Sunday 9 October 2011

Come pulire oro bianco

Ogni donna ama adornarsi con gioielli. Con il tempo e l'uso costante, il gioiello può perdere la sua lucentezza e diventare noioso, soprattutto quando si viene a contatto con la pelle e l'aria. Al fine di preservare i gioielli nella sua condizione naturale, la maggior parte donne e che mi comprende, tenere i nostri gioielli in buste di stoffa. Ma questo, a quanto pare non è sufficiente come gioielli, gioielli in oro bianco in particolare, tende a diventare lusterless solo dopo un paio di volte che lo si indossa. Se anche voi, sono lasciati con monete d'oro giallo, cercando bianco gioielli e si chiedono come pulire oro bianco, poi di seguito menzionate procedura è sicuro di aiutarvi.
Come pulire oro bianco a casa
Fase 1: Prendete una ciotola e mettere un cucchiaio ogni acqua di pianura e ammoniaca in esso. Agitare la soluzione con un cucchiaio in modo che venga miscelato correttamente.
Fase 2: Ora prendete il pezzo di oro bianco che deve essere pulito e mettetelo in questa soluzione. Tenere l'oro bianco imbevuto nella soluzione di ammoniaca e acqua per circa mezz'ora.
Passo 3: Dopo una mezz'ora, si estrae l'oro bianco dalla soluzione e lavare con acqua tiepida.
Fase 4: Ora prendete un panno e strofinare la parte in oro bianco con essa con delicatezza. Potrebbe essere necessario strofinare un certo numero di volte, finché l'oro bianco riacquista il suo colore originale e lucentezza.
Saperne di più su:; How di gioielli Clean? ; Gioielli di pulizia; Cleaner gioielli fatti in casa: come rendere più pulito Jewelry; Come pulire anello d'oro bianco
Fase 1: Prendete una ciotola e mettere un cucchiaio di acqua tiepida in esso. Ora aggiungete un cucchiaino di sapone piatto e due cucchiaini di alcool etilico in acqua, e mescolare bene con un cucchiaino. Tenere a mescolare fino al sapone viene completamente sciolto.
Fase 2: Mettere l'anello in questa soluzione saponosa e lasciarlo lì per circa dieci minuti. Mantenere l'anello imbevuta di sapone allentare i detriti che vengono accumulati nel ring.
Passo 3: Dopo dieci minuti, prendere l'anello fuori dall'acqua sapone e appoggiarlo su un pezzo di stoffa. Ora prendete uno spazzolino da denti e rimuovere tutto lo sporco e detriti dal ring.
Passo 4: Una volta fatto, tenere l'anello sul panno. L'anello deve essere lavati sotto l'acqua corrente per eliminare i detriti che sono venuti fuori a causa della spazzolatura. Prima di farlo, mettere un tappo nel buco dello scarico in modo che l'anello non venga lavato via nel tubo con l'acqua.
Fase 5; Dopo bloccare la fuga, aprire il rubinetto, posizionare la anello sotto l'acqua per circa un minuto. In seguito, prendere un panno asciutto e rimuovere le goccioline d'acqua sul ring.
Come pulire i gioielli in oro bianco alla bottega del gioielliere
Sebbene l'utilizzo di metodi di cui sopra pulirà la gioielleria in oro bianco in larga misura, ma al fine di ottenere i migliori risultati, si consiglia di prendere il bianco pezzo di gioielleria in oro da un gioielliere. All gioiellerie possiede una macchina ad ultrasuoni, che aiuta a pulire la sporcizia e detriti depositati anche nelle più piccole fessure dei gioielli in oro bianco. Normalmente, mettendo i gioielli in oro bianco in due cicli di macchine ad ultrasuoni è più che sufficiente per renderlo pulito e lucido.
Saperne di più su:, oro bianco diventa giallo; Vs Platinum White Gold, spero ora tu sai come pulire oro bianco sia a casa che presso il negozio del gioielliere. I metodi di cui sopra devono essere effettuati almeno una volta al mese per mantenere la brillantezza originale ed il lustro di gioielli in oro bianco a posto. Tuttavia, se si utilizza tutti questi metodi di pulizia gioielli non riescono a dare i risultati che desiderate, la ragione potrebbe essere che la sua rodiatura ha portato fuori. Se questo è il caso, mettere i gioielli in oro bianco ri-placcato da un gioielliere è l'unica soluzione per ripristinare al suo aspetto originario.

No comments:

Post a Comment