Sunday 16 October 2011

Amianto Siding Riparazione

L'amianto è uno sostanza fibrosa che è stato utilizzato nella costruzione di case per le sue caratteristiche ignifughe. Anche se è vantaggioso per la casa nel caso in cui se scoppia un incendio, si è, d'altra parte, nocivi se si mescola con l'aria e si mette nei polmoni di una persona. L'amianto può certamente essere molto nocivo se ci capita di respirare l'aria che si compone della sostanza fibrosa. Il danno causato in seguito a esposizione all'amianto possono essere gravi, e può anche portare al cancro del polmone. Questo è il motivo per cui è necessario prendersi cura eccessiva, mentre si occupano di materiali di amianto e binari di raccordo.
A causa del rischio la salute di esposizione all'amianto, l'Environmental Protection Agency (EPA), ha vietato il suo uso in case costruite oggi. Quindi, se si possiede una casa che è la costruzione prima della metà degli anni 1970, la vostra casa è più probabile che siano costruiti con materiali di amianto. Qualsiasi progetto che è legato alla riparazione raccordo amianto, rimozione o sostituzione deve essere gestito da un organismo professionale.
Per saperne di più su:; amianto esposizione e cancro, amianto Effetti sulla salute; Limiti di esposizione all'amianto; Siding rimozione dell'amianto
L'idea di effettuare la removal siding amianto come fai da te (DIY) compito è tuttavia sconsigliato. Ma se siete seriamente pensando di fare la procedura di voi stessi, è necessario prendere ulteriori precauzioni e mantenere alcune considerazioni fondamentali in mente. La prima cosa è di assicurarsi se schierarsi dalla rimozione dell'amianto o la riparazione in realtà è consentita dal proprietario di casa. Le norme e regolamenti di rimozione dell'amianto possono essere diverse da stato a stato o anche da città in città. Se non si attengono alle regole stabilite, potrebbe essere chiesto di pagare una penale.
Pur tenendo fuori raccordo amianto, è necessario assicurarsi che le particelle non si mescolano con l'aria. Questo può essere fatto utilizzando una nebbia di luce per rendere il raccordo umido, in modo che la possibilità delle particelle miscelazione con l'aria è ridotto. Rimuovere il raccordo con cura senza un sacco di movimento, e collocarla su un foglio di plastica. Prima starting with the processo di rimozione, è essenziale per wear gear protective che includes gloves, goggles, and overalls, e anche uno use respirator. Read more on cost di rimozione dell'amianto.
Amianto Siding Riparazione e sostituzione
Nella riparazione di amianto schierarsi, se ci sono crack piccolo binario di raccordo, è possibile applicare uno strato di vernice di lattice su di esso. Se il caso è più grave di un semplice crepe minori, è meglio se un professionista che gestisce. Se le fessure sono un po 'più grande, si può mettere a resina epossidica nelle fessure. Se le fessure sono molto grandi, è possibile compilare una miscela di cemento idraulico e dell'acqua. Se c'è qualche problema con il fissaggio di binari, è necessario sostituire gli infissi con materiali più resistenti come l'acciaio inox. Si può anche considerare l'utilizzo di prodotti chimici e sigillanti, traspirante per evitare il raccordo dall'erodere e desquamazione. Se state pensando di riparazione amianto raccordo, anziché di riparazione, è meglio sostituire il binario di raccordo del tutto con qualsiasi materiale non-amianto.
Saperne di più su:; Amianto Siding Cost rimozione; Come rimuovere Siding Amianto, Rimozione amianto; Questa è solo una breve spiegazione su cosa deve essere fatto quando si tratta di riparazione o sostituzione dell'amianto raccordo. Se non siete sicuri di riparazione amianto raccordo, è fortemente suggerito che ad ottenere il lavoro di riparazione o sostituzione effettuata da un professionista. In tutti i casi è meglio prendere help professionale smaltimento amianto è anche una preoccupazione che deve essere pensato su. Hai bisogno di mettersi in contatto con le vostre autorità locali e dello stato ambientale per conoscere il luogo adeguato dove i materiali di amianto può essere scaricato.

No comments:

Post a Comment