Thursday 13 October 2011

Sassafras Tree

Per dare una introduzione generale dell'albero sassofrasso, si può dire che si tratta di un albero yellowwood appartenente alla famiglia albero di alloro. alberi Sassafras sono noti per il loro legno fragile, aromatiche e foglie e corteccia di sassofrasso numerosi alberi usi. Questi alberi sono abbondantemente nelle regioni orientali del Nord America. Cerchiamo di saperne di più dei fatti tree sassofrasso dai paragrafi indicati di seguito.
Sassafras Tree dell'informazione; alberi Sassafras (Sassafras albidum), sono alberi decidui che perdono il loro fogliame al termine di ogni stagione di crescita. trees Sassafras sono disponibili in tre diverse specie, di cui uno è oggi estinto. Essendo una parte della famiglia di alloro significa che gli alberi di sassofrasso venire con foglie aromatiche. Schiacciare un ramoscello o odorando un loosened corteccia, ad aiutarvi a incontrare l'aroma unico degli alberi di sassofrasso. Anche se un albero adulto sassofrasso ha un'altezza tipica di circa 35 a 50 piedi, il più alto albero di sassofrasso da trovare sulla Terra è un enorme 76 metri di altezza con una circonferenza del tronco vertiginosa di oltre 11 metri. Come la ventosa sassofrasso alberi dalle radici, è molto comune vederli crescere insieme in grappoli vicino. Per saperne di più sull'identificazione albero di sassofrasso.
Sassafras foglie degli alberi, la distintività di albero sassofrasso foglie farne uno per gli alberi più facilmente identificabile nel mondo. foglie sono grandi e Sassafras guanto a forma di. I fogli possono anche essere tre lobi, quello sguardo qualcosa come un alieno di stampa a mano. Anche se rare, alcune foglie di sassofrasso sono di forma ovale, senza lobi. Che cosa è molto interessante da notare è che gli alberi di sassofrasso molti hanno una combinazione delle tre tipi di lasciare su uno stesso albero. Durante l'autunno, le foglie dell'albero sassofrasso take le tonalità di giallo, rosso, arancio e viola, dando la zona con i cluster di questi alberi un bellissimo look colorato.
Sassafras Tree Bark; albero sassafras corteccia è di solito molto spessa e ha sfumature che variano da sfumature di arancione e marrone. La corteccia è di solito profondamente solcato e il legno è leggero e rigido. Anche l'albero di sassofrasso corteccia è molto profumata, ma il suo legno profumato è meglio conosciuto per essere facile da lavorare. La corteccia, come il suo in altre parti fragrante, emana un profumo di agrumi.
Sassafras fiori albero, fiore Sassafras alberi in miniatura, i fiori di colore giallo ogni primavera. I fiori albero di sassofrasso sono cinque petali e hanno un solo sesso per albero, vale a dire la fioritura maschile e femminile i fiori sugli alberi separati. i frutti sono bacche albero Sassafras a forma di piccolo uovo che entrano in una colorazione blu-nero. I frutti maturano in tarda estate e può essere visto su lunghi steli rossi.
Cresce un albero Sassafras; Se volete imparare come far crescere gli alberi sassofrasso, ecco l'affare. Avrete bisogno di un ambiente ben drenato che ottiene un sacco di sole. Sassafras alberi non crescono bene in condizioni di umido intasati, ombrosi o acqua. Once avete trovato una posizione perfetta, solo trovare la alberello perfetto, un albero che è abbastanza giovane. Piantare l'albero giovane con una tecnica palla e tela e di farlo in primavera dà al vostro albero una buona possibilità di sopravvivenza. Una volta che l'albero è sopravvissuto l'impianto, il vostro lavoro è di proteggere solo you sassofrasso albero. Sassafras alberi sono molto vulnerabili a problemi causati al vento e ghiaccio, attraverso essi sono incredibilmente resistenti alla siccità. Alberi crescenti sassofrasso richiede anche sfalcio costante del terreno nelle vicinanze, per evitare la diffusione incontrollata di root.
Sassafras albero utilizza; parti diverse dell'albero sassofrasso sono stati messi a vari usi diversi nel corso degli anni. Though tea sassafras ha benefici sanitari e proprietà medicinali, vendita commerciale di tè sassafras è stato vietato negli Stati Uniti dal 1970. It is ritiene che il safrolo composto, presenta prodotti naturali sassofrasso è una sostanza cancerogena che aumenta il rischio di cancro negli utenti. Sassafras radice dell'albero è stata utilizzata anche nella produzione domestica di birra radice, insieme con melassa e miele. albero Sassafras rese anche l'olio di sassofrasso e le proprietà aromatiche dell'albero di fornire diversi prodotti aromatizzanti artificiali. Attualmente, ci sono numerosi sassofrasso safrolo libera estratti disponibili sul mercato e questi sono gli ingredienti popolari in varie ricette sassofrasso, come le caramelle di sassofrasso.
Potete leggere di più su:; Sassafras Effetti Tè; Sassafras Tea benefici per la salute; olio di sassofrasso essenziale può essere prodotto attraverso la distillazione a vapore della pianta sassofrasso corteccia e radici. Questo olio essenziale che una volta era il principale ingrediente di molti profumi e saponi. L'aroma di agrumi di questo petrolio anche reso utile in trattamenti di aromaterapia. The safrolo trovato negli alberi sassofrasso è essenziale per la produzione di 'ecstasy' la droga di contrabbando.
In selvatici, piante sassofrasso form l'alimento naturale del cervo dalla coda bianca e altri animali come conigli, orsi e castori. Molti piccoli mammiferi e uccelli sono anche noti per consumare frutti di sassofrasso.
Questo era tutto le informazioni che avevo su alberi di sassofrasso. Quello che amo di più su di loro, è la loro vari colori, colori che cambiano in estate e in autunno e colori che contrastano tra loro, anche sullo stesso albero e nella stessa stagione. Spero che abbiate ricevuto tutti i fatti albero sassofrasso che si voleva da questo articolo.

No comments:

Post a Comment