Monday 17 October 2011

Come ridurre una camicia

Le camicie sono articoli di abbigliamento si potrebbe trovare in ogni armadio. Con i suoi stili e materiali diversi, rende l'abbigliamento perfetto per ogni occasione. But cosa, quando hai perso peso, ma la maglia è sempre la stessa dimensione, o che dovevamo comprare una camicia, perché era perfetto, anche se era troppo grande? Qualunque sia la vostra situazione potrebbe essere stato, c'è un modo per ridurre un camicia a tua misura. I suggerimenti riportati di aiutarvi capire come ridurre un veloce camicia, senza dover correre da un sarto per averlo alterato.
Come ridurre una camicia?
Prima di decidere di andare avanti e ridurre la camicia, di tenere presente il materiale che si sta occupando. Una camicia diversa da quella che è a base di cotone, di poliesteri e cotone, o di rayon, non possono essere interessati dalla procedura di contrazione. Also, le camicie sono certo prelavato. Il processo di contrazione non avrà nessun effetto su queste magliette. Questi passi vi aiuterà a capire come compattare una camicia giù una dimensione. ; Metti la tua camicia in lavatrice. Mettere la macchina di lavaggio della temperatura più alto dell'acqua. If ci sono possibilità di perdere la maglia color, mettere un bicchiere di aceto along con il detersivo, nella lavatrice. The action tumbling della macchina di lavaggio contribuisce anche al ritiro di una camicia. È possibile aggiungere una tazza di acqua bollente alla macchina, se si sente la temperatura dell'acqua calda non è sufficiente. Dopo il ciclo di lavaggio è terminato, lancia la maglia a rovescio e gettarlo nel dryer l'impostazione più alto calore. ; A questo punto una camicia scemi. Se ritieni che si desidera ridurre la camicia, ripetere questo ciclo, una volta di più, ma questa volta, non lasciare asciugare completamente la camicia nel dryer. Invece, quando è mezzo secco, la camicia di ferro sulla più alta temperatura. Questo renderà la maglia più piccola. If la camicia accade ad asciugarsi completamente in asciugatrice, ferro da stiro la camicia con un ferro a vapore. Il vapore si aggiungerà il restringimento della camicia. Un punto importante da ricordare per raggiungere restringimento massimo, è quello di iniziare stiro dall'esterno verso l'interno della camicia. Fare il contrario causerà la maglia di allungare ulteriormente. Questo è stato come far ridurre una taglia camicia. , Si può anche ripetere questo passaggio se non siete sicuri su come ridurre una camicia molto. Il principale fattore coinvolto nel processo di contrazione è il calore. Quindi, se si vuole ridurre la tua camicia da molto, si dovrà utilizzare il calore massimo possibile in tutti gli apparecchi di casa che uso per contrazione. Ancora una volta, verificare prima se tua camicia è disposto a fare caldo come questo. Talvolta certe camicie devono essere lavati da determinate regole. ; Come ridurre una camicia senza lavarlo?
Un sacco di persone sono curiose su come ridurre una camicia senza lavarla. Anche se ci sono vari metodi per farlo, il restringimento una camicia senza lavaggio può non essere efficace come una maglietta che è stato lavato. Seguire questa procedura per farlo. , Toss la camicia in asciugatrice, l'impostazione temperatura più alta. , Un alternativa a questa possibilità è quella di posizionare il fuori camicia, in forte luce solare. ; Seguire una delle procedure da stiro la camicia con un ferro a vapore. Il vapore contribuirà al processo di restringimento. ; Si può dare a questo metodo un colpo, anche se, come accennato prima, non sta a dimostrare efficace come restringimento una camicia in lavatrice.
E 'importante ricordare che il processo di ritiro non è possibile convertire una camicia extra-grande ad una media o piccola. Inoltre, molta cura deve essere presa durante la conduzione del processo di contrazione una camicia. A volte, la camicia può diventare troppo breve, o che possono venirne a dismisura. Tuttavia, anche se è rischioso, è sicuramente un procedura di risparmiare tempo, e può aiutarvi a raggiungere questo perfetto potrebbe essere stato obiettivo.

No comments:

Post a Comment