Saturday 8 October 2011

Forme sopracciglio

Le sopracciglia non solo da cornice alla occhi, ma è anche importante per le nostre espressioni facciali. Si può portare marcata differenza tra l'aspetto generale del viso. In precedenza, era le donne che per modellarne le sopracciglia in modo da evidenziare le caratteristiche uniche dei loro occhi e fanno il loro trucco degli occhi sembrano buone. Tuttavia, gli uomini di oggi sono anche consapevoli dell'importanza delle forme sopracciglio adeguatamente curati.
Sopracciglia figure differenti
La regola d'oro è necessario seguire durante la selezione del tipo giusto di forma delle sopracciglia è che deve essere secondo la curva naturale della tua fronte. Se siete interessati a conoscere le forme sopracciglio sulle diverse per gli uomini, allora vorrei dirvi che tondi, le sopracciglia angolari e piatti a forma di guardare bene gli uomini. Ognuno dei diversi tipi di forma delle sopracciglia sono stati spiegati qui di seguito:
Angled a forma di sopracciglia: Questa forma è un appello spettacolari, una delle forme best sopracciglio per tondo facce quanto aiuta a rendere il viso un aspetto più sottile. Per questo motivo si adatta alle even tagli viso largo bene. Il sopracciglio comincia all'angolo interno dell'occhio e sposta verso l'alto e poi si scende un ripido pendio rendendo drammatica e termina sul bordo esterno dell'occhio. Si deve prestare attenzione mentre ha plasmato il sopracciglio come curva estrema angolare darà un espressione di rabbia per il tuo volto.
Curvo a forma di sopracciglia: questo può aggiungere un'espressione più luminosa di seguire da vicino gli occhi distanziati e sono adatti a faccia con taglienti lineamenti spigolosi. Contribuisce ad ammorbidire l'aspetto generale. In sostanza, la forma di un sopracciglio in curva è la stessa di quella di un semicerchio. La zona del versante verso l'alto e quello della pendenza deve essere proporzionale alla vicenda.
Ad arco a forma di sopracciglia: Un fronte ad arco ha un sacco di somiglianza con il sopracciglio angled forma ma The bordi non sono così ripide. La parte migliore di forma arcuata delle sopracciglia sono che si adatta quasi tutti i tipi di facce. Forma un angolo verso l'alto a partire dal angolo interno dell'occhio e termina con un leggero pendio verso il basso.
Piatto a forma di sopracciglio: questo è noto anche come basso forma delle sopracciglia ad angolo. Qui, la curva della fronte attraverso il suo length è mantenuta minima. Sembra essere quasi come una linea retta. Se le persone con ampiamente occhi distanziati optare per questa forma sopracciglio loro occhi appariranno molto più vicino. Si adatta anche le forme del viso lungo e stretto come il volto apparirà molto più ampio di quello che è realmente.
Sopracciglia Consigli
Si dovrebbe conoscere fatti sicuri di modellare gli occhi oppure si può finire per danneggiare loro male. Ecco alcuni preziosi consigli che ti aiuteranno ad ottenere il giusto tipo di sopracciglio:
Non tentare di modificare la forma delle sopracciglia completamente. Per ottenere la forma perfetta del sopracciglio, è importante che la forma naturale del sopracciglio essere mantenuti intatti. Si deve sapere che si nasce con una forma del sopracciglio che è perfetto per il viso. Piuttosto far alcune piccole modifiche qua e là. ; Avere un'anteprima fatto prima di optare per ogni forma particolare di sopracciglio. È possibile creare una particolare forma delle sopracciglia allo scopo di anteprima nascondendo i capelli con l'aiuto della matita eyeliner bianca. : Prima di tutto, assetto extra lunghi, capelli floppy con un sopracciglio scissors prima di modellare le sopracciglia. Se non vi è neanche un capello randagio, può rovinare la forma delle sopracciglia perfettamente fatto. ; Avviare sempre modellare le sopracciglia, vicino al naso. Quando si utilizza una pinzetta assicurarsi di tirare la crescita dei capelli in più nella direzione in cui crescono. ; Evitare assolutamente overdoing il sopracciglio shaping. Un paio di sopracciglia sottili farà dare un look molto più antica. Inoltre, non è possibile correggere una forma esagerata sopracciglio a meno che e fino a quando i capelli ricrescono. ; Tweezing è considerato come una migliore optando per preannuncia sopracciglia della ceretta. Questo perché troppo di ceretta può cambiare la direzione del pelo sopracciglio e la struttura della pelle può anche ottenere colpite. Per saperne di più sulle punte delle sopracciglia. ; Ulteriori informazioni su istruzioni sopracciglio filettatura e filettatura vs sopracciglio ceretta.
Fatto correttamente forme sopracciglio può avere un impatto enorme sulla personalità globale di un individuo. Quindi, scegliere il giusto tipo di figura del sopracciglio e creare per te stesso. Se non siete abbastanza sicuri di farlo da soli, si può prendere l'aiuto di professionisti in un salone di bellezza. Una volta che avete preso la forma fatto si può mantenere a casa da solo pizzicando la crescita extra capelli.

No comments:

Post a Comment