunque da 30 a 60 metri di altezza, con un irregolare, tondo e leggermente piramidale a forma di corona. I rami sono sottili e lisci che solcano profondamente sulla maturazione. La corteccia diventa anche un rosso scuro-marrone dal marrone chiaro al momento della maturazione. Un interessante albero sassofrasso fatto è che le sue foglie di forma diversa che rendono questa pianta facilmente identificabili. Le foglie sono semplici e disposte alternativamente. Una singola pianta porta tre modelli distinti foglie della stessa pianta, di forma ovale e ONU-lobato, in parte suddivisa in tre lobi, e uno a forma di guanto, una specie hanno anche un foglie a cinque lobi. Le foglie sono di colore verde brillante in estate e sfumature del viola, arancio, giallo e rosso in autunno. Sassafras fiori sbocciano a primavera, sono cinque petali, profumata e molto appariscenti, con frutti a forma di uovo blu nero che matura a fine estate. Read more on sassafras identification albero.
Albero Sassafras Usa
Uses l'albero di sassafrasso sono innumerevoli, as most parti dell'albero vengono utilizzate for producing diversi prodotti. olio di sassofrasso essenziale viene estratto dalla sua radice corteccia usando il processo di distillazione a vapore. componente principale L'olio è safrolo, utilizzato per aggiungere fragranza di profumi, saponi e prodotti cosmetici. Mentre l'acquisto di questo olio essenziale, tenere a mente che una grande quantità di sforzo in termini di quantità di corteccia e radici di estrazione è richiesto per ottenere una resa piccola del petrolio, quindi non è facilmente disponibile. Molti negozi lo vendono con la scusa di 'commerciali all'olio di sassofrasso', che è in realtà un sottoprodotto di canfora prodotta in Asia e / o il Brasile. Il rovescio della medaglia its safrolo componente è utilizzato anche per la produzione illegale di droghe ecstasy.
Sassafras foglie sono usati per fare una spezia nota come polvere di file. Le foglie sono scelto il verde, essiccati e messa a terra in una polvere fine ed è usato per fare spezzatino o brodo; gumbo. Sassafras radici sono usate per il tè sapore e root beer. I nativi americani in questo tè by filtra la radice in acqua bollente. Il tè è stato utilizzato in particolare come anticoagulante, una sostanza che impedisce la coagulazione del sangue e come cura per il comune infezione a trasmissione sessuale; gonorrea. Comprendere i vantaggi e gli svantaggi di bere il tè sassofrasso passando attraverso le informazioni disponibili; sassofrasso benefici per la salute di tè e tea effetti sassofrasso.
Un'importante fonte di cibo e riparo, l'albero di sassofrasso è molto importante per la fauna selvatica. Come la rametti e le foglie sono tenere, è affetto di cui godono i cervi, marmotte, conigli palude, ecc orsi e castori godere le radici e la corteccia dell'albero di sassofrasso. I frutti a carico del albero sono consumati dalla quaglia, grande flycatchers crestato, picchi, tacchini selvatici, tordi, ecc tree sassofrasso è anche un albero ornamentale popolare e ombra used in paesaggi diversi. Sono cresciuto lungo i marciapiedi, viali e zone residenziali.
albero di Sassafras usi, soprattutto il suo olio, spezie e tè destinati al consumo umano e l'uso è stato oggetto di fuoco da parte della FDA, quando fu bandito nel 1960 sulla base di studi e test condotti sugli esseri umani e animali. However, diversi anni dopo, è stato categorizzato come generalmente riconosciuto come sicuro, in integratori alimentari che contengono quantità insignificante o trascurabile di safrolo.

No comments:

Post a Comment